Che tipo di storie create a the sims?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere i tipi di storie da voi ideate, magari le posso fare anche io.

    Io di solito faccio magari una persona, essenzialmente povera, e man mano (e con un po di trucchi), lo faccio diventare,ricco,famoso e con su famiglia.

    Oppure faccio un/a rubacuori con 20-30 fidanzati/e.

    O faccio una famiglia da mulino bianco che si tramanda in generazione in generazione.

    e l'ultima (quella che faccio di più, essi sono un sim-cida), è quello di fare delle famiglie sfortunate, a cui magari muore il padre, e la madre si risposa, ma intanto ha una relazione con un altro ecc.. e faccio degli intrighi.

    Mi spiego male io :nono:

    voi che tipo di storie fate?
     
    Top
    .
  2. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io più o meno le tue.

    Per esempio, dei sims con aspirazioni romantiche e di divertimento ne faccio generalmente i "cattivi" del quartiere, quelli inaffidabili che spesso litigano con i partner degli amanti.
    Ma poi spesso dopo un po' gli faccio cambiare aspirazione e gli faccio avere una relazione seria con qualcuno.

    Invece quelli con aspirazioni familiari sono quelli con cui faccio le famiglie modello, con tanti figli e una coppia di genitori che da anziani si comportano ancora come fidanzatini. Ammetto di immaginare queste famiglie nei miei giorni più... Romantici :wub:

    Poi quelli con aspirazioni di conoscenza, ricchezza e popolarità sono quelli che si prestano alle storie più varie, e per ogni sim immagino caratteristiche particolari. Ad esempio la fissa per un colore o un opinabile modo di regalare tutti i beni a sconosciuti.
    Allora c'è chi pensa solo a studiare e poi quando si innamora lascia perdere tutto, o magari la solita storia del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno per l'appuntamento con il ragazzo/a più bello/a del quartiere.

    Oppure creo famiglie, per esempio, con un anziano, un adulto, un adolescente, un bambino e un toddler e lo stesso in un'altra famiglia tutta al femminile e mi diverto a far mettere insieme quelli delle stesse età che poi, vivendo con alcune delle altre coppie vicine d'età, si tradiranno e sarà tutta una famiglia scandalo :unsure: :wacko: :blink:

    Poi ogni cosa mi venga in mente creo subito. Per esempio negli ultimi giorni mi sono dedicata a un Babbo Natale con la casa tutta di Natale, che però mi è caduto in depressione. :)
     
    Top
    .
  3. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha bella la storia delle famiglie maschio e femmina :D
    Io invece prima mi faccio la storia nella mente (a scuola .-.) e poi la trasferisco su the sims.
    Tipo, verso giugno ho incominciato una storiella in cui c'era uno sfaticato di nome George Maries con aspirazioni al piacere e una donna dolcissima di nome Julie Maries con aspirazioni familiari, e insieme vivevano in una città creata da me, Layce.
    Un giorno George tornò dal lavoro e trovò la moglie sul letto morta.
    Ovviamente Julie non era morta <_< ma quando si accorse cche George aveva lasciato la casa e la cittadina di Layce, era già troppo tardi.
    Avevano insieme una bella casa, lui aveva un buon lavoro e avevano 3 figlioletti bellissimi.
    George si è trovato una bellissima casa a Fiumefertile, con un ampio giardino e una bella piscina. Tamara, Ricky e David crescono, diventano adolescenti, e David subito si trova una ragazza, Sindy, ribelle con fascino, che è una Dj la sera nel centro di Fiumefertile.
    Dopo un pò, anche Tamara si trova un ragazzo, Alex Louvre un francesino trasferitosi con la famiglia a Fiumefertile da poco.
    Ricky vuole divertirsi, quindi non ha una sola ragazza. :nono:
    Con questa storia sono arrivata fino a qui su the sims, ma i programmi sono quelli di far incontrare la famiglia a Layce.
    Ricky, Tamy e Davy vorranno fare una vacanza nel luogo di nascita, staranno in un albergo,e, per caso, andando in un ristorante incontreranno la madre..
    :ops:

