Stile

Come ci vestiamo? E quando? E perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che questa insensata discussione, pur non trattando né di Musica né di Letteratura né di Attualità, ha trovato posto in questa sezione perché le vocine nella mia testa hanno detto così.
    E io non disobbedisco mai alle vocine nella mia testa :nono:

    Questa discussione tratta di stile, ossia del vostro personalissimo gusto nel vestire!
    Come vi conciate di solito? Avete un genere tutto vostro o seguite alcuni gruppi (che ne so, emo, o metal, o truzzo :omg: ---> se siete truzzi vi consiglio di andare a infilare la testa nel tostapane)?
    E sopratutto, credete che il modo di vestire sia un aspetto importante o marginale in una persona? Giudicate la gente in base a come si veste?

    Tutto questo e molto di più dopo la pubblicitààààà!

    *si ricompone*

    Beh, dite la vostra, insomma :)
     
    Top
    .
  2. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizio dicendo che questa insensata discussione, pur non trattando né di Musica né di Letteratura né di Attualità, ha trovato posto in questa sezione perché le vocine nella mia testa hanno detto così.
    E io non disobbedisco mai alle vocine nella mia testa :nono:

    Le tue voci hanno consigliato bene, don't worry :asd:

    CITAZIONE
    Come vi conciate di solito?

    Jeans, t-shirt e maglione o felpa. Semplice, no? U_U

    CITAZIONE
    se siete truzzi vi consiglio di andare a infilare la testa nel tostapane

    Nel tostapane non entra :omg: infilatela nel forno acceso :omg:

    CITAZIONE
    E sopratutto, credete che il modo di vestire sia un aspetto importante o marginale in una persona? Giudicate la gente in base a come si veste?

    Spesso e involontariamente sì, però non è importantissimo. Certo, spesso lo stile rispecchia la personalità di una persona (sempre se è composto da cose particolari e dai soliti modelli che van di moda).
     
    Top
    .
  3. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs.Lolly.Joh @ 31/1/2009, 18:39)
    CITAZIONE
    Come vi conciate di solito?

    Jeans, t-shirt e maglione o felpa. Semplice, no? U_U

    La pubblicità delle merendine :omg:

    CITAZIONE (Mrs.Lolly.Joh @ 31/1/2009, 18:39)
    CITAZIONE
    se siete truzzi vi consiglio di andare a infilare la testa nel tostapane

    Nel tostapane non entra :omg: infilatela nel forno acceso :omg:

    :xd:
    Io contavo su poco cervello = piccole dimensioni -_-
     
    Top
    .
  4. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La pubblicità delle merendine :omg:

    Veramente non ci avevo pensato minimamente U_U Però è vero... ma è pubblicità occulta, quindi stiamo zitte. :omg:

    CITAZIONE
    :xd:
    Io contavo su poco cervello = piccole dimensioni -_-

    Oh beh, in effetti :fischio:
     
    Top
    .
  5. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio stile?
    Beh......maglie nere o viola o con i miei gruppi preferiti o con Nbc ma anche coloratissime, come arancione e azzurro acceso,felpe viola o righe o nere, jeans scuri, pantaloni neri in generale o a righe, militari o anche viola (come si vede che adoro il viola!!!), camice viola o bianche con il mio gilet preferito : tipo quello da maschi con le punte davanti e i bottoni viola. Adoro i teschi......e ho anche le calze con i teschietti!!!!
    Amo le borchie: ho bracciali e collari, e anche borse con le borchie. Mi piacciono i guanti a mezzo dito: ne ho 2 paia con jack (Nbc) , uno lunga fuxia e nero, uno di pelle nera e uno lunghissimo con le ossa del braccio e della mano. Mi piace mettere le cravatte: nera semplice, con i teschi, a righe o anche a cuoricini. In genere indosso sempre gli orecchini: a dadini, con i teschi, con jack o a spilla da balia, ne ho anche uno carino a forma di pinguino e uno con uno smile. Addddddddoro le collane:ne metto sempre una lunga nera con un teschio nero e una con il simbolo della pace e poi ogni tanto una di ferro a palline abbastanza grosse.
    Amo le cinture ce le ho: con le borchie nere e viola, nere e rosse, borchie multicolor, borchie nere e marrone, con Jack, con i teschi o con Spongebob.
    Scarpe converse alte, vans sia alte che basse, anfibi neri e ovviamente le mie adorate kustom nere con i teschi.
    In genere mi trascino dietro anche le mie pesantissime borse: o con i teschi della Eastpack o nera con le borchie o quella che mia regalato una mia amica per natale con Jack (grazie ancora XD).

    Per ciò che non riguarda abiti scarpe e accessori....... e quindi capelli e make up:ho dei capelli orridi con la frangia lunga lunga da parte e dietro con la treccia ( e sto anche convincendo mia madre a farmeli per metà viola ihih XD) ........adoro mettermi lo smalto: nero, viola,blu, blu elettrico o arancione. Qualche volta mi trucco con ombretti scuri (neri o blu) sfumati o con la matita sotto agli occhi nera o viola.


