Amore Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene è la mia prima storia...quindi se fa schifo ditemelo così mi do all'ippica o alla pallavolo XD



    INDICE
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    Capitolo 9
    Capitolo 10
    Capitolo 11
    Capitolo 12
    Capitolo 13
    Capitolo 14
    Capitolo 15
    Capitolo 16
    Capitolo 17
    Capitolo 18
    Capitolo 19
    Capitolo 20





    CAPITOLO 1
    - Nuova Vita -



    Questa sono io Lary Lane

    snapshotf96b82d7396b82d

    Abito a Bellavista da poco...Non conosco quasi nessuno, e mi sento come un pesce fuor d'acqua..Ma mi piace come cittadina è tranquilla ^^
    A quanto pare qualcuno è venuto a darmi il benvenuto ^^ ho salutato tutti ma a quanto pare solo la ragazza con i capelli rossi ha iniziato a parlare con me -.-

    screenshotnr

    Nina: Ehi benvenuta..piacere io sono Nina Caliente...Abito pochi metri più avanti ^^
    Lary: Ah davvero?? Piacere io sono Lary
    N: Beh dai ora devo andare...Se vuoi ci sentiamo per uscire qualche volta in centro ti lascio il mio numero..Ciao Lary ^^
    L: Grazie mille^^ sei davvero gentile XD..Alla prossima allora. Ciao Nina^^

    Tornai in casa dopo la "chiacchieata" con Nina e iniziai a guardare la tv facendo zapping
    snapshotf96b82d7f96c211

    Ma alla fine mi dissi "Perchè mi chiudo in casa?" e allora presi la macchina e andai a farmi un giro per il centro dirigendomi verso I Negozi D'Angolo...Entrai in un negozio di abbigliamento e iniziai a ravanare tra vari vestiti per trovare qualcosa che potesse piacermi..Mi scattai anche qualche foto per sfizio

    snapshot00000004196c237
    snapshot00000004196c23a
    snapshot00000004d96c22c
    snapshot00000004396c249

    Un Certo Don Lotario iniziò a parlarmi senza che io glie lo chiedessi -.-
    snapshot00000004f96c23f

    Do: Ehi sei nuova non ti ho mai vista qui?
    L: Ciao si sono nuova mi chiamo Lary..piacere
    Do: Io sono Don Lotario il piacere è tutto mio..Beh...Dove Abiti?Magari una sera usciamo insieme
    L: A dire il vero sono molto impegnata...E non do il mio indirizzo di abitazione a una persona che conosco da 2 minuti appena...Non te la prendere...Ciao^^
    Do: Ciao :why:
    Contenta dei miei nuovi acquisti non volevo ancora tornare a casa perchè era troppo presto xD
    E così andai in un'altro lotto del centro a mangiare qualcosa e anche a spaccare i timpani a qualcuno cantando XD
    snapshot00000004196c896

    Dopo che spaccai l'intero lotto con la mia voce da "usignolo" me ne andai a casa XD


    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Salve io sono Alex.
    Quella notte mi svegliai con una strana sensazione addosso non so cosa fosse...Era come se dovesse succedere qualcosa ma non so cosa..
    snapshotd96b80f5596c85c

    E così con quella strana sensazione decisi di andare nel centro in modo da non darci troppo peso...Anche se non funzionò molto...
    snapshotd96b80f5996c861


    spero vi piaccia ^^ scusate la qualità delle foto ma non ho ancora capito come si fa a salvare in una qualità migliore XD

    Edited by Neytiri_AI - 16/8/2013, 13:53
     
    Top
    .
  2. ;Yoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina (^o^)/ Attenta però agli errori di battitura.
    Contnua che sono curiosa!
     
    Top
    .
  3. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Yoru @ 10/8/2010, 09:24)
    Carina (^o^)/ Attenta però agli errori di battitura.
    Contnua che sono curiosa!

    ahaha scusa XD ero di fretta ieri sera e scrivevo velocemente XD farò più attenzione xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Carina!! :P

    La storia raccontata da Alex finisce così?? Voglio proprio sapere come prosegue XD

    SPOILER (click to view)
    Adesso non ho il gioco aperto, e non mi ricordo bene i nomi delle varie opzioni, ma provo a spiegarti come migliorare la qualità delle foto.
    Quando sei in una famiglia clicca su opzioni (i tre puntini) poi a destra sulla macchina fotografica. A quel punto puoi modificare le impostazioni delle istantanee e migliorare la qualità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    ma la ragazza con i capelli rossi...

