Il mio sogno? Essere una star *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Presento:

    prologo:

    Eccomi qui! Sono Alice e ho 21 anni... la mia infanzia è stata dura ma felice, ho vissuto sola con il mio papà da quando avevo sei anni perchè la mia mamma ha voluto seguire il suo sogno:Diventare una grande musicista!. Non sò se ci sia riuscita perchè non la sento da anni, ricordo ancora quando da piccola mi diceva di non smettere mai di credere nei miei sogni e di non permettere a nessuno di impedire la loro realizzazione i, da quando se ne andata via la mia vita è cambiata. Crescere senza una figura materna è davvero dura, perfortuna il mio papà non mi ha fatto mancare nulla e per questo gli dico un grande GRAZIE.. Ma ora voglio parlarvi del mio grande cambiamento di vita.. Anche io ho deciso di seguire il mio sogno : DIVENTARE UNA STAR..Eh si fin da piccola ho sempre desiderato vedermi sul grande schermo :wub:.. e ora che ho 21 anni e sono abbastanza matura ho deciso di realizzarlo, per questo mi sono appena trasferita a Brieport, la grande città del cinema.. E' stata molto dura andare via dal mio paesino e sopratutto lasciare il mio papy da solo :( .
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    :O sono appena arrivata e davanti a me c'è un enorme palazzo O.o Non ne ho mai visto uno così grande !!! direi di salire per vedere la mia nuova casuccia all'undicesimo piano..
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Bhe insomma non è gran che ma non è neanche così male... Per il momento può andar bene.. ;)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Dopo essermi data una sistemata ho deciso di andare a fare il provino per iniziare la mia carriera ! Speriamo vada bene :help:..
    image
    image

    dopo circa 2 ore..

    :fischio: non ci credoo!! C'è l'ho fatta tra 1200 persone ne hanno scelte 100 tra cui me!!! Anche se ... come posso dirvi... il ruolo che mi hanno dato non è proprio quello che speravo :cry: Farò solo qualche comparsa durante il film :lonely: ma anche i più grandi attori e attrici hanno iniziato così NO?
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Ce la metterò tutta devo FARCELAA!! :cla2: Quindi ascoltate bene queste parole: UN GIORNO MI VEDRETE SUI GRANDI SCHERMI :dolce:

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Che ne dite? datemi dei consigli :)

    Edited by Dolcesim - 5/4/2011, 21:26
     
    Top
    .
  2. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizia perfettamente!
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bellissimo inizio!!! Continuaaa xD
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani continuo *___* ....ho appena iniziato a giocare eee indovinate un pò .. ll mio vicino di casa è un vampiro e ha cercato di mordermi ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dolcesim @ 5/4/2011, 21:32) 
    Domani continuo *___* ....ho appena iniziato a giocare eee indovinate un pò .. ll mio vicino di casa è un vampiro e ha cercato di mordermi ç_ç

    Oddio *-* potrebbe essere fico XD
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo guardi in faccia è spaventoso O.o :noo:
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcesim @ 5/4/2011, 21:32) 
    Domani continuo *___* ....ho appena iniziato a giocare eee indovinate un pò .. ll mio vicino di casa è un vampiro e ha cercato di mordermi ç_ç

    ahahahhahahahhaha :huahuahua:
    continuaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) oggi sicuramente
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace mi piace continuala *_*
     
    Top
    .
  11. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima..continualaa :D
     
    Top
    .
  12. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, continua °-°
     
    Top
    .
  13. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo giorno a Brieport:


    *sbadiglia* Buooongiorno a tutti!!...:O Ma sono già le 9.00!!!! Tra 1 ora arriverà l'auto per andare a lavoroo!! :esaur: Sono in super ritardoooo!!!
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mi devo preparare velocemente!! Per prima cosa faccio una doccia veloce..
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Ecco... Ora che sono anche vestita mangio qualcosa al volo.. Dei ceriali andrannò bene.. ^_^
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Auto: Biiiip Biiip
    Oddiooo è già arrivata l'autista?? Conviene andare .. non si sà mai potrebbe lasciarmi a terra xD <_<
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Mi aspettano 9 lunghissime ore sul set...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Dopo 9 ore..

    Mi sento soddisfatta! Oggi ho conosciuto, beh non proprio conosciuto, diciamo intravisto delle Stelle del cinema *___* I miei idoli *_*
    Proprio perhè mi sento felice andrò a festeggiare in qualche locale..

