Il Mistero di Theranda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mistero di Theranda :
    Theranda è una piccola città del sud di Sim City ….. Si narra che in questa piccola cittadella ,molti anni orsono una ragazza morì, nessuno seppe come la fanciulla perse la vita in quella buia e tempestosa notte.. Da quel momento l’allegria di Theranda si spense … tutto a causa delle spaventosi voci che ogni notte, puntualmente si sentono per i vicoli della città, molti cittadini affermano che siano delle urla che implorano aiuto, delle Grida di una ragazza!!! La ragazza mortà in quella maldetta notte del 2 aprile 1992…Una suora del convento della città, molto spesso ripete che l’unico modo per ritrovare la pace è quello di svelare il mistero, così da far volare in cielo l’anima della ragazza tormentata da tempo.
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Per svelare la verità il commissariato della città ha assunto una giovane Detective , Aslhee Helmilton, una ragazza di appena 25 anni con un unico scopo nella vita : FARE GIUSTIZIA… Aslhee pensò che se sarebbe riuscita a svelare il mistero sarebbe diventata una delle detective più note di tutta Sim City.
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Per iniziare chiese qualche informazione sulla vittima… E gentilmente un funzionario della polizia di stato gli consegnò il fascicolo, ormai impolverato e abbandonato nell’archivio, Ashlee lo aprì e lesse..
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Nome della vittima: Gabriella Montelli
    Età: 21 anni
    Data di nascita: Sconosciuta
    Parenti: sconosciuti
    Ora decesso: 00.00 del 2 aprile 1992
    Luogo del delitto: Cimitero
    Referto autopsia: Mai ricevuto, il corpo è sparito prima di poter effetuare l’autopsia
    Testimoni: Molte persone hanno sentito delle urla quella sera alle ore 00.00 ma nessuno ha visto nulla..
    E mentre continuava a leggere trovò una foto della ragazza :
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    SE VI PIACE CONTINUO SENNò LASCIO PERDERE.. ^^










     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua...un giallo, bellissimo!
     
    Top
    .
  4. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, è stupenda questa storia, dai continua voglio il primo capitolo >.<
     
    Top
    .
  5. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaa*__*
     
    Top
    .
  6. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua continua ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    °_____° ma che figo! Continua u.u
    E secondo me non è mai morta!
     
    Top
    .
  8. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Oggi pomeriggio continuo :) Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PRIMO PASSO VERSO LA VERITà:


    Aslhee prese l’unica cosa utile nel fascicolo, cioè la foto e corse al municipio per sapere altre informazioni utili ….
    Mentre percorreva in bici il tragitto per il municipio, dall’angolo della strada sbucò un vecchio signore, in quel momento i freni nn funzionarono e stava rischiando di investirlo

    Aslhee: ATTEEEEEEEEEEEEEENTOOOO SI SPOSTIIIIIIIIII!!!!!!

    ?????: GABRIEEEEEEEEEEEEELAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOO
    Aslhee face tutto quello che era possibile per evitare lo scontro ….e un’attimo prima del BOOOM si fermò.
    Sorpresa dalle parole uscite dalla bocca del signore decise di farli qualche domanda..
    image


    Aslhee: Mi scusi .. Lasci che mi presenti.. Mi chiamo Aslhee Hemilton e sono la detective che si occupa del caso della misteriosa ragazza morta 19 anni fa.. Gabriella..
    ???: Mi deve scusare per prima … sà lei assomiglia così tanto a quella povera fanciulla, anche lei andava spesso in bici e per un attimo pensavo fosse ritornato tutto come prima, essere ritornati in dientro nel tempo .. Scusi ancora , cmq lasci che mi presenta , sono Giacomo Lauter, mi occupo del supermercato qui vicino… Avevo la testa fra le nuvole e non l’avevo vista
    Aslhee: Vorrei farle alcune domande su Gabriella posso?
    Sign. Lauter: Preferirei parlarle davanti ad un buon caffè.. Posso offrirglelo?
    Aslhee: Molto volentieri! Grazie…
    image

    Aslhee e il Signor Lauter si diressero a casa del buon signore per parlare di Gabriella..
    Sign. Lauter: Prego si accomodi, le porto subito il caffè …
    image
    4



