Test dell'eta' mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua e' il test: http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

    e questo e' il mio risultato:

    La tua età mentale è di 22 anni


    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    ora tocca a voi! :P
     
    Top
    .
  2. = Mrs. Lovett =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 28 anni
    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
     
    Top
    .
  3. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 16 anni



    Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!


    P.S:

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


    Wow, praticamente coincide con la mia vera età...dato che ho solo 15 anni.... :P
     
    Top
    .
  4. *°A l e°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio risultato:

    La tua età mentale è di 16 anni

    Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!


    oohh.. sono ancora una giovincella! :D (ho 14 anni, vorrei vedè..)
     
    Top
    .
  5. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a farlo molte volte, ma dopo poco mi stufavo xD
    Comunque questa volta ce l'ho fatta U_U

    CITAZIONE
    La tua età mentale è di 23 anni.
    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

    Mi sento vecchia.
     
    Top
    .
  6. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto durante la crisi di depressione quel test :asd:

    Era venuto fuori 28 :sisi:
     
    Top
    .
  7. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo tutti ventenni lol!XD a parte qualcuno
     
    Top
    .
  8. *Juls.Shining.Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 17 anni



    La tua età mentale riflette quella di una persona in fase adolescenziale. Pare dunque che la tua mente stia attraversando quella fase di transizione (ribellione) che porta un individuo a mettere in discussione le certezze assolute della fanciullezza per iniziare a concedere faticosamente spazio al relativismo dell'età adulta. In questa fase ci si sente a volte come divisi in due: da un lato si cerca di accettare la realtà per quello che è, con tutti i suoi limiti e le sue incoerenze, dall'altro si cerca di nascondere tutto ciò ai propri occhi in modo da poter continuare a vivere con l'ottimismo di un bambino. Dimostri dunque di vedere le cose con occhi ancora abbastanza "innocenti" e forse un pochino immaturi. Tutto regolare se hai meno di 26-28 anni, altrimenti potrebbe anche darsi che il tuo risultato sia influenzato da una certa voglia di ricominciare a vivere con quello spirito libero e ribelle tipico di un adolescente. Scrivici se hai apprezzato questo test.



    fichissimo xDXD
     
    Top
    .
  9. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!! O.o

    CITAZIONE
    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 34 anni

    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:

    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

    * Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

    Ho mentalmente 10 anni in più di quelli che ho realmente! O.o
     
    Top
    .
  10. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 7/1/2009, 08:58)
    OMG!!! O.o

    CITAZIONE
    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 34 anni

    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:

    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

    * Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

    Ho mentalmente 10 anni in più di quelli che ho realmente! O.o

    allora incominceremo a chiamarti papa' :lol:
     
    Top
    .
  11. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naria92 @ 7/1/2009, 12:42)
    allora incominceremo a chiamarti papa' :lol:

    Ma io sono da sempre Papà Sim qua dentro... :P
     
    Top
    .
  12. stramegasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22
     
    Top
    .
  13. °°°cl@u°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 11 anni


    Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.



    P.S:

    Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

    Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

     
    Top
    .
  14. = Mrs. Lovett =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifaccio ancora... =P

    La tua età mentale è di 22 anni
    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
     
    Top
    .
  15. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°cl@u°°° @ 28/3/2009, 10:57)
    Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

    Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    Se non altro è un test educativo... ^^
     
    Top
    .
53 replies since 5/1/2009, 15:54   828 views
  Share  
.