    SPOILER (click to view)
    non è Nina? xD
     
    Top
    .
  6. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edelweiss© @ 10/8/2010, 14:04)
    ma la ragazza con i capelli rossi...

    SPOILER (click to view)
    non è Nina? xD

    si è vero ahahah ho fatto confusione xDXD
    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 10/8/2010, 12:03)
    Carina!! :P

    La storia raccontata da Alex finisce così?? Voglio proprio sapere come prosegue XD

    SPOILER (click to view)
    Adesso non ho il gioco aperto, e non mi ricordo bene i nomi delle varie opzioni, ma provo a spiegarti come migliorare la qualità delle foto.
    Quando sei in una famiglia clicca su opzioni (i tre puntini) poi a destra sulla macchina fotografica. A quel punto puoi modificare le impostazioni delle istantanee e migliorare la qualità.

    eh si finisce così ho lasciato un po' di suspance XD
    si si ci sono riuscita con le foto adesso aggiorno xD grazie cmq ^^
     
    Top
    .
  7. ;Yoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyaaaaaaah! E' bellissimo! Continua continua sono curiosaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  8. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci al secondo capitolo ^^ mi scuso se le foto sono metà belle e metà brutte ma alcune foto sono di ieri sera e altre di oggi
    Buona Lettura ^^


    CAPITOLO 2
    - Incontro Speciale -



    Ormai era sera e mi misi ad osservare le stelle...Mi piaceva, era una passione che ogni volta mi faceva chiedere se ci fosse qualcun'altro lassù che mi osservava..
    image

    Finchè non venni interrotta da una telefonata -.- indovinate chi era?Don Lotario -.- chi diavolo gli aveva dato il mio numero???
    image

    Do: Ehi Lary! Come stai??
    L: Bene...Prima -.-
    Do: Ah si cosa è successo???
    L: (ma quanto è stupido?) Nulla di grave ^^ dimmi
    Do: Ti andrebbe di uscire con me e dei mei amici??
    L: Va bene tanto mi annoiavo..A tra poco
    Do: A tra poco bellissima
    L: che diamine hai detto? :velesuono:
    Do: Nulla scusa O_O a dopo
    L: A dopo -.- (idiota)
    Accettai per il semplice fatto che non eravamo da soli...Dal momento che ero in pigiama andai a cambiarmi.
    Andammo al bowling..E feci un bello strike e iniziai a saltare come una pazza O.O beh sapete io al bowling faccio schifo -.-' e per me uno strike è come aver conquistato il mondo
    image

    Finchè stavo per i fatti miei andava tutto bene..Fino a un certo punto -.-
    image

    Do: Brava! Bello strike! Sei brava a giocare a bowling eh?
    L: No -.-
    Do: Ah....................................
    L: Posso farti una domanda?
    Do: Ma certo cara dimmi tutto quello che vuoi :dolce:
    L: Chi ti ha dato il mio numero di telefono?
    Do: Nes.....Nina...
    L: (traditrice -.-) Ah capisco..
    Do: ti da fastidio?
    L: No figurati..Scusa se vado via così presto ma ho delle cose da fare..Ci si becca. Ciao Ciao!
    Do: Ciao ^_^
    Ormai la serata iniziava a farsi noiosa e andai a fare un giro per i fatti miei al parco forestale.

