Stanno per cambiare segni zodiacali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    WASHINGTON - La notizia e' di quelle destinate a far sobbalzare sulla sedia quanti, ogni giorno, affidano le loro azioni o semplicemente i loro sbalzi d'umore ai segni zodiacali. Gli astronomi della Minnesota Planetarium Society, hanno stabilito che, negli ultimi 3mila anni, la forza gravitazionale della Luna e' riscita a inclinare l'asse della terra. Va cambiato dunque il modo con il quale gli antichi babilonesi definIrono l'oroscopo e ci sarebbe anche un 13esimo segno zodiacale, chiamato Ofiuco.

    Ecco le modifiche corrispondenti, secondo un blog del Washington Post: Capricorno: 20 Gen.-16 Febr. Acquario: 16 Feb.- 11 Mar. Pesci: 11 Mar.- 18 Apr. Ariete: 18 Apr.-13 Mag. Toro: 13 Mag.-21 Giu. Gemelli: 21 Giu.-20 Lugl. Cancro: 20 Lugl.-10 Ago. Leone: 10 Ago.-16 Sett. Vergine: 16 Sett.-30 Ott. Bilancia: 30 ott.-23 nov. Scorpione: 23 Nov-17 Dic. Sagittorio: 17 Dic.-20 Gen. E se non fosse abbastanza, c'e' anche chi pensa che si debba aggiugere un terzo segno, l'Ofiuco, riguardante i nati dal 17 al 29 Dicembre, il che lascerebbe ai poveri Scorpione una minuscola finestra di sei giorni (23 Nov-29 Nov).

    fonte, qualche sito web preso a caso xD

    Edited by harry96 - 19/1/2011, 21:59
     
    Top
    .
  2. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ariete e toro xD
     
    Top
    .
  3. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora sono un saggitario!:noo:

    Beh, dentro di me resterò per sempre una capricorna! image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gemelli: 21 Giu.-20 Lugl. Cancro: 20 Lugl.-10 Ago

    cioè cioè??
    Per 4 ore io sono del segno dei gemelli?? Non me ne frega niente.
    Io sarei dovuta nascer il 20 XD Quindi rimarrò per sempre cancro e me ne sbatterò!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Addio toro TT.TT ti volevo bene (l' unica volta che mi sono arrabbiato con te è stato quando mi hai infilzato vedendomi vestito da BabboNatale) e mi ricorderò per sempre di te. :noo:

    Buongiorno ariete, si sieda pure nella camera delle torture... :grin:
     
    Top
    .
  6. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahah io rimango vergine!! Non dovrò ricordarmi quello nuovo :glad: :glad:
     
    Top
    .
  7. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ancora toro!!! evvai, però insieme all'ariete
     
    Top
    .
  8. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece proprio spaccato U.U sono del 22 settembre
     
    Top
    .
  9. LaLittii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere Cancro visto che sono il nata il 9 agosto,ma dentro di me sarò sempre Leone,mi ci rispecchio troppo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Un' altra testimonianza

    Avviso dallo Zodiaco: il vostro segno può essere cambiato. Nel cielo tira aria di rivoluzione. Molti esimi astrologi ne sono ormai convinti: niente sarà più come prima, nemmeno i segni zodiacali. Pensavate di essere del segno della Vergine, così perfettini e un po' permalosi? Invece no: siete del Leone! Andavate orgogliosi di essere nati sotto il Sagittario, simbolo di libertà e di indipendenza? Nemmeno per sogno: in realtà siete... dell'Ofiuco! Mai sentito? Beh, da oggi ne sentirete parlare: adesso è proprio l'Ofiuco (chiamato anche Serpentario, il che ricorda un po' la saga di Harry Potter) a essere sulla cresta dell'onda. E' questa la tredicesima costellazione dello Zodiaco, che finora -chissà poi perché- era l'unica a essere stata esclusa dai segni zodiacali.

    Ma insomma, da dove esce questo Ofiuco? Dal fatto che da 3000 anni fa (e cioè da quando è nata l'astrologia) a oggi, l'allineamento della Terra è cambiato e così anche lo Zodiaco come lo conoscevamo fino ad oggi.

