Immortal Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep. Pilota:

    Narratore: "Questa storia inizia in un mattina d'estate,il sole era molto caldo c'erano quasi 40 gradi e non si riusciva neanche a muoversi,ma la storia non riguarda l'estate,ma riguarda in particolare una famiglia un pò speciale,ora non vi resta solo che seguire il primo episodio!":

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Hailey: "Amore,devo dirti una cosa,solo che non sò come la prenderai,spero solo che non t'arrabbierai"

    Jake: "Amore,tranquilla dimmi pure quello che mi devi dire,prometto che non mi arrabbierò"

    Hailey: "Quello che ti devo dire è davvero molto importante,ho avuto un ritardo"

    Jake: "Quale ritardo?"

    Hailey: "Quel ritardo"

    Jake: "Mah..oh quel ritardo,e quindi sei incinta?"

    Hailey: "Ho fatto ieri il test di gravidanza ed è risultato POSITIVO!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "M-ma è FANTASTICO,perchè credevi che mi sarei arrabbiato,è una notizia fantastica!,aspettiamo un bambino!"

    Hailey: "Non lo sò avevo paura che la prendessi male,perchè magari non era il momento adatto per te per il tuo lavoro,stai facendo carriera adesso"

    Jake: "Ma non ti preoccupare,sapere che avrò un bambino mi aiuterà di più col lavoro!!"

    Hailey: "Ne sono davvero felice,Ti amo!"

    Jake: "Ti amo anche io,purtroppo ora devo andare ...ci vediamo questa sera così festeggiamo meglio!"

    Hailey: "Ok,allora ti accompagno alla macchina"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "Ciao amore,mi raccomando riposati eh!"

    Hailey: "Sì,non ti preoccupare,buon lavoro!"

    Sale in macchina:

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Hailey: "Mi raccomando,stai attento alla strada!"

    Dopo 10 min.

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Hey salve!"

    Hailey: "M-ma ci conosciamo?"

    Mark: "Ah no mi scusi,io mi chiamo Mark e lei?"

    Hailey: "Mi chiamo Hailey,mi scusi ma ora devo finire le faccende di casa,quindi se non le dispiace..."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Ah no,si figuri scusi per il disturbo,ma sono nuovo del quartiere e.."

    Hailey: "Ah benvenuto,allora la saluto!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Perchè invece non ci conosciamo meglio!?,sono sicuro c-che.."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Hailey: "Mi tolga immeditamente le mani di dosso,sono felicemente sposata ed ora se non le spiace è meglio che se ne vada!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Questo è il modo di accogliere un nuovo vicino!?,bhè allora prendi questo"

    Hailey: "Ohh.,"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Ora ci divertiremo!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Muoviti,andiamo!"

    Hailey: "Ti prego,lasciami andare, sono incinta!"

    Mark: "Muoviti e vedrai che non ti succederà nulla!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Narratore: "Entrarono in casa,e Mark prese di forza Hailey e la butto sul letto ed incominciò a stuprarla!"

    Hailey: "Ti prego noo!!"

    Mark: "Stai zitta,o t'ammazzo!"

    Hailey: "Ahhh,Jaaake!!"

    Mark: "Ahha,tuo marito non c'è te lo sei dimenticato?"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark: "Hey Ferma!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Hailey: "O-oh "

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Narratore: "Hailey rimase lì immobile,nella caduta aveva battuto la testa e morì sul colpo,il suo cuore aveva smesso di battere dopo aver capito che fosse morta,Mark si disffò di ogni prova che potesse colpevolizzarlo e poi la prese e la lasciò lì in giardino,e se ne andò via!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Fine Ep.Pilota

    Continua...

    Come vi sembra?

    Edited by Mr.Croft - 21/8/2010, 13:30
     
    Top
    .
  2. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anteprima Ep.2

    Narratore: "Jake,decise di tornare a casa prima per stare un pò con sua moglie,ma quando arrivò si trovò davanti un orribile sorpresa!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "Amore,son tornato,ho chiesto un permesso al lavoro,m-ma che ci fai li sdraiata per terra?,(poi guardò attentamente e vide che sua moglie era morta)"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Narratore: "Jake,rimase così sconvolto che svenì,vedere l'amore della sua vita stesa lì a terrà era un dolore così forte che non riuscì a sostenere la forte tensione che gli si era creata di colpo,però dato che era svenuto non vide la scena che gli si presentava davanti..."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Fine Anteprima Ep.2

    Continua...