    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Continuavo a girare a vuoto in quella maledetta città che ormai mi dava una noia spaventosa..Ma quella strana sensazione persisteva..
    image

    Andai al parco forestale per ammirare le stelle o forse per "mangiare" ormai passavo il tempo così..Ma qualcosa, mi fermò e iniziai a fissarla, e quella strana sensazione sembrava sparita..Solamente guardando lei...
    image
    Era seduta nel posto dove mi mettevo sempre io per ammirare le stelle...Sul ponte...Ed era li bellissima, con quei capelli color cioccolato..Gli occhi color nocciola che brillavano guardando quelle stelle come se non le avesse mai viste prima, e aveva un profumo che non avevo mai sentito...Decisi di avvicinarmi dovevo parlargli almeno per sapere chi fosse, non gli avrei fatto del male..No. Non a lei...
    image
    A: Scusami, sei nuova?Non ti ho mai vista..
    L: Beh tanto per cominciare Buonasera. Cmq si sono nuova, io sono Lary tu sei?
    A: Alex piacere - Sentii il cuore battere come era possbile? E anche una strana sensazione allo stomaco mai provata prima, non era fame
    A: E' un diminutivo di Alessandro? :D
    A: No Alex, Alex e basta
    Quando mi sorrise sentii un colpo al cuore..Era normale?
    Iniziammo a chiacchierare del più e del meno, e sembrava che a lei piacesse parlare con me, almeno lo speravo, io non avrei mai smesso di parlarci insieme.
    image

    Gli feci un complimento e la vidi arrossire, era ancora più dolce.
    L: Perdonami Alex, ora devo andare, ti lascio il mio numero chiamami quando vuoi..Alla prossima. Ciao Alex e basta :) - e mi sorrise
    A: Va bene, alla prossima, Buonanotte Lary.. - sentii del calore sulle guance, ma io ero non-morto come potevo arrossire?Sentire il cuore battere e le farfalle nello stomaco. Non era normale.

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Era strano quel ragazzo, ma tutto sommato era carino e l'unico con cui mi faceva piacere parlare per adesso. Tornando a casa continuai a pensarlo, era come un chiodo fisso ed era srano dal momento che lo conoscevo solo da un'ora..Sentii il telefono squillare pregai che non fosse Don Lotario
    image

    Forse dio ascoltò le mie preghiere perchè non era Don Lotario, ma Alex
    L: Volevi verificare se il numero era mio?ahaha :D
    A: Ahahah no sentivo il bisogno di parlare con te..Se non ti dava fastidio
    L: Ma figurati!
    E inziammo a parlare fino alle 6 del mattino..Poi lui stacco dicendo che dovevo andare.
    E io siccome ero stanca per l'uscita con Don Lotario, e anche per l'uscita casuale con Alex e la lunga chiacchierata con lui, e andai a dormire.
    Mi svegliai alle 7 di sera pensando ancora a lui.
    image

    E mi chiedevo se lui pensava a me. Avevo la sua immagine fissa nella mia testa, i suoi occhi ambrati, i capelli nero corvino e il fisico atletico..Mi stavo prendendo una sbandata?

    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Appena sveglio andai correndo nel salotto per raggiungere il telefono che avevo sentito squillare più volte in giornata ma non potevo risponde per colpa della luce solare che filtrava dalle finestre. Chiamai Lary pensando che fosse lei.
    image

    A: Ciao Lary! Mi hai chiamato più volte oggi?Ho sentito il telefono ma non potevo rispondere ero occupato scusami
    L: A dire il vero ho dormito tutto il giorno non sono stata io XD
    A: Ah allora scusami lo stesso..Ti va di uscire stasera?
    L: E' un appuntamento?
    A: Ehm...Si, se non vuoi non fa niente.. - Ti prego accetta
    L: Va bene! Passi tu? Io mi preparo ^^
    A: Si passo io. A Tra poco!!!

