La Vita Secondo Gli Alberghini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ciaoo! finalmente con un altra storia hihi! riguardo la mia legacy (e chi non se la ricorda? .-.) la sto ancora recuperando... così nel frattempo faccio questa. insomma ho visto due storie con delle famiglie già esistenti nel gioco, così è venuta voglia anche a me :P ho scelto quella dell' Alberghini perchè ci sono affezionata di più, fin dal primo the sims! ok, ora bando alle ciance e comincio ^^

    La vita secondo gli Alberghini



    1. Introduzione



    Salve! E benvenuti nella famiglia Alberghini! :D ...tsk, penoso... vabe', non fateci caso, non sono fatta per le presentazioni... comunque, mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono la vostra narratrice che vi accompagnerà in questa (pazza) storia.





    Poi c'è il mio fratellino Alessandro, di anni 11. Vi avverto che nel vederlo potreste avere qualche attacco... (eddaiii!! ndAle)





    E per finire c'è mio padre Maurizio di 55 anni, un pò demente (tsk -.- ndMau)



    quello dietro di lui è il mio fidanzato :wub: Don Lotario. Ogni volta che viene qui a trovarmi si mette a suonare come un pazzo al pianoforte xD ma lo amooo (poi siamo noi i dementi -.- ndAle e Mau). Ecco un primo piano ^^



    Il mio grande desiderio è quello di sposarlo ed avere un figlio da lui ^^. Lo so che è un pò troppo presto, ma prima o poi..! Infatti sono di aspirazioni familiari.
    Comunque, a parte gli scherzi ed altro, adoro la mia famiglia e siamo diventati più uniti da quando è scomparsa mia madre, Daniela :cry: . Ecco una foto del matrimonio con papà.



    Era una bellissima donna e ci manca tantissimo. Vi starete domandando com'è scomparsa, vi racconto subito...
    Io ero un adolescente e mio fratello solo un neonato e successe tutto in una notte: fu rapita dagli alieni. Da quella notte non è più tornata nè abbiamo avuto notizie di lei. Abbiamo chiesto aiuto a tutti, abbiamo chiamato la polizia, "Chi l'ha visto?"... ma niente :( Pensiamo sia rimasta imprigionata nello spazio dagli alieni o addirittura che sia... ma noi non perdiamo le nostre speranze e continueremo a cercarla! Mio padre guarda tutte le notti al telescopio nella speranza di avvistare almeno un segno.



    Ovviamente a mio fratello non abbiamo detto tutta la verità. E' piccolo, quindi gli abbiamo detto che è stata rapita semplicemente da dei malviventi, poi quando sarà più grande gli racconteremo la verità.
    Spero di non avervi annoiato troppo e che vi sia comunque piaciuto ^^ noi ci vediamo la prossima volta, non mancatee!!!




    come vi è parso? :D spero che duri questa storia, soprattutto quando rinizierà la scuola... e vabè si vedrà.. alla prossima! ^^
    BUON NATALE!!
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Isa!!! Ma è bellissima *-*
    Ahahah, ce li vedo proprio, gli Alberghini a "Chi l'ha visto?" xD

    Spero che la continuerai presto perchè mi sono già innamorata :wub: (No, non di Don xD)

    (E riguardo alla tua legacy... ma cos'è successo esattamente? Magari ti posso aiutare... con tutti i casini che mi sono capitati!)
     
    Top
    .
  3. ;Addie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio, mi piace!
    Continua continua che mi ispira tantissimo.
    Gli Aberghini a Chi L'ha Visto :rolleyes: :lol: :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    @§Ludoangel M. Blaide§: già ti sei innamorata? *.* mi fa piacere! hihi, grazie!
    SPOILER (click to view)
    comunque la mia legacy l'ho interrotta un anno fa, visto che il mio pc ha avuto un virus (per colpa mia..doh!) e si è dovuto formattare...non avevo avuto nemmeno il tempo di salvare i salvataggi, quindi la sto rifacendo da capo. grazie comunque del tuo aiuto ^o^ ah, se ti interessa, si chiama "La storia della famiglia Summer" (mmm già lo sapevi?)