     
    Top
    .
  3. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella mi piace continua :)
    la tu agrafica è migliore della mia come fai?o.o
    a me le dita dei sims mi vengono tutte unite e non ben divise come quelle dei tuoi sim
     
    Top
    .
  4. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie =)

    SPOILER (click to view)
    devi andare su opzioni quando stai giocando..poi c'è l'immagine di uno schermo e là ci sono le opzioni per migliorare la grafica
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Croft @ 11/7/2010, 14:49)
    Grazie =)

    SPOILER (click to view)
    devi andare su opzioni quando stai giocando..poi c'è l'immagine di uno schermo e là ci sono le opzioni per migliorare la grafica

    grazie mille XD
     
    Top
    .
  6. -Chanel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Artdori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisi continua prestoooooo!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  8. LadyNera87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua continua è molto bella...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    bellissima!! =D continua presto, mi incuriosisce!! xD
     
    Top
    .
  10. DOLCE STELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come hai fatto a fare tutte quelle cose? o.o XD
    cmq continua, sono belle le tue storie! *_*
     
    Top
    .
  11. Ladyjunior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! è tutto perfetto! Lo stuprò, la caduta, loro due sdraiati a terra... come hai fatto????
    La storia è spettacolare!!
     
    Top
    .
  12. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^^

    SPOILER (click to view)
    Alla fine di questi video ci sono i link per le mod,comunque li potete trovare anche su modthesims 2...nella sezione mods
    www.youtube.com/watch?v=0ZN3nP8k-5U
    www.youtube.com/watch?v=lJqYG010lR0
     
    Top
    .
  13. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep.2 La rinascita Prima parte

    Narratore: "Dopo 15 min.,Jake si riprese,era un pò confuso e per un istante si era dimenticato cosa fosse successo,ma poi gli rivenne in mente quella scena in cui vide sua moglie morta,così si mise a guardare subito nel posto in cui l'aveva vista,ma non la trovò...,così si alzò di scatto per andare a cercarla!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "M-ma che è successo,è tutto così confuso,mi ricordo solo di essere tornato dal lavoro e..
    aspetta un momento! Hailey...oh per la miseria"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "Ma dov'è andata lì non c'è,magari era solo stanca e si è sdraiata un attimo all'aria aperta,e magari come al solito ho travisato le cose e dato che sono svenuto,si sarà alzata e non l'ho vista,però è strano se fosse così avrebbe dovuto vedermi ero di fronte a lei...,è meglio che la cerchi così mi potrà dare qualche spiegazione!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Narratore: "Jake la cercò per tutto il giorno,provò a chiamare i suoi amici & la sua famiglia ma senza alcun risultato,non c'era rimasta più traccia di lei,nessuno sapeva dire dove fosse andata,era disperato,aveva la paura di non rivederla mai più,di non rivedere più quel suo sorriso o quel suo corpo privo d'imperfezioni,era l'amore della sua vita e pensare che non poteva più accarezzarla,abbracciarla o baciarla lo distruggeva sia fuori che dentro così preso dallo sconforto si buttò a terra ed incominciò a pensare a bei momenti passati con lei..."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake: "Oh amore mio,quanto vorrei accarezzare nuovamente quei tuoi cappelli lisci e biondi,la tua pelle morbida e delicata,baciare di nuovo quelle tue labbra carnose che mi facevano capire quanto amore provavi per me,oppure sentire il tuo profumo già alla mattina appena sveglio che sapeva rallegrarmi la giornata,il solo saperti quì mi faceva andare avanti col mio lavoro e con la mia vita,grazie a te in questi anni son cresciuto,ed ora cosa mi resta!?,NIENTE non ho vicino neanche il tuo corpo per darti un addio come si deve,la mia vita sarà vuota ed incolmabile,volevo invecchiare insieme a te,crescere nostro/a figlio/a insieme,e non ho neanche lui/lei per ricordarmi di te,spero solo che adesso tu sia in pace amore mio,già ti vedo brillare nel cielo come facevi quì,facevi risplendere le mie giornate,anche se era un momento in cui ero particolarmente depresso o demoralizzato sapevi come farmi ritornare tranquillo e sereno,ed ora senza di te tutto sarà vuoto,e quindi è per questo che ho preso una decisione,che di sicuro tu da lassù non approverai,ma questo servirà per farci rincontrare tesoro mio,quindi ti prego aspettami!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Narratore: "Come avrete certamente capito,Jake prese una scelta drastica,decise di buttarsi del tetto di casa sua per poter riabbracciare l'amore della sua vita..."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Ep. 2 "La rinascita" Fine prima parte

    Continua...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    così corto? ma è comunque bello, continua presto! *__*
     
    Top
    .
  15. Artdori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuaaaa!! **
     
    Top
    .
58 replies since 10/7/2010, 22:24   1288 views
  Share  
.