    Andai a preparami elegantemente e la andai a prendere, ero così eccitato all'idea di uscire con lei che mi dava quelle strane sensazioni ma piacevoli allo stesso tempo..Sentivo che volevo, dovevo stare sempre con lei, forse avrebbe dato una svolta alla mia vita.
    Non era vestita in abito formale, ma per me era fantastica lo stesso
    Entrammo in quel ristorante, e ci sedemmo a mangiare, chiesi a lei cosa voleva da mangiare rassicurandola che avrei pagato tutto io e non doveva preoccuparsi di niente
    image
    A: Ti piace qui?
    L: Si è carino dovremo venirci più spesso :)
    A: dovremo?
    L: Si se tu vorrai venirci con me ovvio
    A: Certo che vorrò venirci con te. E così piacevole stare con te..Perchè non dovrei..
    L: Grazie, anche a me fa piacere stare con te - Era di nuovo arrossita, mi faceva una tenerezza...E d'istinto poggiai la mia mano sulla sua
    image
    Lei non mi respinse, tutt'altro mi ricambiò dolcemente. Finito di mangiare ci alzammo e senza pensarci due volte l'abbracciai e anche lei mi ricambiò sempre molto dolcemente
    image
    image
    Non la lasciai andare da quell'abbraccio non volevo che sparisse come l'altra sera..Mi lasciai andare ai miei istinti..E la baciai
    image
    Lei ricambiò..Era bellissimo poterla baciare, abbracciare...Mi Sembrava di essere tornato umano..
    Ma purtroppo arrivò l'ora dei saluti e la accompagnai a casa..Sembrava non volesse andarsene che voleva stare con me, ma alla fine scese dalla mia macchina..E con un velo di tristezza nei miei occhi la salutai..E lei fece altrattanto


    Allora vi piace questo secondo capitolo? :D

    Edited by Neytiri_AI - 22/6/2011, 11:56
     
    Top
    .
  9. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto..!! continuaaaa!! ^^ :)
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina, soprattutto il fatto di cambiare narratore :O Continua!!
     
    Top
    .
  11. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 10/8/2010, 18:12)
    Carina, soprattutto il fatto di cambiare narratore :O Continua!!

    hihihih grazie XD
    il fatto che parlasse un narratore solo non mi piaceva molto
    perchè a volte si vorrebbero anche sapere i pensieri dell'altro sim
    anche se ogni tanto faccio confusione XDXD
     
    Top
    .
  12. Artdori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaaaaaaa ** continua! u.u
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi informo che sto scrivendo il 3° capitolo per oggi pomeriggio o stasera credo che sarà pronto u.u
     
    Top
    .
  14. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il 3° capitolo se è un po' corto mi scuso ^^'

    CAPITOLO 3
    - Incomprensioni -



    La sera dopo invitai Lary da me e lei accettò con entusiasmo
    A: Ehi piccola ti va di venire da me stasera?Consideralo come un secondo appuntamento
    L: Certo!Mi preparo e corro!!
    Mi attaccò il telefono in faccia pur di arrivare in fretta, e me la immaginai mentre correva per casa per trovare un vestito da mettere, era così dolce..
    image
    image

    Mi misi alla finestra aspettando che LEI arrivasse, e appena la vidi le corsi incontro e la baciai con tutto l'amore che sentivo per la mia piccola
    image
    Mi staccai dopo pochi secondi, perchè avevo timore di non riuscire a controllare i miei istinti
    L: Qualcosa non va?
    A: No tranquilla, entriamo ^_^

    Stavo bene con lei certo, ma qualcosa mi turbava, avevo paura che scoprisse la verità su quello che ero, ma prima o poi avrei dovuto diglierlo non potevo nasconderlo per l'eternità. Lei non mi meritava per come ero e non meritava questo segreto. Ma ora ero con lei non dovevo pensare a queste cose.
    Accesi lo stereo con della musica lenta, volevo ballare con lei
    L: Che galantuomo :)
    A: Una ragazza come te, merita questo e altro
    L: Non è vero – Era arrossita
    A: Si è vero, non arrossire dai
    image
    image
    Quanto adoravo i suoi baci, così caldi e dolci..Questa è la vita che avrei sempre voluto. Una ragazza che mi amasse in questo modo.
    Accesi la tv e lei venne con me sul divano, ma quella sera la passione nn ci lasciava tranquilli
    image
    image

    Dopo un po' lei si stacco e mi guardò
    L: Posso fare un giro della casa? E' così accogliente – Emi fece un sorriso stupendo
    A: Certo tesoro - Per fortuna avevo nascosto la bara!
    Gli mostrai la mia piccola casa. A lei piaceva volevo chiedergli di trasfersi da me, ma per una proposta del genere era presto e sarebbe stato rischioso.
    Si coricò sul letto e lo feci anche io e iniziammo a parlare..Ma anche li
    image
    image

    A: Tesoro frena frena, non è troppo presto? Siamo solo al secondo appuntamento..Fermiamoci
    L: Scusa, è solo che mi lascio andare
    A: Anche io - Anche se non dovrei
    L: Dai vado a casa, Ci vediamo domani va bene?
    A: Certo non devi nemmeno chiederlo
    L: Pomeriggio?
    A: No è meglio la sera
    L: Va bene... - Notai un velo di tristezza sul suo viso quando gli dissi di no
    image

    Non era convinta. E' questo mi preoccupava.