    @;Addie~: hihi grazie!!!!
     
    Top
    .
  5. Blair Waldorf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea e fantastico inizio! :wub: pure io mi sono già innamorata di questa storia! Spero che la continuerai presto...nella legacy che purtroppo ho dovuto abbandonare ho fatto sposare la mia simmina con Don (doH .__. se lo scopre la tua simmina la uccide! :rolleyes: XDD)

    Continua preeesto! :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perfection ♥

    Group
    Member
    Posts
    14,796
    BestSim
    0
    Location
    Seoul ~

    Status
    Anonymous
    Oooh la storia si fa interessante *__* Sì gli Alberghini a Chi l'ha visto è il top <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    solo un'introduzione e già 4 commenti xD grazie a tuttiiiii
    più tardi faccio altre fotine ;)
     
    Top
    .
  8. StreghettaMangaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alle tue fans *_*
    La storia della famiglia Summer la adoravo quindi questa non può che essere bellissima *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perfection ♥

    Group
    Member
    Posts
    14,796
    BestSim
    0
    Location
    Seoul ~

    Status
    Anonymous
    Eh sì carissima Isa *____* Devo mettermi alla prova con una qualche storia pure io sì *decisa

    Edited by » Hikaru~Leonhart - 26/12/2009, 16:17
     
    Top
    .
  10. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo inizio continua !!
    Ma cosa vuol dire ndAle e tsk ?? XD
     
    Top
    .
  11. *Sole Nel Mare 88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carinissima...continua presto ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    grazie a tutti ancora!! ^O^
    ma Hikaru che significa caricassima?! XD
    CITAZIONE
    Ma cosa vuol dire ndAle e tsk ?? XD

    "nd" significa NotaDi, quindi ndAle (nota di Ale) indica una cosa che dice Ale xD capito? poi c'è ndAu (che incontrerete nel prossimo aggiornamento) che significa "nota di autrice" (che sarei io) ^^ poi "tsk".... non so come spiegartelo xD pensa a queste facce --> -_- <_<
    comunque l'aggiornamento è pronto, devo solo caricare le foto...volevo aggiornare ieri ma sono riuscita solo a fare le foto, sorry...il fatto è che mio padre ha portato a far sistemare il pc da un tizio e siamo rimasti solo con questo, dove mio padre ogni tanto si mette anche lui...ma non ve frega ^__^ tra un pò aggiorno!! xD

    Edited by .oO°IsA93°Oo. - 26/12/2009, 14:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    2. Il matrimonio



    Bentornati!! ^__^ Oggi è una bellissima giornata di fine estate e...
    Mau: MARTIIIIIIIII
    Che vuole?...
    Mar: eccomi, che c’è?
    Mau: c’è Darren al telefono.



    Eccolo, Darren Sognidoro... c’è questo mio amico che è fissato con me da un bel po’ di tempo e mi chiama quasi tutti i giorni. È carino, si, ed anche simpatico, ma non fa tanto per me.



    Vuole uscire in centro, mmmm non mi fido, una volta mi aveva invitata a cena con degli amici. Certo, amici... eravamo solo noi due! Poi ha tentato di baciarmi, è stato osceno! :wacko:
    Così lo congedo con una scusa, anche se mi dispiace un po’ mentirgli.

    Oddio, Don ha ricominciato a suonare... -_-



    E come se non bastasse papà gli dà qualche soldo O.o vabè che siamo ricchi, però con una cosa del genere... ma non importa, io lo amo! ^__^ e queste note a caso per me è musica!