    Controllate qui sotto dalle nuove date delle costellazioni se il vostro segno è cambiato:

    Ariete: 18 aprile - 13 maggio

    Toro: 13 maggio - 21 giugno

    Gemelli: 21 giugno - 20 luglio

    Cancro: 20 luglio - 10 agosto

    Leone: 10 agosto - 16 settembre

    Vergine: 16 settembre - 30 ottobre

    Bilancia: 30 ottobre - 30 novembre

    Scorpione: 23-29 novembre

    Ofiuco: 29 novembre - 17 dicembre

    Sagittario: 17 dicembre - 20 gennaio

    Capricorno: 20 gennaio - 16 febbraio

    Aquario: 16 febbraio - 11 marzo

    Pesci: 11 marzo - 18 aprile

    Se delle dodici vecchie costellazioni conosciamo già le caratteristiche, quali sono quelli del tredicesimo? E' presto detto: se appartenete all'Ofiuco o Serpentario avrete dei tratti in comune con il Sagittario e lo Scorpione e andrete d'accordo con i segni di Terra e di Aria e anche un pochino con Ariete e Leone. Insomma, dopotutto un segno socievole nonostante la sua natura di serpente, non trovate?

    fonte www.oroscopo.myblog.it

    O ancora...

    NUOVI SEGNI ZODIACALI OFIUCO: CAMBIA L'OROSCOPO? - Astrologia e oroscopo a soqquadro? Come riportato in un nostro articolo pubblicato ieri (clicca qui), i segni zodiacali non sono quello che abbiamo sempre pensato fossero. Se pensavate di essere un cancro, invece probabilmente siete dei gemelli.

    Questo perché: "quando gli astrologi affermano che il sole è nei Pesci, in realtà le cose non stanno così", rivela Parke Kunkle, un membro del consiglio della Minnesota Planetarium Society, intervistato dal Minnesota Star Tribune. E quindi la maggior parte dei lettori di oroscopi che si considerano Pesci sono in realtà dell’Acquario. Invece di essere sensibili, umani e idealisti, in realtà sono amichevoli, leali e creativi". Non solo. Secondo alcuni, ma non sarebbe una novità, esisterebbe anche un tredicesimo segno zodiacale nel "nuovo oroscopo". Si chiama Ofiuco e va posizionato dal 29 novembre al 17 dicembre.

    Però Ofiuco non sarebbe un vero segno zodiacale. Lo zodiaco viene diviso, secondo molti in modo arbitrario, in 12 parti uguali: questi sono i segni zodiacali. I loro nomi sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Le costellazioni che attraversano lo zodiaco sono invece 13, perché alle 12 che danno il nome ai segni si deve aggiungere quella di Ofiuco, che viene attraversata come le altre da Sole, Luna e pianeti, e si trova fra Scorpione e Sagittario. A tutti i segni viene attribuita la medesima ampiezza di 30 gradi, mentre le costellazioni hanno ampiezze differenti; per esempio, quella del Cancro è piccola al contrario delle costellazioni del Leone e della Vergine, che sono molto estese.

    fonte www.ilsussidiario.net
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    BestSim
    0
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Me ne frega poco di quello che dice il mondo. Io resto Cancro, punto.
     
    Top
    .
  12. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edelweiss© @ 20/1/2011, 17:05) 
    Me ne frega poco di quello che dice il mondo. Io resto Cancro, punto.

    quoto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Anch' io, sarò un toro travestito de Ariete! Toro è sempre toro!!!
    (Terra, ti ordino di ritornare a girare come 3000 anni fa!!!!! Così i segni zodiacali rimangono quelli)
     
    Top
    .
  14. LaLittii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto,però non è giusto!
    Io mi rispecchio molto nel Leone,e mi sento Leone,quindi sarò Leone!
     
    Top
    .
  15. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proviamo allora ad aspettare 3000 anni!
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2011, 20:39   623 views
  Share  
.