    -----------------------------------------------------------------------------
    Ero così contenta di aver conosciuto Alex che dovetti dirlo per forza a qualcuno e così feci l'errore di telefonare a Nina
    L: Nina!Nina!
    N: Si?Lary sei tu?
    L: Certo che sono io!Altrimenti chi??Devo raccontarti una cosa fantastica!!
    N: Raccontami!!
    image

    E così gli raccontai di come ci siamo conosciuti e tutto il resto, ne sembrava felice. Ma accadde una cosa strana finita la telefonata.
    Din Don
    L: Chi è??
    D: Sono Don
    L: Diamine! Ehm..Non c'è nessuno!!!
    D: Smettila!Aprimi!
    L: Che c'è a quest'ora della notte?Se è per sale non ne ho!
    D: Frequenti quel mostro?Alex?
    L: Ehi una persona! Che te ne importa a te!Non siamo mica fidanzati!
    D: Ti voglio solo mettere in guardia da lui!Fai attenzione è pericoloso!
    image
    L: Piantala con queste stupidaggini!Ora va a casa!
    D: Non sono stupidaggini io.. - Lo sbattei fuori di casa non lo sopportavo più!
    Ma iniziai a pensare alla parola "mostro" che motivo aveva di chiamarlo così?Cosa gli aveva fatto?
    E con questi pensieri me ne andai a dormire.
    Appena mi svegliai andai alla cassetta della posta credendo di trovare le solite bollette e invece ci trovai una lettera di Alex dove c'era scritto che si scusava per nn poter essere uscito oggi pomeriggio e che aveva passato una bella serata con me.
    image
    image

    Quella mattina presi il giornale e iniziai a cercare un lavoro, e ne trovai uno nella carriera della scienza accettai senza pensarci due volte!
    image

    Era una giornata abbastanza noiosa, Alex non usciva e io non sapevo cosa fare, e inizia di nuovo a pensare alle parole di Don, non capivo perchè tutta quella rabbia cioè si quella la capivo era semplicemente geloso, era la parola mostro che non capivo. Poi iniziai a pensare al colore dei suoi occhi ambrati, non avevo mai visto nessuno con gli occhi ambrati o con la pelle così chiara a pensarci bene quella pelle era così gelida.

    ------------------------------------------------------------------------------
    DOPO TRE SETTIMANE
    ------------------------------------------------------------------------------

    Ormai erano tre settimane che io e Lary ci frequantavamo ma non facevamo altro che litigare per il fatto che al pomeriggio non potevo uscire, quello che temevo stava per succedere. Mi sentivo morire.
    L: Perchè diavolo non puoi mai uscire al pomeriggio?Hai un'altra?
    A: No ma cosa dici!Io ho solo te.
    L: Allora perchè non esci con me al pomeriggio?
    A: Perchè...non posso.
    L: Perchè non puoi?
    image
    image

    A: E' complicato.
    L: Prova a spiegarmelo! - Dovevo diglierlo, se avessi continuato a nasconderlo l'avrei persa per sempre.
    A: Va bene sediamoci
    image
    image
    La guardai e leggevo nei suoi occhi che voleva sapere la verità.
    A: Non voglio che tu abbia paura
    L: Non ne avrò
    A: Non ti sei mai chiesta come mai avessi degli occhi così diversi, la pelle diversa e la temperatura corporea diversa?
    L: Si
    A: Ora ti dirò perchè ma non voglio che tu abbia paura di me. Io...Sono...Un vampiro. - Vidi la paura nei suoi occhi

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Sentendo la parola vampiro mi bloccai, il cervello non riusciva a riconoscere quella parola?Oppure avevo solo una paura tremenda?Poi mi sbloccai e mi ripresi
    L: I vampiri non esistono. Non prendermi in giro.
    A: Ne hai uno davanti a te, non ti sto prendendo in giro.
    Mi raccontò tutto dalla trasformazione fino ad oggi.
    L: Capisco,
    A: Non avere paura di me, se avessi voluto farti del male l'avrei già fatto credimi
    L: Devo andare a casa devo pensarci su. Ci sentiamo.