    Così gli do anch’io qualcosa di soldini ^_^ ma papà è deficiente -__- prima gli piace e poi lo schernisce.
    Mar: dai papà! In fondo sta facendo del suo meglio!...
    Mau: Alessandro che ha 11 anni lo batterebbe anche suonando coi piedi! -_-
    Mar: O.o
    Don: T__T



    Mar: allora perché gli hai dato quei soldi?
    Mau: Per farlo smettere, ovvio!
    Mar: XD

    Dopo un po’ cerco finalmente di fermare Don.



    Non mi sorprende che rimane dispiaciuto per soli pochi simleon xD
    Comunque gli chiedo se può restare per la notte.



    Ed accetta! ^__^



    Ecco che si mette a raccontare una delle sue stupide barzellette spinte .-. da notare la mia faccia xD fanno così schifo che è difficile fare finta di piacerle!



    Dopo un po’ invito Don a sedersi sul divano con me (per coccolarci, ovvio! xD), prima che ricominci a suonare -__- è una droga!



    Così ne approfittiamo, visto che Ale e papà dormono. :rolleyes:





    :wub:



    Poi...



    Mar: dove vai?
    Don: a farmi una doccia...
    Mar: Ah O.o

    Dopo la doccia mi chiede di mangiare (a quest’ora??). Ed eccolo accontentato come un bambino... :asd:



    Nel frattempo salgo sopra e trovo papà sveglio sul letto.



    Mar: Don dorme qua, ci liberi il letto? ^__^
    Mau: No U_U
    Mar: Dai non facciamo le solite storie! Non ti fidi di me?!



    Mau: No, non mi fido di quello!
    Mar: eddai! Ormai non sono un adolescente!
    Mau: .....

    Convinto! :lol:



    Ma poi si ristende O.o


    Mar: papà!! :blink:
    Mau: e va bene...

    Finalmente se ne va ed io faccio finta di dormire. Così, quando sono sicura che c’è via libera, scatto in piedi per chiamare Don e vado a stendermi nel letto, ma...



    Doh!
    Mau: Guarda che c’è Ale sveglio.
    Mar: Ah perché non si sente? -__-



    Finalmente io e Don ci ritroviamo belli tranquilli sul letto :rolleyes: (anche se si sente in continuazione Ale che gioca -__-)





    :D :wub:



    Ma...



    La mattina...

    Don: ehi tesoro... sveglia...
    Mar: mmm... ancora 5 minuti...
    Don: c’è l’auto che ti sta aspettando...



    Mar: cosa!? E me lo dici così!? O___O
    Oddio! Senza nemmeno salutare Don, scatto subito in piedi (anche se dalla foto non sembra).



    Ah, a proposito. Lavoro nella carriera di scienza, come ricercatrice. ^_^



    Ed Ale va in una scuola privata. ^^



    Mau: Che ci fai in mutande?
    Don: I-io? o_o
    Mau: No, mia nonna -__-
    Don: Ha ancora una nonna?
    Mau: -____-“ TU DON! TU! STAVO PARLANDO CON TE! CREDI CHE LE NONNE PORTANO LE MUTANDE??
    Don: Ehm... :huh:
    Mau: NO! PORTANO I MUTANDONI!
    Don: Giusto... scusatemi... o_o

    Non fateci caso, tutte le volte è così. Non so perché papà odi tanto Don e perché sia così protettivo nei miei confronti...



    Don fa anche un rutto e... guardate la faccia divertita di papà! xD (anche se non si nota... aveva fatto “hihihi” ndAu)



    Don: Come avete dormito?
    Mau: Non mi attacchi con la tua gentilezza.
    Don: o_o
    Mau: So tutto su di te...
    Don: O__O in che senso??...
    Mau: Vuoi stare con mia figlia solo per soldi...



