Ricostruiamo la storia di Daniela Alberghini...

risolviamo questo mistero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littycienta‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basandomi sulle informazioni raccolte in the sims,sono riuscita a costruire
    una possibile versione su come sarebbe andata la storia di Daniela Alberghini.
    Le sorelle Caliente hanno un antenato alieno,quindi secondo me loro conoscevano
    già da un po' Don Lotario,e hanno chiesto a lui di attirare Daniela nel suo terrazzo per farla
    guardare al telescopio e farla rapire dagli alieni (dato che le caliente hanno comunque dei contatti con gli alieni). Poi,le sorelle caliente hanno deciso di trasferirsi a Bellavista,e sapendo che Maurizio era rimasto solo ne hanno approfittato (o meglio,Dina ne ha approfittato). Nina però ha dei legami molto stretti con Don,questo significa che loro si conoscevano già da tempo e quindi lei e la sorella potrebbero aver chiesto a Don il favore di far sparire Daniela. Come vedete tutta la storia coincide,secondo me è andata così. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. •Xant'Em•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere ^__^
     
    Top
    .
  3. milly_49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io ho fatto tornare Daniela (quella vera) e le sorelle Caliente se lo prendono nel lato B :asd:
    Comunque hai ragione, anche io la pensavo così...

     
    Top
    .
  4. littycienta‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto a farla tornare?
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che so io è che durante la lavorazione al gioco Daniela è stata cancellata per sbaglio e per mascherare l'errore è stata allestita questa messinscena del rapimento alieno ^^"
     
    Top
    .
  6. milly_49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatta tornare con l'Inseminator [si chiama così].
    No, mi correggo, con il trucco dei trucchi
    Non ha i ricordi, solo l'albero genealogico e le parentele.
    Se vuoi te lo posso spiegare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 9/9/2010, 19:38)
    Quello che so io è che durante la lavorazione al gioco Daniela è stata cancellata per sbaglio e per mascherare l'errore è stata allestita questa messinscena del rapimento alieno ^^"

    però secondo me è una bella storia :O
    adoro il quartiere Bellavista più di altri proprio per le storie dei suoi abitanti :D
     
    Top
    .
  8. littycienta‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualcos'altro di interessante! Ho curiosato fra i ricordi di Don Lotario,e dice che lui ha provato ad amoreggiare con Daniela Alberghini ma è stato rifiutato. Probabilmente Don avrebbe voluto come amante anche Daniela,ma dato che lei lo ha rifiutato,ha deciso di farla rapire anche per fare un favore a Dina Caliente,e ha deciso di tenersi per se Nina.

    Altra ipotesi: Se notate bene,Dina,Nina e Daniele si assomigliano molto,hanno tutte la pelle piuttosto scura e i capelli lunghi..Dina è bionda,Nina è rossa e Daniela è castana..può darsi che siano sorelle tutte e 3,no? E Dina dato che voleva i soldi
    di Maurizio ha pensato bene di rivolgersi a Don per far sparire Daniela...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littycienta‚ @ 10/9/2010, 14:27)
    Ho trovato qualcos'altro di interessante! Ho curiosato fra i ricordi di Don Lotario,e dice che lui ha provato ad amoreggiare con Daniela Alberghini ma è stato rifiutato. Probabilmente Don avrebbe voluto come amante anche Daniela,ma dato che lei lo ha rifiutato,ha deciso di farla rapire anche per fare un favore a Dina Caliente,e ha deciso di tenersi per se Nina.

    Altra ipotesi: Se notate bene,Dina,Nina e Daniele si assomigliano molto,hanno tutte la pelle piuttosto scura e i capelli lunghi..Dina è bionda,Nina è rossa e Daniela è castana..può darsi che siano sorelle tutte e 3,no? E Dina dato che voleva i soldi
    di Maurizio ha pensato bene di rivolgersi a Don per far sparire Daniela...

    Don aveva già come amante Daniela (se non ricordo male...)
    Probabilmente lei si era presentata da lui perché voleva farla finita, ma Don non è riuscito ad accettare la cosa, quindi dopo l'ennesimo rifiuto di amoreggiare, l'ha fatta rapire dagli alieni, con l'aiuto delle sorelle Caliente :xd:
    Dina voleva avere Maurizio tutto per sè, Nina... Non lo so...
    Escludo la possibilità che siano 3 sorelle..: Si somigliano molto, è vero, ma ne dubito...

    Vorrei aggiungere che Daniela aveva un fratello (adesso non ricordo il nome ^^") che è l'ex marito di Dina, morto di vecchiaia (se guardi nella casa delle due sorelle infatti puoi vedere un'urna nel soggiorno del piano terreno)... Chissà se anche lui c'entra qualcosa in questa storia :grin:
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è una bella storia XD Lascia spazio all'immaginazione XD

    Secondo me le sorelle Caliente non c'entrano una ceppa, dai, come fanno a chiamare gli alieni? -.-" E' più probabile (me fissata coi gialli XD) che Dina, Nina e Don ce l'avessero tutto con Daniela per qualche motivo (Don rifiutato, Dina ambiva a suo marito, Nina solidale con la sorella XD) e quindi l'abbiano ammazzata e nascosto il corpo da qualche parte per poi mettere in giro false voci XD
     
    Top
    .
  11. littycienta‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei aggiungere che Daniela aveva un fratello (adesso non ricordo il nome ^^") che è l'ex marito di Dina, morto di vecchiaia (se guardi nella casa delle due sorelle infatti puoi vedere un'urna nel soggiorno del piano terreno)... Chissà se anche lui c'entra qualcosa in questa storia

    Quindi in qualche modo una specie di parentela tra Daniela e le Caliente c'è se il fratello di Daniela era l'ex marito di Dina! Può darsi che lui centri qualcosa...
    CITAZIONE
    Secondo me le sorelle Caliente non c'entrano una ceppa, dai, come fanno a chiamare gli alieni? -.-" E' più probabile (me fissata coi gialli XD) che Dina, Nina e Don ce l'avessero tutto con Daniela per qualche motivo (Don rifiutato, Dina ambiva a suo marito, Nina solidale con la sorella XD) e quindi l'abbiano ammazzata e nascosto il corpo da qualche parte per poi mettere in giro false voci XD

    Invece potrebbero avere contatti con gli alieni! Guarda nel loro albero genialogico,
    hanno un antenato alieno!
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma adesso non è che gli alieni si scomodano a rapire la gente soltanto perchè delle bisbisbisbisbisnipoti gli hanno chiesto un favore XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 10/9/2010, 18:12)
    Si vabbè ma adesso non è che gli alieni si scomodano a rapire la gente soltanto perchè delle bisbisbisbisbisnipoti gli hanno chiesto un favore XD

    E chi te lo dice? Siamo nel mondo di The Sims e può accadere di tutto :ops:
     
    Top
    .
  14. littycienta‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già! xD
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì vabbè ma gli alieni avranno anche di meglio da fare, come colonizzare Stranizia per esempio ^^"

    Alt! Può darsi che abbiano deciso di conciliare le due cose (il favore alle Caliente e la loro missione) clonando la vera Daniela e mandando il clone a Stranizia per creare una falsa pista :o E questo clone, totalmente fedele agli alieni, li aiuterà a dominare il mondo!! XD
     
    Top
    .
33 replies since 8/9/2010, 22:26   2678 views
  Share  
.