voglio andare in vacanza..!!

ormai impossibile....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo giococando con una famiglia già fatta andare in vacanza per tre volte...Adesso ho deciso che si meritano un po di riposo ma quando ho prenotato e già pagato la navetta non arriva ed esce il classico fumetto che mi dice che ci sono stati dei problemi tecnici per la vacanza ed è stata annullata e mi rimborsano i soldi..perchè non posso più mandare in vacanza la famiglia...? :pcangry:
    Grazie ciaoooo
     
    Top
    .
  2. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato questo problema un paio di volte con lo stesso sim, ma dopo pochissimi tentativi sono riuscito a mandarlo in vacanza. Riprova anche tu e vedi se succede la stessa cosa.
     
    Top
    .
  3. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai prenotato un hotel? Può essere che la simmina sia incinta ;)
     
    Top
    .
  4. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nn era incinta era normale nessun problema strano...ha due figli:una bambini che avrebbe dovuto andare in vacanza e uno nato da poco che avrebbe dovuto con la baby-sitter..Non riesco proprio a capire..!!Cmq avevo prenotato tutto ho fatto come sempre..
    Cmq ho provato a mandarla in vacanza anche in località diverse e più volte ma niente....
     
    Top
    .
  5. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel post di prima mi sono dimenticato di dire che sono riuscito a mandare in vacanza il mio sim prima trasferendolo in un'altra casa e poi continuando a provare, ma non so se sia importante il trasferimento :unsure:
     
    Top
    .
  6. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio farli trasferire hanno una bellissima casa...
     
    Top
    .
  7. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la baby sitter era già arrivata?