    Ora dopo questa lunghissima descrizione credo aver finito con la prima domanda.

    Passiamo alla seconda domanda: beh, per me è abbastanza importante come mi vesto io, ma non mi importa assolutamente niente di quello che pensano gli altri su come mi vesto (altrimenti mi sa che mi sarei già dovuta sparare un colpo in fronte per tutto quello che mi viene detto), negli altri non mi importa un granchè di come si vestono.....solo certe volte mi da fastidio il modo di vestire di certi individui; soprattutto delle mie compagne di scuola, alcune superano i limiti della decenza mostrando culi e altre parti del corpo.....e sinceramente non le capisco.
    In generale odio il rosa ma non mi da fastidio se una arriva a scuola in tutina rosa shoking.....penso che ognuno debba essere libero di conciarsi come cavolo gli pare (sempre nei limiti della decenza però).

    Finito XD
     
    Top
    .
  6. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Specificando meglio...

    Di solito non amo i colori come l'arancione, il rosa o il bianco o comunque troppo accesi. Di solito mi vesto di nero, di viola, di grigio sopratutto in inverno (d'estate mi metto più colorata, forse dipende anche dall'umore).
     
    Top
    .
  7. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi vesto casual... nel senso che mi vesto a caso... mi metto quello che trovo nel cassetto la mattina appena sveglio... ^^

    Il trucco sta nel non avere nel cassetto delle cose che non vuoi metterti... così vai sempre sul sicuro... ^^

    Porto praticamente solo jeans... anche d'estate... i pantaloni della tuta solo ogni tanto in rare occasioni...

    E il bello è che con i jeans sta bene tutto... magliette... maglie a maniche lunghe... felpe... niente lana perchè pizzica... assolutamente niente camice! :D

    Per quanto riguarda i colori... non c'è alcuna distinzione... anche se nel mio repertorio c'è principalmente molto nero... ^^

    Per quanto riguarda invece il giudizio in base al vestire degli altri... è inevitabile... la prima cosa che ti raggiunge di una persona è il suo aspetto ed il suo atteggiamento... poi è chiaro che l'idea che ti fai dai vestiti di un altro può essere facilmente smentita... salvo alcuni casi estremi, ovviamente... ^^

    Manu... mi piacerebbe vedere delle tue foto con addosso tutta la roba che hai descritto... O.o
     
    Top
    .
  8. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe' io non ho molti vestiti T_T e la maggiorparte dei vestiti che ho sono vecchi <_< per adesso non ho la possibilita' di comprarmi vestiti nuovi quindi...mi vesto prendendo dall'armadio i vestiti piu' decenti che trovo xD
    Bene incomincio dal dire come mi vesto di solito: mi metto praticamente sempre Jeans Neri o grigi, le tute non mi piacciono, mi danno fastidio in un modo orrendo T_T
    Le magliette di solito sono sempre Nere o scure, o anche colorate, ma sono colori abbastanza spenti...perche' se no mi sentirei troppo al centro dell'attenzione! boh O.o Ogni tanto mi metto anche qualche felpa che ho...sempre piu' o meno scure xD (anche se di felpe ne ho proprio pochissime).
    Orecchini non ne porto (non ho neanche i buchi xD), non sono proprio abituata a portarli...mi sentirei un po' una zingara :omg: pero' mi piacciono i braccialetti, e mi piacerebbe averne un po' di piu' di carini :rolleyes: magari anche uno borchiato :P
    Mi piace anche lo smalto nero, ma mi mangio le unghie quindi non lo metto perche' sarebbe uno spreco. T_T
    Io di scarpe ne ho solo un paio: semplici scarpe da ginnastica nere :D

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda invece il giudizio in base al vestire degli altri... è inevitabile... la prima cosa che ti raggiunge di una persona è il suo aspetto ed il suo atteggiamento... poi è chiaro che l'idea che ti fai dai vestiti di un altro può essere facilmente smentita... salvo alcuni casi estremi, ovviamente... ^^

    la penso cosi' ^^

    CITAZIONE
    Manu... mi piacerebbe vedere delle tue foto con addosso tutta la roba che hai descritto... O.o

    Anche ioooo xD :D
     
    Top
    .
  9. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 2/2/2009, 08:57)
    Manu... mi piacerebbe vedere delle tue foto con addosso tutta la roba che hai descritto... O.o


    Ve la posto solo se postate anche la vostra........sono piuttosto timida in queste cose, ma soprattutto non vorrei sembrare l'unica defi che posta le sue foto.......
     
    Top
    .
  10. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque... io mi vesto strana, nel senso che non ho uno stile uniforme ma vesto in tante maniere diverse :).

