NIENTE ASSISTENZA A THE SIMS SCARICATO!

qui vi spieghiamo il perché...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, viste le recenti polemiche, qui lo diciamo una volta per tutti: questa è una mia risposta a un utente che indispettito dalla cancellazione di un suo messaggio, decisione presa dalla moderazione, ma che vale per tutti.

    Indipendentemente dalle disposizioni economiche di tutti, è vero, trattare materiale pirata è illegale.
    Noi non siamo un sito ufficiale della Maxis, è vero, ma visto che ci piace questo gioco, lo supportiamo, in tutti i sensi.
    Purtroppo è vero che i prezzi dei giochi sono molto elevati, ma noi del forum non ci possiamo fare nulla. E' anche vero che scaricare film, giochi, è come rubare, anche se non sembra. Tu andresti mai in un negozio di giochi a rubare? Io sinceramente no.
    Se costano e penso che quello che voglio comprare sia indispensabile, risparmio [ed è quello che faccio]. Mi iscrivo alle offerte dei negozi: la Feltrinelli ha la Carta più con cui accumuli punti. Usandola tutta la famiglia, 100 punti si raggiungono in fretta e così sono riuscita a prendermi The Sims "gratis", ad esempio.

    Se noi non rispondiamo alle domande in cui si chiede aiuto per giochi illegali, è perchè abbiamo stabilito una regola, di comune accordo [penso] e vogliamo rispettarla.

    Molti giochi scaricati, e non finiremo mai di ripeterlo, non funzionano, perchè quelli della Maxis che non sono scemi, questa volta hanno creato numerose "barriere". E i problemi da "download" sono sempre gli stessi, e essendo errori di sistema di gioco "finto", non possiamo trovare una soluzione, perchè semplicemente non c'è. Mentre per quelli originali, c'è sempre, perchè nel caso si può ricorrere all'aiuto della Maxis stessa.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Quindi, se avete domande riguardo giochi scaricati, qui elencheremo i problemi più comuni, ma se è scaricato non c'è possibilità di aiuto.


    1. Ho perso il codice seriale, come faccio?
    1b. Un mio amico mi ha regalato il gioco originale, senza codice, me lo date?
    1c. Non trovo più il libretto con il codice, devo reinstallarlo, come faccio?


    Molti sono i tentativi di infinocchiare la gente, hehe.
    MA, se il tuo gioco è originale, puoi richiederlo alla Maxis. La discussione in cui se ne parla è qui -->> http://thesimsandthesims2supportforum.foru....net/?t=3914512
    Se non è originale, noi non lo forniamo [anche perchè non siamo distributori di codici].

    2. allora ho istallato the sims 2 ma quando voglio istallare le espansioni alla fine dell'istallazione di university mi chiede aggiornamento cd 4 di the sims 2 ma quando inserisco il cd 4 e premo ok non mi compie l'aggiornamento perchè?

    Perchè non è originale. Funziona su un altro computer? Non tutti i computer sono uguali, ognuno può reagire diversamente al prodotto falso.

    3. Chi mi può mandare il crack del gioco?

    è illegale scambiare certo tipo di materiale.

    4. Ho scaricato XXXX The Sims, ma quando voglio giocare mi dice controllare che il supporto ottico sia inserito. Non avendo il cd[è scaricato] come faccio?

    Sì, lo so, si diventa noiosi, ma... il cd non è originale, non c'è soluzione.

    5. Ho già istallato Funky Business, e oggi ho provato a installare anche University ma non parte e perchè ho inserito male la crack o perchè devo installare le espansioni in un certo ordine ?

    No crack no party.
    Crack=gioco scaricato= normalità a non funzionare correttamente.

    6. Non riesco a costruire, perchè??

    Perchè? Perchè questo è il problema che abbiamo riscontrato più comune a tutti coloro che non avevano il cd originale. Quelli della Maxis, a ragione, si sono ingegniati a far sì che fosse difficilissimo copiare il gioco e ci sono riusciti. Stando alle statistiche, praticamente tutti i giochi non originali hanno qualche bug. Questo è uno di quelli.

    7. cm si fa a scaricare the sims2 ????

    XD ahahah
    Ma non così spudoratamenteeeee!!!!!

    8. Il mio TheSims 2 (con le relative espansioni) non è originale (è una copia che ho fatto da un mio amico).
    Ho installato tutto e funziona tutto perfettamente; fino ad ora non mi sono reso conto di questo problema, ma ieri ho provato a giocare a University e, pur avendo montato l'immagine con Daemon, il gioco non mi parte: esce la schermata iniziale, ma poi si arresta il processo e non carica il gioco; riesco a giocare solo all'ultima espansione installata (nel caso specifico Funky Business).


    Appunto, non è originale U__U





    Se ne arrivano di nuove ve le elenchiamo.

    Vi ricordiamo inoltre che tutte le discussioni, non vengono eliminate definitivamente, ma vengono spostate in un'apposita cartella chiamata cestino, così se avete da ridire per lo spostamento, possiamo sempre controllare la legalità della domanda.
     
    Top
    .
  2. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ky*kyo* è stata più che esauriente... non c'è bisogno di aggiungere altro!

    *CLOSED* image
     
    Top
    .
  3. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per djpucci92: la tua domanda è stata cancellata perchè illegale. Ma hai letto più su, mi domando??
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2006, 13:28   13526 views
  Share  
.