    Don: co-cosa!? Ma non è vero! Io la amo...
    Mau: so che te la fai con tante altre donne! Come le sorelle Caliente...
    Don: come lo sa... cioè, chi vi dice queste cose??
    Mau: zitto! Lo so e basta!... E ora finisci di mangiare! :angry:
    Don: o-ok... o_o

    Dopo papà “scaccia” Don. Non credo solo perché potrebbe rimettersi a suonare il pianoforte...



    ...ma di più per un’altra cosa...



    Ecco. Da quando la mamma è scomparsa, papà se la sta facendo con le Caliente... <_<



    Dopo un quarto d’ora arriviamo io ed Ale. Io prendo le bollette...



    Ed Ale ha preso un 10+. Non per caso lo chiamo secchione... :asd:



    Ale: PAPIIIIIIII! HO PRESO 10+!!! :D



    Mau: BRAVOOO FIGLIOLOO!! ^____^



    Ha portato anche un amichetto, tutto impegnato a beffare Dina xD



    Papà è fissato a cercare un lavoro nella carriera Istruzione... non capisco, ha appena preso la pensione (diventato scienziato pazzo)! E siamo pure ricchi... vabè che è di aspirazioni di conoscenza e nessuno lo ferma, hihi



    Ma non lo trova.
    Comunque riguardo a me, dopo una doccia e un pisolino, chiamo Don per dirgli una cosa importante! :rolleyes:



    Eccolo. Lo saluto...



    E nemmeno mi fa parlare che si mette a raccontare una delle sue barzellette! -__- oddio...



    Poi si scusa così... xD



    Ma c’è Ale! xD poverino guardatelo!



    Ora gli faccio la proposta di matrimonio... e si, era questa la cosa importante che volevo dirgli! Lo so che dovrebbero farla gli uomini, ma non me la fa mai e non riesco ad aspettare! Hihi, guardate come sono impacciata xD



    In un primo momento è titubante, ma poi accetta!!!! Sono al settimo cielo, così gli salto letteralmente addosso!!!!! :cla2:



    Chiamo gli invitati, anche se pochi. Ho invitato anche Darren, mi dispiaceva non invitarlo. Spero solo che si contenga, eheh.



    Ecco, abbiamo cambiato le sedie e i decori *__*



    Si comincia! :D



    Lo scambio delle fedi... :rolleyes:



    E il bacio finale! :wub:



    (qui a destra sembra che applauda la sedia, eheh)



    Si va tutti al buffet...



    Ma guardate che succede... :o:



    Il solito Simon... si diverte sempre a spaventare! -_- Beh, ormai ci siamo abituati di tutti questi fantasmi...



    Comunque la festa procede bene... ^_^





    Ma dopo... ancora! :o:



    Beh, per papà era un desiderio, hihi



    Sarà meglio rientrare... va bene che ci siamo abituati, ma non è bello stare in giardino coi fantasmi... :unsure:



    Ah dimenticavo! C’è la torta!! Chiamo Don e la tagliamo ^__^



    Questo è tutto, gente! Vi aspetto alla prossima puntata! image



    Foto finale u_u ahah



    Edited by .oO°IsA93°Oo. - 28/12/2009, 11:59
     
    Top
    .
  14. Blair Waldorf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è meravigliosa questa stoooooooooriaaaaaaa!! Don se la fa con troppe ragazze però..speriamo che metta la testa apposto altrimenti povera donna..verrà tradita un bel pò di volte :P e il papà che se la fa con una Caliente.. :rolleyes: forse non dovrebbe dire a sua figlia che Don la vuole solo per i soldi..dovrebbe stare attento di più lui con quella ragazza, che sicuramente lo vuole solo per i soldi :D :D

    Continua presto è meravigliosa :oh:
     
    Top
    .
  15. ;Addie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace mi piace mi piace mi piace!
    ahahahah adoro le frecciatine di Maurizio a Don :lol:
    Ti prego continua infrettissima voglio vedere come continuaaaa!
    Complimenti !
     
    Top
    .
378 replies since 25/12/2009, 18:15   12418 views
  Share  
.