La Storia Di Samantha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Ciao a Tutti io sono Samantha e ho 24 Anni. Mi Sono trasferita qui da 5 giorni. Mia madre e mio padre pultroppo sono morti durante un'incedente stradale e io con i soldi dell'eredità mi sono costruita questa piccola casetta

    image

    in questa piccola casa vivo con il mio animaletto preferito un piccolo criceto di nome Giaccobe

    image

    Era la mia prima giornata libera di lavoro, lavoravo presso un'attività comica e guadagnavo 240€ al giorno e mi bastavo per sopravivere. Stavo uscendo per andare a comprare qualche vestito nuovo quando bussarano alla porta le mie due migliori amiche Danielle e Linda

    image
    ecco linda, per me lei e una persona speciale con lei condivido tutti i momenti della mia vita

    image
    ed ecco Danielle, con uno stile tutto suo. Appena è arrivata e andata subito a smanettare il computer (che mi ha regalato lei) con la quale ogni giorno aggiorna il suo blog sulla musica rock inoltre e la sua passione e non ci possiamo fare niente
     
    Top
    .
  2. •Love•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino l'inizio...
     
    Top
    .
  3. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora continuo o mi fermo?
     
    Top
    .
  4. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!!
    continua continua!! :oh: Ti prego!
     
    Top
    .
  5. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto preparando il continuo domani lo metto!!
     
    Top
    .
  6. °°°cl@u°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa,ma nella prima foto,dietro a Samantha,che cartello c'è??

    Davvero carina...però cerca di scrivere di più,che ne so,sullo stato d'animo della protagonista e cose del genere...è un consiglio,così la storia diventerà proprio bella!

    Continua prestissimo ;)
     
    Top
    .
  7. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok clau grazie mille del consiglio :P cerchero di migliorare. comunque il cartello e quello che nn si possono a portare a passeggio i cani.
     
    Top
    .
  8. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel giorno continuò molto al lungo. Danielle a un certo punto si voltò e mi disse:" Samantha dove posso trovare uno specchio che vorrei un nuovo look al mio aspetto", io molto meravigliata risposi:" puoi andare in bagno". Danielle torno dal bagno ed aveva una faccia che non si riconosceva più.

    image

    Mi voltai molto incuriosita e chiesi:" come mai questo nuovo look?" ella non mi volle rispondere ed io riempii la ciotola del mio cucciolo Giaccobe. Io avevo notato che anche Linda aveva molta fame oltre al mio cricetino e allora decisi di prepare dei tost.

    image

    Mentre consumavamo i tost Danielle si girò verso Linda e fece una domanda molto strana
    image

    Da= Linda ma tu vuoi più bene a me o a Samantha
    Linda molto imbarazzata mi guardò, e rispose a Danielle :"entrambe allo stesso modo".

    image

    a quel punto Daniella si alzò e mi strinse la mano molto forte.

    Dopo ke le mie amiche se ne andarano decisi di dare una sistematina alla casa e mi dedicai alla pulizia della casa.

    image

    a tardo pomeriggio abbattuta dalla stanchezza corsi a letto. Sperando di svegliarmi presto il giorno successivo.

    image

    La mattina seguente come sperato mi sveglia molto ma molto prensto erano quasi le 4 del mattino ed era l'ora esatta per fare una bella doccia.

    image
    mentre facevo la doccia stavo pensando ancora alla giornata passata con Danielle e più ci pensavo e piu capivo che c'era qualcosa sotto che non andava.

    Cambiai i vestiti
    image

    e anche il taglio dei capelli.
    image

    e feci come tutte le mattine la solita colazione, con i miei konflex(nn so come si scriva :D) al cioccolato.
    image
    e decisi di farmi un giretto al h&m di FiumiFertili. quindi mi vesti con una abito formale colore oro
    image

    Pultroppo al negozio non trovai niente ma comperai solo un nuovo cellulare un motorola color rosso.
    Di conseguenza tornai molto presto dal negozio, mi misi i miei abiti quotidiani salutai il mio piccolo criceto e chiamai le mie migliori amiche per passare un pomeriggio con loro.

    image

    decisi di chiamare per prima Linda.
    Li= pronto! chi è?
    Sa= ciao linda sono Samantha ti andrebbe di venire da me questo pomeriggio tanto per passare una giornata assieme?
    Li= Si Si! va benissimo finisco di lavare il pavimento e arrivo
    Sa=Ok. allora ci vediamo dopo ciao ciao
    Li=ciao.
    di conseguenza chiamai Danielle
    drriinn-driiinn-driiin-driiiin-driiiiin
    Da=PRONTO!
    Sa= pronto cia Dany sono Samantha di andrebbe di venire da me questo pomeriggio tanto per passare un pomeriggio tutti assieme?
    Da= Mi dispiace ma credo proprio che non sia il caso ho molti impegni quest' oggi!
    Sa= Come mai cosa devi fare?
    Da= E.. cose mie vabbe ora vado senno faccio tardi ciao.
    Sa= Dany... Dany.. ci sei?
    Aveva chiuso il telefono senza neanche salutarmi.
    Sentii suonare il campanello ed era arrivata Linda finalmente.

    image

    Ciao Lindaa
    Cia Sama.
    Sa= Dai entra che ti devo raccontare un sacco di cose.

    così feci entrare Linda e subito dissi a lei cosa era sucesso con Danielle

    image

    Anche lei rimase a bocca aperta.
    Passamo il pomeriggio insieme

    image
    eravamo seduti sul divano ed io chiesi a lei:" Linda ma tu dove abiti?" Linda rispose:" abito in affitto in un appartamento, se si puo chiamare cosi e una piccola stanza che condivido insieme alla mia compagna di stanza.
    Io accenai con la testa.

    Pultroppo anche per lei era venuta l'ora di tornare a casa e io vidi una finestra un po appanata e dicisi di dagli una pulitina
    image

    e stanca morta mi sdraiai sul divano, per fare un po di mente locale.

    image

    SPOILER (click to view)
    Lo so e un po lungo!! e sto cercando di inventare qualcosa di piu interessante. fatemi sentire cosa ne pensate.





     
    Top
    .
  9. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!! Però io mi confondo ancora con i personaggi XP... Se non mi sbaglio quella con i capelli biondi è Samantha ( o come si scrive ) ed è la protagonista giusto? Quella tutta Dark è Danielle? E quella con il vestito rosa è Linda?
    Ma come fai a farle pulire le finestre??
    Dove hai preso il vestito quando sta per andare a dormire??

    continua molto presto sta diventando carina! :D ;)
     
    Top
    .
  10. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto i protagonisti ce li hai in mente!! :D la finestra non so, da sola e andata a pulirla e il pigiama mi pare di averlo preso qui
    CODICE
    http://www.edenstyle.it/TS2_Fashion_Woman_nightwear3.htm
    e comunque ce ne sono anche altre si ti interessa a ricordati in questo sito di scaricare sempre le mesh senno non funziona niente.
     
    Top
    .
  11. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!! :cuori:
     
    Top
    .
  12. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se non vi piace io non vado avanti. nn vedo nessun intervento.
     
    Top
    .
  13. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono Ci sono Io qui a commentarti!! Poi

    E' BELLISSIMA


    Non ti preoccupare!! ;) :D :lol:
     
    Top
    .
  14. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora adesso ci sarà un colpo di scena ora aggiorno mi raccomando!!
     
    Top
    .
  15. veronica94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella!!^^
     
    Top
    .
125 replies since 1/3/2009, 21:23   1402 views
  Share  
.