Normative antincendio case The Sims 2 per ps2

E utilizzo del cercametalli nel gioco storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joan Doe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    non so se posso fare un thread multiplo per due tipi di problemi.
    Nel caso non fosse previsto chiedo anticipatamente venia, spero di imparare presto.
    Ho due tipi di problemi con the sims 2 per playstation.
    Il primo è la normativa antincendio, ho la casa che è arrivata al numero massimo di oggetti consentiti dalla normativa antincendio (la lineetta rossa che compare sulla destra come rischio incendi) e quindi non mi fa più fare acquisti a meno di vendere qualcosa ma ormai ho venduto tutto il superfluo e non so come fare per ovviare il problema.
    Voi sapete se ci sono modi per far abbassare quella cavolo di sbarra antincendio? (mettere più sensori antincendio, fare più stanze, disporre gli oggetti con distanze particolari... o non so) Al momento le sto provando tutte ma non funziona.
    Il secondo è sulla storia: sono arrivata al posto con i fantasmi in stile far west (non ricordo il nome) e devo trovare dei metalli con il cercametalli. Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge perchè non ho trovato manco un calzino bucato, eppure ho esplorato dappertutto. Ma c'è qualche comando che devo schiacciare per far funzionare il cercametalli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Più un oggetto è costo e di valore, più aumenta la barra rossa, quindi per farla scendere non serve vendere oggetti di poco conto, ma quelli con tanto valore.

    Io usavo un piccolo trucco per poter inserire alcuni oggetti, se non ricordo male prima prendevo quelli costosi e poi quelli meno...se fai il contrario invece noterai che non ti fa posare gli oggetti di grosso valore.

    Purtroppo rimane il rischio incendio quindi devi mettere i rilevatori di fumo o estintori anche per l'esterno.

    Per il cercametalli devi prenderlo e gironzolare per il lotto facendo attenzione al suono e al colore delle onde.

    Quando le onde brilleranno in bianco e il segnale sarà più forte noterai che apparirà l'opzione "scava", mi pare si chiami così :)

    Ovviamente usa il cercametalli all'esterno e non all'interno e preferibilmente non su mattonelle ecc
     
    Top
    .
  3. giampiero105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace io pure ho the sims 2 ps2 ma il limite non si puo levare ma ti consiglio di comprarti the sims 2 per il pc li non esistono limiti !! ;) cmq per il cerca metalli devi trovare qualsiasi cosa basta ch cerchi se vuoi aiuto chiedimelo ;) ciao
     
    Top
    .
  4. Joan Doe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la versione ps2 si è rivelata una vera e propria fregatura, soprattutto per me che avevo già assaggiato la versione pc. Non pensavo ci potessero essere così tante differenze tra una versione e l'altra.
    Cercherò di prendermi a sto punto the sims 3 per pc e divertirmi con quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    la PS2 non ha la stessa capacità di un computer eh...però la PS3...
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2010, 12:23   3188 views
  Share  
.