    Ho fatto altre storie naturalmente, ho modificato la famiglia Fiordivino a Fiumefertile.
    Rosaspina era una vegesim, fece due figli, Tulipan E margherita, poi bevve la piantofunghina e diventò umana.
    Insieme alla famiglia fecero visita al fratello Gabriele De Soli e alla sua famiglia (Gabriele ha una figlia di nome Giulia avuta da Alexandra da cui ha divorziato, gabry ora si vede con Patrizia Bellotta, lei vuole chiedergli di sposarlo)
    di suo marito Giuliano, nella famiglia De Soli.
    Rosaspina, incontrando Gabriele, si innamorerà di lui, si trasferirà da lui, e divorzeirà da Giuliano, che si metterà con la sua donna delle pulizie Altea, e cerscerà da solo i due figli avuti da Rosa.
    [Che intrigo :wacko: ]

    Ora però mi dedico soprattutto al quartiere Acquablu, ora lì ho delle famiglie "preferite" :P
    come per esempio gli Scalici, la loro storia è davvero bellissima, ora sono in vacanza nelle isole Twikkii :lol:


    Riguardo le aspirazioni di solito faccio famiglie con aspirazioni familiari/di popolarità, e devo ammettere che faccio molto poco sims con quelle di conoscenza, ci devo ancora provare.. :bounce:
    Quelli che più mi stanno simpatici sono quelli con aspirazioni al piacere, con loro puoi fare di tutto!

    Quelli con le aspirazioni romantiche sono "sims difficili" al massimo i miei simmini avranno avuti 3/4 amanti, non sono mai riuscita ad arrivare a 10, venivano sempre scopriti da qualcuno <_<

    Edited by *Simmy* - 27/12/2010, 13:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Io non faccio storie particolari, però adoro i sim con aspirazione conoscenza: loro vogliono imparare molte abilità e quando imparano tutte le abilità,anche al massimo, puoi fare tutto senza problemi. Invece detesto l'aspirazione romantica, perché è difficile farli avere 10 amanti o far fare fikifiki con 10 sims diversi, e poi non vogliono mandare avanti la famiglia!!!
    L'unica storia che ho creato (in costruzione...) è "sfuggire alla morte"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    La prima storia che ho creato con mia sorella riguardava la famiglia Troy. Una coppia con aspirazioni familiari, con una figlia bambina... Alla lunga hanno avuto altri 9 figli (totale: 10) che si sono sposati con i discendenti di altre due famiglie del quartiere.
    Alla fine sono arrivata a far nascere il primo pronipote di quella coppietta...
    Caratteristica di questa storia: sims immortali. Infatti la coppia iniziale non è MAI morta, al momento della nascita della pronipote erano ancora adulti, tranquilli nelal loro casetta XD
    Alla fine avevo un quartiere con tantissimi sims, tutti imparentati tra loro, che non morivano mai!!

    Poi ho cominciato a creare milioni di intrighi tra i sims di degault di Verona Creek... :grin:
    Giulietta stava con Romeo, ma l'ha abbandonato per andare con MErcuzio, che a sua votla stava con Miranda. Miranda è andata con Romeo, che però se la faceva anche con Ermia, un'altra ex di Mercuzio, che però poi si è messa con Puck Sognodestate...
    Insomma, è una storia in cui "Tutti stanno con tutti"... :grin:

