Il Grande Sims

GF ora tocca a te il nuovo protagonista potrai esser tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanco dell ipocrisia della tv d oggi? sei sempre te stesso? entra nella casa anche tu e partecipa alla nuova edizione del GF!! ora tocca a te il nuovo protagonista potrai esser tu

    Salve, guardando il grande fratello mi e venuto in mente di intraprendere una nuova storia ispirata a quello che è il programma originale, un po come se fosse un gioco vero.
    però prima di iniziare tale attività, volevo chiedervi se vi piace cosi com è altimenti eviterò di perdere tempo…..
    ho pensato di far partecipare anchè voi come concorrenti in modo da rendere la storia sempre piu avvincente….
    vi spiego un pò le regole da rispettaare per poter far funzionere la nostra piccola comunità.
    Metterò 8 sim in una casa, in cui potete partecipare anche voi, semplicemente scrivendomi un mex privato con scritto:
    1)nome o nick.
    2)segno zodiacale.
    3) personalità.
    4)hobbies.
    5)scuola/università/lavoro.
    6)descrizione fisica del vostro sim tipo occhi,capelli,fisico.
    7)la storia del vostro sim.
    (quando più la biografia sarà triste più il publico vi voterà per la vittoria ma volendo potete mettere anchè la storia della vostra vita).
    8)se volete far vestire il vostro sim diversamente i vestiti li metterò io mandatemi i modelli tramite msn, successivamente vi dirò se sono quelli che indosseranno nel serale o meno.
    9) data di nascita,età.
    appena riceverò la descrizione completa aggiungerò il sim con la biografia come presentazione prima del serale con foto ecc.
    MA ATTENZIONE: devono esserci tutti i dati la numero 8 non e importante ma e a sceltà.
    La casa sarà di 1 piano sarà divisa:
    una parte sarà lussuosissima e un'altra decadente,
    i ragazzi ogni settimana dovranno prepararsi alla prova del mercoledi (il lunedi ho da fare e non posso aggiornare),
    ogni settimana ci saranno le nomination, infatti verranno nominati coloro che secondo un Sims è il meno amico.
    Se i ragazzi perderanno la prova settimanale avranno un budget di 20 euro a persona per fare la spesa.
    La spesa verrà portata nel serale dopo la prova
    Ogni giorno la storia verrà aggiornata fino al serale.
    nell'arco della settimana voi deciderete scrivendomi un mex in pvt ki volete eliminare.
    il lunedi si chiude il televoto e altri voti dopo la mezza notte non saranno valutati.
    Ci sarà il confessionale.
    Ci sarà la stanza delle sorprese.
    La stanze delle penalità(ci andrà il peggiore della settimana).
    Suitte residenziale(dove andrà il migliore della settimana).
    Deciderete voi quale eliminare!
    l'eliminazione non sarà l'uscita da casa, ma la morte in diretta del concorrente sarete voi a decidere come deve morire.(questa lo copiata da quel film che e appena uscito :P )
    Ci sarà il sim migliore della settimana.
    e il sim peggiore della settimana.
    (che sarete voi a decidere durante la settimana).
    Se deciderete che i sims in quella settimana si saranno comportati bene
    avranno un regalo a disposizione(che sceglierete voi tra quelli che metterò)


    Allora che ne pensate???
    Se avete altre idee su cose da aggiungere ditelo...
    Se vi piace allora da domani iniziate a commentare e chi vuole partecipare
    mi invii i dati richiesti sopra.
    Appena avrò fatto i concorrenti ve li presenterò subito uno per volta quindi prima del serale!!!

    RIPETO SE LA STORIA VI PIACE BASTA SCRIVERE UN COMMENTO NORMALE!
    SE VOLETE PARTECIPARE COME CONCORRENTI CIOè DARMI LA DESCRIZIONE DEL SIM CHE VOLETE FAR PARTECIPARE MANDATEMI UN MEX PRIVATO.
    VERRANNO PRIMA DESCRITTI I CONCORRENTI GIORNO PER GIORNO FINO A MERCOLEDI 25 CHE CI SARà L'ENTRATA DEI RAGAZZI NELLA CASA!
    OGNI GIORNO INVECE VERRà AGGIORNATA LA STORIA CON QUELLO CHE ANNO FATTO I SIMS CON FOTO.
    NELLA CASA CI POTRANNO ESSERE AMORI,LITIGI,AMICIZIE.
    MI SEMBRA DI AVER SPIEGATO TUTTO PER BENE,AVETE 2 SETTIMANE PER FARMI SAPERE GRAZIE PER L'ASCOLTO E SPERò CHE ALMENO QUESTA STORIA VADA A BUON FINE