    In inverno metto spesso i maglioni con la camicia di sotto, che fanno molto nerd - secchiona - fighettina (:omg:!), oppure magliette scure e deprimenti (ne ho una che si potrebbe definire persino emo :asd:), jeans blu scuro NON SKINNY (detesto i jeans skinny) e ai piedi stivali se piove e Converse se c'è bel tempo (o se ho educazione fisica).
    D'estate metto cose più colorate, uso moltissime magliette e vestiti stile impero, jeans chiari o pantaloncini, ai piedi ballerine semidistrutte, le solite Converse oppure infradito.
    Generalmente mi piacciono gli accessori, ho un numero spropositato di orecchini, mentre non uso quasi per niente bracciali e collane. Ho due paia di scarpe di vernice col tacco, un paio rosse invernali e un paio bianche estive. Negli ultimi quattro - cinque mesi ho preso a smaltarmi le unghie di colori osceni e a usare un cappello bellissimo che mi hanno regalato le mie amiche. :wub:

    Ultimamente mi affascina abbastanza lo stile indie *, solo che nella mia città è praticamente impossibile trovare qualcosa che non sia una zaurdata di Dolce e Gabbana o, peggio, un'imitazione di una zaurdata di Dolce e Gabbana <_< .

    * image

    UPDATE! Avevo dimenticato di rispondere alla domanda che mi ero autoposta XDDD

    Evito di giudicare le persone da come si vestono perché molto spesso gli altri giudicano me, ed essere giudicata è la cosa che più detesto al mondo... ma ovviamente è logico che la prima impressione che si ha di qualcuno viene proprio dai vestiti!
     
    Top
    .
  11. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manupunk93 @ 2/2/2009, 14:30)
    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 2/2/2009, 08:57)
    Manu... mi piacerebbe vedere delle tue foto con addosso tutta la roba che hai descritto... O.o


    Ve la posto solo se postate anche la vostra........sono piuttosto timida in queste cose, ma soprattutto non vorrei sembrare l'unica defi che posta le sue foto.......

    Oh bhe'....io di foto ne ho messe a centinaia in: "noi ed i nostri amici" xDDD quindi direi che non sei l'unica Defi :D e poi non e' una cosa da defi >.< se no io sono defi u.u *notare che continua a ripetere "Defi", anche se sicuramente l'avrete gia' notato O.o*ok la smetto di fare la pazza u.u comunque dai dai posta :P
     
    Top
    .
  12. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ve la posto solo se postate anche la vostra........sono piuttosto timida in queste cose, ma soprattutto non vorrei sembrare l'unica defi che posta le sue foto.......

    Qui ci sono 71 pagine di deficienti. Non hai più scuse :P

    Ma come mi piace lo stile di Nou ** Solo che non mi metterei mai così, perchè sembrerei ridicola (... io sembro ridicola quasi con tutto, per questo non indosso mai nulla di speciale).
     
    Top
    .
  13. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs.Lolly.Joh @ 2/2/2009, 19:40)
    Ma come mi piace lo stile di Nou ** Solo che non mi metterei mai così, perchè sembrerei ridicola (... io sembro ridicola quasi con tutto, per questo non indosso mai nulla di speciale).

    Se ti riferisci alla foto, quello non è lo stile di Nou :) quello è lo stile che Nou vorrebbe avere e che non avrà mai :nono:
    Comunque sono sicura che non sembri ridicola! Ma ti capisco se dici che non vuoi osare -_- io ho lo stesso problema ^_^
     
    Top
    .
  14. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iranouchka @ 2/2/2009, 19:47)
    CITAZIONE (Mrs.Lolly.Joh @ 2/2/2009, 19:40)
    Ma come mi piace lo stile di Nou ** Solo che non mi metterei mai così, perchè sembrerei ridicola (... io sembro ridicola quasi con tutto, per questo non indosso mai nulla di speciale).

    Se ti riferisci alla foto, quello non è lo stile di Nou :) quello è lo stile che Nou vorrebbe avere e che non avrà mai :nono:
    Comunque sono sicura che non sembri ridicola! Ma ti capisco se dici che non vuoi osare -_- io ho lo stesso problema ^_^

    Nou? e chi e' sto Nou? O.o scusate la mia ignoranza sul campo :fischio:
     
    Top
    .
  15. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naria92 @ 2/2/2009, 19:52)
    CITAZIONE (Iranouchka @ 2/2/2009, 19:47)
    Se ti riferisci alla foto, quello non è lo stile di Nou :) quello è lo stile che Nou vorrebbe avere e che non avrà mai :nono:
    Comunque sono sicura che non sembri ridicola! Ma ti capisco se dici che non vuoi osare -_- io ho lo stesso problema ^_^

    Nou? e chi e' sto Nou? O.o scusate la mia ignoranza sul campo :fischio:

    Nou è il nuovo soprannome datomi da Lolly. Sono io :P
     
    Top
    .
131 replies since 31/1/2009, 18:08   659 views
  Share  
.