    Dopo ho cominciato a guardare su internet le varie challenges...
    Da quel momento seguo solo quelle XD
    Ho dato inizio ad una legacy... Ora sono all'8 generazione, ma in ogni famiglia c'è una storia diversa :ops:
    In una c'è una coppiettina stra-innamorata con due figlie gemelle, che attualmente sono entrambe incinte dello stesso uomo... Una donna che ha partorito 4 figli da 4 uomini diversi...
    Un vecchietto che continua a prendere l'elisir di lunga vita e continua a rompere ai discendenti di un suo ex compagno di università e che nello stesso momento è infatuato della sua pronipote...
    Insomma... Continuo a inventarmi storie diverse xD
    Su un altro pc ho dato inizio alla queen bee challenge.. .Ho creato una simmina stra-povera, ma che se la fa con milioni di uomini e ogni tre sim-giorni si scopre incinta di qualcuno xD
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic! ;)
    La mia prima "storia" riguardava un quartiere nuovo, in cui c'erano soltanto mie creazioni: famiglie, case, lotti comunitari... tutto! Questo quartiere negli anni venne poi colonizzato da tre enormi famiglie tutte legate tra di loro:
    -I Troy (come ha detto Fede ;) ) che erano la famiglia più grande: 10 figli (Maria, Tracy, Vanessa, Tommaso, Marta, Vincenzo, Leonardo, Giovanni, Giacomo e Ludovica. ME LI RICORDO TUTTI! XD). La caratteristica di famiglia erano i capelli biondi e gli occhi azzurri che avevano tutti i Troy, anche nelle successive generazioni.
    -I Lowser, la seconda famiglia, i vicini dei casa dei Troy, 3 figli tutti maschi. Era molto divertente giocare con loro perchè erano imprevedibili XD Erano imparentati ai Troy perchè i due figli maggiori si erano sposati con due ragazze della famiglia.
    -Gli Oterli, terza ed ultima famiglia, secondo me la più noiosa. Se non sbaglio avevano 6 figli, uno di loro aveva sposato una Troy e la capostipite di questa famiglia era diventata la migliore amica della consuocera ^^
    Poi c'erano tante famiglie minori. Il bello del quartiere era che le famiglie erano tutte legate tra di loro, anche se alla lontata! Guardando l'albero genealogico di un qualsiasi sim potevi arrivare a gente che lui neanche conosceva xD
    Ero arrivata molto avanti però avevo perso i salvataggi del gioco :(

    Ora su the sims 2 gioco solo con le challenge aperte, vale a dire la Legacy Knight e la Queen Bee Challenge.
    Invece nel 3 ho creato la mia famiglia, che ormai è diventata un clan dato che io e mia sorella abbiamo avuto 3-4 figli ciascuna (e ognuno di questi figli sta a sua volta figliando) xD
     
    Top
    .
  7. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito uso il trucco dei soldi, e mi creo un quartiere mio, perchè non mi piace modificare le famiglie già esistenti, difatti e bello vedere le foto e ricordi di quest'ultimi!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ahah!!! Per me il bello è proprio modificare le famiglie pre-esistenti...
    Tanto se poi mi stanco c'è sempre un metodo per riportarle nella situazione iniziale ;)
     
    Top
    .
  9. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    L'avevo letto una volta su sims 2 cri, ma sinceramente non l'ho ancora provato...

    QUI

    E' una buona tecnica, puoi giocare quanto vuoi, con tutte le famiglie di default, ma poi puoi farle tornare all'origine...
    L'unico problema è che perdi le eventuali famiglie che hai creato tu... :(
     
    Top
    .
  11. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ma se ti sei creato un quartiere basta copiarlo e poi rimetterlo, in modo che le famiglie di default si sono ripristinate e le tue no
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    il problema è un altro: se creo una famiglia a bellavista, i cui discendenti si sposano, chessò, con un membro della famiglia Bartolini, se uso questo metodo perdo questa famiglia ç_ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Io di solito creo sempre un Sim singolo (maschio o femmina) per poi farlo innamorare e creare taaante generazioni...

    Quando però ho voglia di fare le cose "perfette" faccio quartieri da zero con una Simmina che mi rappresenta e come abitanti miei amici conosciuti con le lettere..

    Oppure ancora do vita alle storie dei miei racconti, ricreando i personaggi con quel che ho in The Sims **
     
    Top
    .
  14. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!
     
    Top
    .
  15. LaLittii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito faccio storie tutte complicate,magari ispirandomi a cose successe..
    del tipo,tempo fa avevo fatto una famiglia con tutti i miei compagni di classe,che poi
    io ero la madre ed ero sposata proprio con quello che odio,vabbeh XD
    poi mi piace fare le generazioni..oppure un simmino/simmina con aspirazioni romantiche
    che è sposato ma c'ha 30000 amanti..poi ogni giorno mi vengono in mente idee nuove,
    quindi cambio spesso xD
     
    Top
    .
28 replies since 26/12/2010, 01:08   21234 views
  Share  
.