Posso chiedere di convivere a mia figlia?

se lei vive con l'altro genitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemino:
    Una figlia adolescente vive con la madre, il padre vive in un'altra casa.
    E' possibile secondo voi chiederle di trasferirsi con il padre??
    Vi è mai capitato?
    Ho fatto arrivare la conoscenza al massimo livello, gli facevo passare le giornate intere insieme ma non mi è mai uscita questa opzione.
    Non potete capire cosa ho fatto x farli convivere..
     
    Top
    .
  2. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le opzioni di convivenza sono una cosa strana... a me è capitato di avere l'opzione per far convivere due sim conosciuti nemmeno da molto... poi portando avanti la relazione l'opzione è sparita ed a quel punto l'unica scelta era il matrimonio...

    Ammetto di non avere ancora capito in base a cosa l'opzione compaia o meno...
     
    Top
    .
  3. sary sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari prova a far venire nella tua famiglia il padre e poi cliccare sul computer "trasferisciti" e selezioni solo il padre e la figlia.
     
    Top
    .
  4. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frhay sta cosa è successa anche a me ma credo sia un problema di interazione tra i sim. Il matrimonio non è l'unica opzione, semplicemente devi aspettare facendo interagire i sim il + possibile.
    Come succede tra l'altro x l'aspetto romantico.
    Se magari i 2 sim non li fai flirtare x un pò non puoi fargli fare fiki fiki, quando magari 2 giorni prima lo avevano fatto. Funziona lo stesso principio. Se li fai flirtare x un pò poi spunterà di nuovo l'opzione amoreggia, fiki fiki ecc..

    Sary ho fatto proprio una cosa simile, però al contrario.
    Ho fatto trasferire dal padre tutta la famiglia della madre (compresa la figlia) e poi ho rimandato via chi non mi interessava.
     
    Top
    .
  5. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma trovo bizzarro che con una relazione appena abbozzata ci fosse "Proponi di convivere"... e poi invece rafforzando la relazione l'opzione sparisse per magia... trasformandosi solo più avanti in "Matrimonio"...
     
    Top
    .
  6. sary sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sary ho fatto proprio una cosa simile, però al contrario.
    Ho fatto trasferire dal padre tutta la famiglia della madre (compresa la figlia) e poi ho rimandato via chi non mi interessava.

    si ecco così è più veloce ^^
     
    Top
    .
  7. Nadia7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho due sim che hanno raggiunto al massimo le barre della conoscenza, ma non esce l'opzione "flirta" come posso fare???
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2009, 12:09   361 views
  Share  
.