Il riscatto di Dan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Non ho mai pensato molto a cosa mi avrebbe riservato la vita,certo,come tutti ho dei sogni nel cassetto,ma penso di più alle cose che vorrei ancora,vorrei che i miei genitori fossero ancora vivi,avrei voluto un fratello o una sorella,così ora non sarei così solo…vorrei una casa decente e un lavoro che non arriva mai,ma questo è naturale,d’altronde io sono solo un teppista per loro,non sono degno di costruirmi una vita dignitosa
    image
    Riflesso nello specchio,vedo un uomo solo,segnato dal dolore che spera sempre in un futuro migliore,io sono Dan,qualcuno di cui vi dimenticherete presto perché io non ho amici,io non ho nessuno…solo quando vado a dormire,notte dopo notte,penso che il domani mi riservi nuove sorprese…
    Magari domani è la volta buona?Io lo spero davvero,magari la mia vita cambierà…chissà…
    Contina….che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Interessante... :P
    Continua... ^_^
     
    Top
    .
  3. *°Trillina°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua :P
     
    Top
    .
  4. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! secondo me da "solo" diventa popolare! bell'inizio
     
    Top
    .
  5. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui :D
    Continua presto! :P
     
    Top
    .
  6. 19Cacio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello come inizio! :)
     
    Top
    .
  7. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inizio è bellissimo e desta parecchia curiosità.
    Ovviamente l'autore della storia è una garazia assoluta. ;)
    Aggiorna presto!

    PS: mi piace da impazzire la "copertina"
     
    Top
    .
  8. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promette bene, continua presto ;D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    I like it ;)
    Continua :D
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace, mi piace, mi piace, mi piace *_____*
    Devi continuare!!!*_*
     
    Top
    .
  11. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite a tutti!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    ecco il primo capitolo:
    image

    image
    Sono trascorsi ormai due anni da quando ho lasciato quell’istituto,l’orfanotrofio che mi ha ospitato da quando avevo sette anni e che ho lasciato appena ho raggiunto la maggiore età
    image
    Suor Amanda,è stata la nostra mamma per anni,anche se l’esperienza è stata tutt’altro che una passeggiata,conservo comunque qualche ricordo felice
    image
    Ricordo quando sorella Amanda arrivava per spegnere le luci e noi interrompevamo di botto le nostre discussioni,eravamo una grande famiglia e lì ho conosciuto degli amici sinceri
    Anche se da piccolo ero molto magro,ero sano e ricevevo delle cure amorevoli,ma l’istituto ha lasciato in me un marchio che non si può cancellare,io sono per tutti l’orfano,tutti i datori di lavoro mi snobbano…
    image
    Oggi vivo in una piccola casetta in affitto e non avendo lavoro,cerco di sopravvivere coltivando dei pomodori nella mia serra,le mie giornate trascorrono tutte allo stesso modo,vuote e monotone…
    image
    Anche stasera,come tutte le altre mi sono improvvisato cuoco e ho preparato una sottospecie di cena…
    image
    image
    Il silenzio della mia casa è quasi innaturale,non posso permettermi nemmeno un piccolo stereo,figuriamoci la tv…
    Nessuna offerta di lavoro sul giornale,come sempre!
    se solo trovassi un lavoro,tutto sarebbe molto più facile…
    Dan cadde sui cuscini,stremato dal lavoro nella serra
    image
    Quel giorno,il sole era più luminoso del solito,Dan non capiva il motivo ma avvertiva una strana sensazione…qualcosa sarebbe successo presto…
    Apparve nel vialetto un ragazzo che Dan conosceva di vista perché passava tutte le mattine di fronte a casa sua…
    <<wow sembrano buoni quei pomodori!>>esordì lo sconosciuto
    <<grazie…spero che riescano a maturare,sai l’inverno si avvicina>>rispose Dan
    I due ragazzi parlarono del più e del meno per un po’,poi inevitabilmente,il discorso si spostò sul lavoro
    image
    <<davvero non trovi lavoro?>>Chiese Tor
    <<già…mi sarebbe davvero indispensabile>>disse Dan
    <<nella mia azienda stanno cercando qualcuno…ti interessa?>>chiese Tor
    <<scherzi?Certo che mi piacerebbe!>>
    Tor woll si allontanò e Dan restò li,senza parole…possibie che finalmente la fortuna girasse dalla sua parte?
    image
    Il giorno dopo,puntuale la macchina sconquassata si fermò di fronte alla casa di Dan,ancora stentava a crederci,quello era il suo primo giorno di lavoro!
    image
    Quando tornò a casa,Dan andò subito alla serra e riprese a curare i suoi preziosi pomodori
    image
    Il sole pian piano tramontò e Dan sfinito andò a dormire,sul suo viso,si aprì per la prima volta un sorriso,finalmente la fiamma della speranza si era accesa…
    Il giorno dopo,dalla finestra,Dan scorse il postino che riempiva la cassetta della posta,sapeva già cos avrebbe trovato dentro
    Caro signor Walker
    Con la presente,
    le ricordiamo che la scadenza della rata d’affitto pari a 713,00 euro scadrà a breve
    Allegato troverà il conto corrente
    Distinti saluti

    Per la prima volta Dan sorrideva,fiducioso verso il futuro,entrò in casa si sedette sul sudicio divano e pensò a quello che il futuro aveva in serbo per lui…
    Continua…che ne pensate???




     
    Top
    .
  12. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo...povero Dan ha avuto una vita triste :(
    la fortuna girerà dalla sua parte di sicuro u.u
     
    Top
    .
  13. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bellissimo...povero Dan ha avuto una vita triste :(
    la fortuna girerà dalla sua parte di sicuro u.u

    Si si !
    Continua presto :D
     
    Top
    .
  14. *°Trillina°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima :woot: :woot: Povero Dan :unsure:
     
    Top
    .
  15. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella :) continua presto
     
    Top
    .
223 replies since 5/1/2011, 10:59   2807 views
  Share  
.