    SPOILER (click to view)
    io sarò la presentatrice del programma! espulsione dalla casa se un concorrente rivela qualcosa sul suo sim prima che sia iniziato il gioco

    per i mod per favore titolo in rosso,grassetto e centrato! grazie
     
    Top
    .
  2. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belissima idea... ci sto facendo un pensiero se far entrare il mio sim :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Kicca95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda come idea, mi piace anche se non seguo molto il Grande Fratello. Forse potrei decidere di proporre la mia simmina
     
    Top
    .
  4. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma ho dimenticato di inserire una cosa importante se con la vostra sim state seguendo una storia potete fare una cosa molto semplice!
    mandarmi il download della vostra simmina e dire nella storia che partecipera al grande fratello fermare la storia appena inizia il serale!
    Comunque.. mi farà molto piacere se farete entrare i vostro sim! :)
    Però ragazzi mi raccomando non fate passare troppo tempo.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  5. Kicca95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso faccio partecipare la mia simmina, tu invio subito un mex privato con la descrizione^^
     
    Top
    .
  6. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiii k bello
     
    Top
    .
  7. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello!! A me però non piace il GRANDE FRATELLO... -_- <_< :( :sick: Però è una BELLISSIMA IDEA!!!!! Sììììì!!!!! Non sono sicura ma vorrei lo stesso partecipare.... Ti farò sapere!!!
     
    Top
    .
  8. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEANKE a me piace il grande fratello però e bello far diventare i nostri sim famosi certamente non li conoscerà tutto il mondo...
    ma almeno saranno famosi nel forum
     
    Top
    .
  9. -Mariko-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo guardo il grande fratello e un po lo prendo in giro!...ma sì dai!...PARTECIPOOO!!
     
    Top
    .
  10. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mariko- @ 12/3/2009, 14:04)
    io lo guardo il grande fratello e un po lo prendo in giro!...ma sì dai!...PARTECIPOOO!!

    we dovrei mandarti un mex privato per spiegarti alcune cose ma non me lo fa mandare... come facciamo??

    non te le posso spiegare qui xke riguardano la tua simmina.. fammi sape al + presto baci cmq grazie per la partecipazione
     
    Top
    .
  11. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    fantastica idea!!! :D magari anch'io vorrei far partecipare una mia simmina!
     
    Top
    .
  13. -Mariko-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolceeris @ 12/3/2009, 14:47)
    CITAZIONE (-Mariko- @ 12/3/2009, 14:04)
    io lo guardo il grande fratello e un po lo prendo in giro!...ma sì dai!...PARTECIPOOO!!

    we dovrei mandarti un mex privato per spiegarti alcune cose ma non me lo fa mandare... come facciamo??

    non te le posso spiegare qui xke riguardano la tua simmina.. fammi sape al + presto baci cmq grazie per la partecipazione

    come fa a non mandartelo???clicchi sul mio nome e clicchi manda mp e scrivi tutto poi ci sono tre quadratini,cliccali tutti e tre e mandami il mex^^
     
    Top
    .
  14. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE LE ISCRIZIONI PER LE RAGAZZE SONO FINITE

    ADESSO CI SERVONO 4 RAGAZZI

    CITAZIONE (-Mariko- @ 12/3/2009, 19:23)
    CITAZIONE (dolceeris @ 12/3/2009, 14:47)
    we dovrei mandarti un mex privato per spiegarti alcune cose ma non me lo fa mandare... come facciamo??

    non te le posso spiegare qui xke riguardano la tua simmina.. fammi sape al + presto baci cmq grazie per la partecipazione

    come fa a non mandartelo???clicchi sul mio nome e clicchi manda mp e scrivi tutto poi ci sono tre quadratini,cliccali tutti e tre e mandami il mex^^

    Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito

    MI DICE QUESTO
     
    Top
    .
  15. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Anke a me! ( ovviamente a mariko! Io te l'ho inviato tramite posta! ) XD
     
    Top
    .
365 replies since 11/3/2009, 03:29   4934 views
  Share  
.