    Aslhee: La ringrazio, volevo chiederle se conosceva Gabriella..
    Sign. Lauter: certo che si!!! Chi non la conosceva!!! Era una ragazza così solitaria, nn amava stare in compagnia, era timida ma molto gentile e usciva solo per venire nel mio supermercato per fare la spesa o per andare in chiesa …
    Aslhee: Aveva una famiglia?
    Sign. Lauter: No... quando arrivò in città.. 2-3 anni prima della sua morte, se nn sbaglio, era scappata via dai suoi genitori , il motivo nn l’ha mai scoperto nessuno , ripeto, nn parlava mai con nessuno era sempre isolata..
    Aslhee: Ma come è possibile che una ragazza così giovane stia sempre stata da sola? Bisogna scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia… Sa altro?
    Sign. Lauter: No so ben poco…. Potrebbe chiedere a Suor Lucia. Gabriella molto spesso si andava a confessare da lei ^^
    Aslhee: Grazie mille . Arrivederci..
    image


    Aslhee salì sulla sua bici e si diresse verso la sua nuova casa…. Una casuccia molto cupa che gli avevano affidato per il tempo che si sarebbe fermata lì.
    Andò subito in camera e accese il pc per fare un’ingrandimento della foto di Gabriella…
    Vide sulla maglia dalla ragazza delle strane macchie verdi..
    image
    Cosa saranno?.... Potevano essere macchie di qualsiasi cosa, di vernice, di gelatina, di budino al pistacchio .. Per il momento decise di sorvolare questo dettaio….



    Andò in mucipio e chiese il numero e l’indirizzo dei genitori di Gabriella, voleva farci una chiacchierata, Rientrò in casa e chiamò:
    Telefono: DRiiiiin DRiiiin
    Sign.Montelli: Pronto!
    Aslhee: Buonasera Posso parlare con i signori Montelli?
    Sign.Montelli: Sono il Sign. Luca Montelli.. Con chi parlo?
    Aslhee: Sono la Signorina Hemilton
    Sign. Montelli: IN cosa posso aiutarla?
    Aslhee: Mi lasci finire… Sono la Detective che si occupa del caso di sua figlia.. Gabriella Montelli!!
    Sign. Montelli: NOI NN NE SAPPIAMO NULLA CI LASCI STARE ARRIVEDERCI! NON CI CERCHI Più
    Aslhee: Nooo aspetti nn riattacchii
    Tel: tu tu tu tut tu (ha riattaccato) :doh:
    Aslhee: Doh ><… ci farò un salto di persona..
    image

    Corse a prepararsi e prese il primo aerio per Glenow, la città dove abitava la famiglia Montelli ..
    Arrivata in città andò dritta a casa Montelli, suonò il campanello e aspettò che qualcuno aprisse..
    Aprì la porta il sign. Luca, che nn essendo a conoscenza di chi fosse la signorina davanti a lui la face entrare in casa…
    Luca: Buonasera 
    Aslhee: Buonasera, posso entrare? Devo fare un controllo per i servizi sanitari, stiamo controllando in ogni abitazione se la casa è in condizioni ottimali riguardo l’igene..
    Luca: Certo si accomodi!!!
    Aslhee: Mi scusi può portarmi un bicchiere d’acqua perfavore?
    Luca: Certo, nel frattempo controlli pure la casa 
    Aslhee: Grazie 
    image

    Aslhee si diresse dritta in camera di Gabriella e cercò qualcosa che poteva aiutarla, trovò solo una foto, ma mentre stava mettendo in borsa quella foto il sign. Luca la raggiunge..
    image



    Luca: Mi scusi ma in questa stanza nn può entare…
    Aslhee: Per quale motivo?
    Luca: NON SONO AFFARI SUOI.. MI SCUSI MA ORA SE HA FINITO SE NE VADA !!
    Aslhee: Mi scusi.. Arrivederci!!
    image
    Aslhee prese di nascosto la foto e rincasò…
    image
    ORA C'è UNA NUOVA DOMANDA DA PORSI.. CHI è QUESTO RAGAZZO? C'ENTRA QUALCOSA NELLA SUA MORTE?

    LO SCOPRIREMO PRESTO!!.. cONTINUATE A SEGUIRE QUESTA STORIA :D



    ^_^

    Edited by Dolcesim - 31/3/2011, 17:16
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    La vicenda mi piace un sacco *commosso*
    Però ti consiglio la prossima volta di rivedere bene il testo xD e di non usare abbreviazioni del tipo "nn"
     
    Top
    .
  11. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bella! :D

    Aggiorna presto ;)
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ok ok ^^ la prossima volta scriverò non xD... Cmq ho fatto errori di grammatica? xD XD
     
    Top
    .
  13. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma che fica questa storia! °---°
    Mi piace tanto, la foto è davvero bellissima!!
    Continua presto ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    La storia si fa avvincente u.u
    Ma che centra il java script? o.o
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ho sbagliato ho cliccato sulla faccina ed è uscito javascript
     
    Top
    .
69 replies since 30/3/2011, 20:28   848 views
  Share  
.