the sims 2 per ps2, è una bufala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solitavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono mooooolto delusa dal the sims2 per ps2. E' un gioco che non ha alcun scopo se non quello di far esaudire i desideri dei sim, mangiare, dormire e giocare. La versione sul pc è moooolto più bella, li si può fare davvero di tutto. Senza contare (lo ribadisco) che nella versione ps2 non si possono fare nemmeno figli!!!!!! sick.gif
    Speravo si potessero trovare codici in grado di sbloccare alcune opzioni, ma niente! E' un gioco che lascia il tempo che trova. Il mio consiglio è : NON COMPRATELO! Meglio la versione su pc. w00t.gif
     
    Top
    .
  2. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora anch'io ho trovato la versione per PS2 piuttosto deludente...
    Il gioco originale, su PC, è tutta un'altra cosa: LI' la grafica è eccezionale, le possibilità di interazione sono tantissime, e nella versione per PS2, non essendoci la possibilità di fare figli e quindi ampliare la famiglia, manca uno degli elementi base di questo gioco!
     
    Top
    .
  3. solitavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lady e vedrai che più andrai avanti e più risulterà essere deludente!
    ma hai visto che non si possono nemmeno fare case a più piani? Credimi, dopo 3 giorni di gioco ci si stanca, i sim fanno sempre le stesse cose...in conclusione, è davvero una BUFALA!
     
    Top
    .
  4. franz%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente è così brutto io l 'ho comprato da 5 mesi...credo...è bello ma nn ha niente a che fare con le immy che ho visto su questo forum..mi sa che comprerò sims 2 per pc e l'altro lo venderò su ebay :D
     
    Top
    .
  5. vale905
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente deludente!
    io ce l'ho da gennaio e nn c gioco quasi mai
     
    Top
    .
  6. Mr.S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi itpi di gioco sono quasi sempre deludenti sulle console...

    concordo con Lady Sim sul fatto che, non essendoci la possibilità di fare figli, manca un elemento base del gioco.

    e quoto particolarmente sul fatto che le interazioni di gioco su pc sono oltremodo numerose rispetto alla versione della Play 2.

    yeah. :shifty:
     
    Top
    .
  7. Annike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è anche difficile da gestire. Non ci gioco mai!
     
    Top
    .
  8. ps2wswsws
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma sapete come si fanno i figli in sims2 per ps2?
     
    Top
    .
  9. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dai un'occhiata a questa discussione, vedrai che è stato detto chiaramente che non è possibile fare figli in quel gioco image
     
    Top
    .
  10. *cl@udi@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me the sims 2 sul computer non funziona..quindi ho preso the sims 2 pets per la play2.. ma non è proprio la stessa cosa :(
     
    Top
    .
  11. Skuld89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uheeeeeeeeeee che pugnalata al cuore nn si possono fare figli uheeeee...a questo punto è inutile tenerlo...sniff sniff.che tristezza immane!!!!MA MISERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  12. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre detto che le console fanno schifo... >_>
     
    Top
    .
  13. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero alcuni giochi su console sn davvero belli.......
     
    Top
    .
  14. fabione21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho preso the sims ora qulacuno sa come folgorare la bestia notturna? nn ci riesco per favore aiutatemi... grazie
     
    Top
    .
  15. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabione21 @ 25/2/2007, 19:33)
    ragazzi ho preso the sims ora qulacuno sa come folgorare la bestia notturna? nn ci riesco per favore aiutatemi... grazie

    Mmmh... forse è meglio se crei una nuova discussione dove postare questa domanda, altrimenti potrebbe non essere notata!
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2006, 15:14   6148 views
  Share  
.