Creare le targhette del forum

Ho bisogno URGENTEMENTE di una spiegazione >_<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Dato che qui si chiacchiera credo di aver messo la sezione giusta xD...ho bisogno di una spiegazione riguardo alla...CREAZIONE DI TARGHETTE!Non sono proprio capace!!!Allora io per targhette intendo le immagini rimpicciolite che si mettono vicino alle sezioni di un forum..io ho un forum con TRE utenti tra cui:il primo sono io,l'altro si è cancellato e l'altro entra una volta ogni morte di papa...quindi sono DISPERATO! :esaur: Ho bisogno di mettere 1 po' di grafica nel mio forum,e volevo chiedervi di spiegarmi come creare le targhette con photoshop o con gimp...NON mi mandate link di guide spiegatemelo voi!!Anche in altri forum l'ho chiesto ma tutti mi hanno linkato guide e cose varie...e io le guide non le capisco perciò spiegatemelo voi!VE NE SARÒ ETERNAMENTE GRATO SE MI AIUTERETE!^_^ grazie!!!
     
    Top
    .
  2. .Facocero.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende come vuoi farle...ma non è difficilissimo (se ci riesco io :omg: )
    Con photoshop: Apri una nuova immagine (io di solito faccio 150x60) - poi vedi tu quanto le vuoi grandi...e poi devi prendere immagini o colori che ti piacciono e fare sta targhetta, non è facile spiegarlo via forum :asd:
    Una volta fatta la salvi e la uppi con siti tipo Tinypic e la metti in amministrazione>gestione sezioni :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    il problema è ke nn riesco a trovare il download giusto di Photoshop!X esempio ieri ho scritto il download di adobe photoshop e ho fatto il download di uno zip che ovviamente nn andava bene...quindi il primo problema è che nn riesco a creare targhette e il 2° è ke nn trovo photoshop :asd: :asd: nn mi puoi dare il link di un download sicuro?
     
    Top
    .
  4. .Facocero.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...eeeeh se non hai manco il programma non posso aiutarti ^^
    Credo proprio che in questo forum non sia permesso dare supporto a giochi/programmi piratati...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    nono ce l'ho il programma ^^ solo ke ho the gimp
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    comunque cn un po' di pratica con the gimp sono riuscito a fare questo...insomma nn è bellissimo però cm inizio è già qualcosa xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    se non vado OT c'è 1 altro lavoretto che ho fatto con l'aiuto di una guida :)

    comunque più o meno ho capito come usare The Gimp e credo che cn un po' di pratica arriverò a fare delle targhette! :cla2: :cla2: :cla2:
    Grazie a tutti :):):)
     
    Top
    .
  8. _____ ____
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ______ _________ ____ _____ ______ _________ (____ ___ ________).
    ______________ ___ ______________ ________ ____: ________ ___ ___________ ________ _______,
    _______ __ __________ _ _______.
    ______ _ _____________ _____ _________ ___ _________ ______________ __
    ______ _ ________ ___ _______.

    ____________ ________ ______ ________
    _ ___________ _____ _ ______________ _____________ _______ _______,
    _________ ____________ ______
    ________ _ ________ ____ ______ _________ ___
    ___________ _______ ____________ _________, _ ________.
    ___ ______ _______________, __ ____ __________
    ______ ______ ___________ ___________ _ ________ ________ __ ________ ________ _______.
     
    Top
    .
7 replies since 9/6/2009, 17:02   227 views
  Share  
.