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Si alzò e se ne andò fuori dalla porta. L'avevo persa per sempre
    image

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Non potevo credere a quello che era appena successo, lui era un vampiro e io uscivo con un vampiro. Sembrava impossibile.
    Appena entrai in casa chiusi tutto a chiave anche se sapevo che non l'avrebbe fermato.
    Andai a dormire con il cuore pieno di paura e di tristezza.
    Mi svegliai e andai a lavoro. Quando tornai da lavoro non volevo stare a casa perchè se fossi stata a casa mi sarei messa a pensare ad Alex ed era l'ultima cosa che volevo. Così me ne andai in centro a mangire qualcosa e distrarmi da lui.
    image

    E ovviamente chi incontrai al ristorante? Iniziai a credere che mi avesse messo addosso una telecamera -.-
    D: Lary?
    L: Ciao Don
    D: Non sei con quello?
    L: No non sono con lui. Diciamo che siamo in pausa.
    D: Davvero??
    L: Si, per adesso.
    image

    Dopo un po' mi stancai di chiacchierare con lui e così lo salutai; tornai a casa e iniziai a fare ricerche sui vampiri.
    image

    Ormai ero ossessionata e iniziai a fare ricerche su ricerche. Sono sempre stata molto affascinata dai vampiri fin da piccola ma non avrei mai pensato di uscire con uno di loro, come non avrei mai pensato che potessero esistere. Riaggiornai ogni ricerca.
    image
    -----------------------------------------------
    Ormai era passata una settimana da quella sera rivelatoria con Alex e io nn mi ero fatta sentire lui si, ogni sera ma non gli risposi mai al telefono.
    Da quando dissi a Don Lotario che ero in pausa con Alex ogni giorno me lo trovavo davanti alla porta che continuava a provarci inutilmente.
    image

    Una sera che Alex mi chiamò decisi di rispondere finalmente al telefono mi invitò a casa sua e accettai, mi mancava e avevo bisogno di vederlo.

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    La pensavo di continuo non potevo credere che mi avesse risposto al telefono e avesse anche accettato l'invito
    image

    Appena fu arrivataci sedemmo sul divano
    A: A-Allora hai preso una decisione?
    L: Si l'ho presa.
    A: Cosa hai deciso? - Si alzò in piedi (ti prego non andare via da me)
    image

    L: Ho deciso che....Voglio restare insieme a te, per sempre.
    A: Grazie tesoro mio grazie davvero! - Mi alzai in piedi contentissimo e la baciai
    image

    L: Però voglio che tu mi trasformi.
    A: Cosa?
    L: Si, voglio che tu mi trasformi.
    A: Perchè vuoi essere un'assassino come me?
    L: Ma quale assassino!Voglio essere come te per il semplice fatto che quando invecchiero si noterà la differenza!E cosa dirai?
    A: Lo farò, ma non stasera
    L: Va bene voglio solo che tu lo faccia.

    Dopo quel discorso ci ritrovammo sul letto a baciarci, forse anche più innamorati di prima
    image


    Che ve ne pare?XD

    Edited by Neytiri_AI - 22/6/2011, 11:57
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh! L'antagonista è Don o deve ancora arrivare?? XD
    Te la stai cavando bene con i cambi di narratore, anche se in alcune parti risulta un po' confuso... il mio consiglio è di non cambiarlo più volte durante un solo discorso (per esempio quando lui le dice di essere un vampiro), ma soltanto ai cambi di sequenza!
    Comunque la storia è molto bella, devo proprio dirlo, anche se di vampiri ne parlano un po' tutti tu te la stai cavando bene!
     
    Top
    .
397 replies since 9/8/2010, 23:35   7170 views
  Share  
.