3 probelmi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Rihanna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tre problemi,magari vi è capitato,se sì aiutatemi...

    1l'altro gg un sim mi è morto ed è arrivato il tristo mietitore...ma non so xkè,anzichè prendere la vittima....è andato in bagno col giornale e fin quì abbastanza normale...capita ma poi succede che lui rimane sempre lì...cioè propio sempre! giorni interi,ecc...! :( cm mai nn si muove dal water!!!?

    2 Stavo giocando cn le calientes e don lotario era andato a casa loro e l'ho fatto andare a fare fiki fiki ripetutaemente con ninanella vasca idromassaggio, ma poi ho controllato cosa facena dina con il suo figlio appena avuto da maurizio e....poi vedo che dina con un livello aspirazione sul rosso scnede le scale...
    mi venne da pensare che ave agià finito con don e che se ne era andato...poi qualche gg dopo guardo i ricordi e vedo il ricordo di don morto e guardo in giro e vedo un urna vicino alla vasca idromassaggio....cm mai è morto??? :blink: cioè è morto x cosa? x vare fatto troppo fiki fiki o cosa?

    3l'altro gg ho giocato con una nuova famiglia e dopo un po' gli ho fatto avere i primi bimbi e sn nati gemelli...ma erano diversi: uno era chiaro chiaro e uno scuro scuro....e entrambi i genitori sn di colore 3 (cioè quando crei il personaggio il 3 tipo di pelle che si poteva scegliere...)

    cm mai sn nati così? :unsure:
     
    Top
    .
  2. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1: Prova ad usare il force error sul mietitore... sono cose che possono succedere...

    2: Forse a forza di fare fiki-fiki avevi trascurato le barre dei bisogni del sim... che potrebbe essere morto di fame o di stanchezza...

    3: Genetica e ricombinazione casuale... ^^
     
    Top
    .
  3. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare il tristo mirtitore sul water.. io lo terrei li come attrazzione :D :D
     
    Top
    .
  4. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. TI PREGO PUBBLICA LA FOTO DEL TRISTO MIETITORE SUL WATER!!! SAREBBE ECCEZIONALE!!! image

    2. Death after sex... roba da Basic Instinct! Va beh, almeno è morto felice! image

    3. Casi di gemelli eterozigoti a quanto pare capitano anche tra i simmini image
     
    Top
    .
  5. **Rihanna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli...se riesco faccio la foto al tristo mietitore ^-^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    sarebbe lolloso vederla :D
     
    Top
    .
  7. °Kairi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo che la Morte restava,ma il problema è che si era inserito proprio nella famiglia!!All'inizio è andato al water,poi ha cominciato a vedersi la TV....tsk!che robaXD
     
    Top
    .
  8. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me,pero nn si può komandare.secondo me il tm è meglio nel 1
     
    Top
    .
  9. DaVeChAn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2- Per quanto ne so, con the Sims 2 seasons i sims soffrono caldo/freddo... Quando stai troppo al freddo rischiano di morire assiderati e, al contrario, stando troppo al caldo (magari nella vasca idromassaggio) sale il termometro e rischiano di morire di caldo... Gli altri sims comunque possono provare a rianimarli... Tu hai seasons?
     
    Top
    .
  10. **Rihanna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando 100 anni fa ho fatto questa discussione nn avevo seasons sorry
     
    Top
    .
  11. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per il tm sul water può succedere..è un bug
    per la morte nella vasca vedi tra i ricordi che cs dice........
    per i gemelli diversi la nascita di un sim è puramente casuale.......a quanto pare in questo gioco ci sn anke gemelli eterozigoti :ya:
     
    Top
    .
  12. ciaomaumasan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke ad un mio amico è successo ke il triste mietitore si è messo in bagno e c'è stato 3 ore io ti consiglio se devi andare di comprare un altro bagno e poi rivenderlo............

    x kiunque abbia dei dubbi può contattarmi anke attraverso MSN

    contatto di msn : [email protected]
     
    Top
    .
  13. Liz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...il tristo è sul wc ahahahaha
     
    Top
    .
12 replies since 1/11/2006, 20:41   618 views
  Share  
.