voglio andare in vacanza..!!

ormai impossibile....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo giococando con una famiglia già fatta andare in vacanza per tre volte...Adesso ho deciso che si meritano un po di riposo ma quando ho prenotato e già pagato la navetta non arriva ed esce il classico fumetto che mi dice che ci sono stati dei problemi tecnici per la vacanza ed è stata annullata e mi rimborsano i soldi..perchè non posso più mandare in vacanza la famiglia...? :pcangry:
    Grazie ciaoooo
     
    Top
    .
  2. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato questo problema un paio di volte con lo stesso sim, ma dopo pochissimi tentativi sono riuscito a mandarlo in vacanza. Riprova anche tu e vedi se succede la stessa cosa.
     
    Top
    .
  3. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai prenotato un hotel? Può essere che la simmina sia incinta ;)
     
    Top
    .
  4. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nn era incinta era normale nessun problema strano...ha due figli:una bambini che avrebbe dovuto andare in vacanza e uno nato da poco che avrebbe dovuto con la baby-sitter..Non riesco proprio a capire..!!Cmq avevo prenotato tutto ho fatto come sempre..
    Cmq ho provato a mandarla in vacanza anche in località diverse e più volte ma niente....
     
    Top
    .
  5. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel post di prima mi sono dimenticato di dire che sono riuscito a mandare in vacanza il mio sim prima trasferendolo in un'altra casa e poi continuando a provare, ma non so se sia importante il trasferimento :unsure:
     
    Top
    .
  6. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio farli trasferire hanno una bellissima casa...
     
    Top
    .
  7. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la baby sitter era già arrivata?
    Secondo me il problema è il figlio, spesso i sims fanno un sacco di storie per rimanere a casa con i bambini piccoli.
     
    Top
    .
  8. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be ma non mi dice niente per il figlio poi c'era la baby sitter...altrimenti aspetterò di far crescere il bambino poi vedrò...oppure provo con un altra famiglia con dei bambini piccoli....
     
    Top
    .
  9. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato con una altra famiglia:due figli nati da pochissimo con un cagnolino..però in vacanza i genitori ci vanno tranquillamente.... :esaur:
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede anche a me: gioca un giorno o due con loro, poi fai una sola cosa: RIPROVA, RIPROVA, RIPROVA!!!
    Prima o poi ci riesci, vedrai!
     
    Top
    .
  11. Yly29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo cmq continuerò a provare...
     
    Top
    .
10 replies since 22/8/2009, 13:48   287 views
  Share  
.