Importanteeeee!!!!!!!! AIUTIAMO GLI ANIMALI!

Non sapevo dove metterlo ma è importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è cominciato da questo video!

    Ecco a voi un video orribile della più pura e crudeltà umana. Noi dovevamo essere quelli "superiori" perchè dotati di intelletto, di parola.
    Questa è la prova invece dell'esatto opposto.

    Assassina di cuccioli


    La sua identità è ancora nascosta... sembra si chiami Antonia Miskic o Katja Puschnik. Pare invece sicura la notizia che il set del tremendo filmato si trovi in Croazia.
    Sono state fatte delle segnalazioni a Striscia la notizia, Le iene, studio aperto, e l'articolo è finito sul gazettino. Iscrivetevi alla pagina e segnalate tutto contro queste mostruosità.


    NOVITA'


    Striscia la notizia e le iene l'hanno preso in considerazione. E in più Il gazettino e un altro sito hanno pubblicato la vicenda.

    Leggete QUI e QUI

    Qui si dice che l'hanno trovata!!

    Virgilio.It

    Tipi come lei ce ne sono a imigliaia... che non si limitano a gettarli nel fiume.. fanno anche peggio.

    COME FARE QUALCOSA


    Se avete un profilo su Facebook, cliccate su "Mi piace" in questa pagina! Questa pagina è a sostegno degli animali. Vi èrego di aggiundervi anche voi e di far partecipare i vostri amici!!


    Gli animali non si toccano

    Sosteneteci!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    :O

    SPOILER (click to view)
    mi dispiace ma sono contro il faccia-libro
     
    Top
    .
  3. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla...ma sono sicura che non condividi gli atti atroci contro queste povere bestiole.
     
    Top
    .
  4. eSSe95;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video non ci penso proprio a guardarlo, non ce la farei. Ho visto che su Facebook circola da qualche giorno... Comunque stai tranquilla che ho messo Mi Piace alla pagina. ;)
    Ma l'hai creata tu?
     
    Top
    .
  5. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie esse ^^ si l'ho creata io. E in 2 giorni ha gia 483 membri :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    mi sono unita anche io
     
    Top
    .
  7. doggie29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho detto mi piace, ma non avevo il coraggio di guardare il video....
    non capisco come delle persone possano uccidere animali che non gli hanno fatto niente :cry: :cry: :inca: :why: che mostri :velesuono: :esaur: :why: :noo: :tuoni:

    Edited by doggie29 - 5/9/2010, 19:21
     
    Top
    .
  8. Pikkola Marty 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio e ho invitato tutti i miei amici ^^ ma il video su face non c'è più .... non è che avete il link di youtube ??
     
    Top
    .
  9. doggie29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link è nel 1 messaggio di lestat, lì dove c'è scritto "assassina di cuccioli"... io non avevo il coraggio di guardare il filmato.. non te lo consiglio.. nono..
     
    Top
    .
  10. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi siete meravigliosi tutti. Per quanto riguarda il video non lo troverete più perchè sicuramente lo hanno eliminato dalle segnalazioni che abbiamo fatto noi. Vi ringrazio tutti, i membri sono saliti a 611.
    Continuate così, dite ai vostri amici di invitare i vostri amici, e grazie di tutto siete fantastici!!
     
    Top
    .
  11. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi do' degli aggiornamenti. I membri della pagina di facebook sono saliti a 1087, tra i quali c'è anche un'americana e un'inglese. Quindi il nostro sito farà il giro del mondo penso :) (Lo spero) . A questo scopo, ho deciso di creare un forum che sarà allegato alla pagina. Ancora è in fase di costruzione, ma potete vedere l'anteprima. Quando completerò tutto lo aprirò ufficialmente e voi se volete potete antrare a farvi parte!!

    Il mondo degli animali

    Bacioni a tutti!
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh adesso non per attirarmi addosso tutte le vostre ire... ma ricordiamo che in campagna episodi come questi sono all'ordine del giorno ancora oggi. Spesso nascono troppi animali di cui non si ci può prendere cura... quindi l'unica alternativa all'abbandono (scelta assolutamente crudele) è la soppressione dei cuccioli appena nati... Questo lo si fa anche quando gli animali hanno delle malattie o la madre non vuole prendersi cura di loro (succede spesso, le madri scelgono tra i cuccioli quelli che sono più forti e adatti alla sopravvivenza e allattano solo quelli, abbandonando i più deboli), ma lo si fa per il loro bene.
    Quella ragazza sicuramente ha sbagliato, perchè anche se fossi costretta a sopprimere un animale non mi farei mai filmare mentre lo faccio e soprattutto non ne riderei come faceva lei.
    Non la sto assolutamente giustificando, ma mi dà semplicemente fastidio che adesso tutti si atteggino a protettori dei poveri animaletti indifesi solo per aver visto un video sul web dove una ragazza maltratta dei cuccioli.
    E di coloro che scuoiano gli animali per farne pellicce, borse e accessori vari? Oppure quelli che uccidono animali in modi altrettanto crudeli per farne bistecche? E degli allevamenti in batteria, ne vogliamo parlare?!?! Sono ingiustizie altrettanto enormi e di dominio pubblico, però nessuno se ne è mai lamentato così tanto...
     
    Top
    .
  13. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non parlo del singolo caso. Io parlo di maltrattamento, vivisezione, abbandono e altri crimili. La signorina bionda mi ha dato solo lo spunto per iniziare ciò che sto facendo.
    Io preferisco proteggere l'animali, che l'uomo.
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto u_u Stavo solo dicendo che conosco parecchia gente che su facebook si mette contro la donna con la felpa rossa, mentre nella vita reale se vede un cane lo prende a calci... e ce n'è gente del genere...
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma mi arriva una notizia freschissima! Pare che la ragazza sia stata trovata e multata. I cuccioli sono stati salvati da una signora e stanno bene.
    Spero sia una notizia vera!
    Fonte: QUI
     
    Top
    .
25 replies since 4/9/2010, 21:43   134 views
  Share  
.