    Nel locale:

    :doh: Questi maledettiiiii ascensoriii!! Mi sono incastrataaa!!! E per dirla tutta molte persone mi stanno guardano in modo sconvolto O.o.. Oddio sarà meglio sbrigarsi!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Ecco!!! Lo sapevo che andava a finire così! Sono caduta a terra come una pera cottaa! Che vergogna :lonely:
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Per dimenticare questa terribile tragedia...Mi concedo una bevanda.. :blink: Ma quel ragazzo viene verso di me? o.o
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    ??: Ciao! Posso sedermi vicino a te ?
    Io: Si certo! Fà pure!
    ??: Piacere! Sono Luca, non ti ho mai visto qui.. Sei nuova?
    IO: Si :) Mi sono appena trasferita.. Comunque io sono Alice, molto piacere ^_^
    Luca: Come mai ti sei trasferita qui?
    Io: Per inseguire il mio sogno..
    Luca: Sarebbe?
    Io: Diventare una stella del cinema..
    Luca: :OO Sono sicuro che ce la farai :) Posso offrirti qualcosa?
    Io: Non preoccuparti ho già preso un Cocktail :)
    Luca: Allora lascia che te lo paghi io :)
    Luca: Signorina (riferito alla barrista) Pago questi due Cocktail alla ciliegia
    Io: Mannò non dovevi.. Grazie lo stesso..
    Luca: Di nulla :)
    Io:Come posso ricambiare?
    Luca: Magari dandomi il tuo numero di cellulare xD
    Io: xD Ok.. Ma solo perchè mi stai simpatico.. *scrive numero* Ora dammi il tuo..
    Luca: Eh No! Ti chiamerò io promesso :)
    Io: *Che sbruffone ><* <_<
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Luca: Daii vieni a giocare con me..
    Io: xD Sono una frana a giocare a questo gioco..
    Luca: Mannò dai.. Ti insegno io se ti và..
    Io: Oki :) *tira*
    Luca: :oo menomale che eri una frana... Hai fatto un'ottimo tiro!
    Io: :wub:
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    IO: Penso che ora sia meglio andare.. è stato un piacere conoscerti.. Alla prossima...Mentre stavo andando via... Sono scivolata ... :doh: che brutta figura...
    Luca: Presaa! Ti sei fatta male?
    Io: No.. Grazie per avermi presa..
    Luca: :) Dovere! Ma tu non sei la ragazza che è caduta prima vicino l'ascensore? :huahuahua:
    Io: :xd: Si sono io.. *Oddioo che figuraccia*
    Luca: Dì un pò oggi ti va di baciare i pavimenti?
    Io: *spiritoso il ragazzo* <_<
    Luca: Dai non te la prendere.. stavo scherzando!
    Io: Figurati se me la prendo per questa scemenza.. -_- Comunque ora devo proprio andare... Ciaooo
    Luca: Ciaoo :cuori:
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    :doh: Oggi è proprio una brutta giornataccia... Sono caduta vicino all'ascensore, ho conosciuto quell'essere, Stavo ricadendo.. non so cos'altro potrebbe accadere.. :o Uhh Ma quella non èèèè Elen Missioonii Si *_* è lei!! Ci vado a parlare.. Magari glii divento amica..
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Guardate un pò... Sono riuscita ad impressionarla!!! :glad: E non è finita qui... Stando in sua compagnia mi hanno paparazzata e ho guadagnato una stella di Celebrità *__*... Non poteva capirmi cosa migliore.. :dolce:

    Dopo questo meraviglioso incontro stavo rincasando.. Quando all'improvviso sentì il cellulare vibrare.. Era un sms :
    Ciao.. sei molto carina domani verresti a cena con me? Buona notte.. Ps: Fatti bella per domani..
    Oddio ma è con l'anonimo O.o... Chi sarà? E se è un maniaco? O magari potrebbe essere Luca? Oppure.. uno sconosciuto?

    Edited by Dolcesim - 6/4/2011, 16:35
     
    Top
    .
  14. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha che frana,mi ricorda proprio te!! ahahaha
    Comunque..Luca,si veste proprio male! ahah
    Scherzi a parte..aggiorna presto,che voglio vedere come finisce la storia fra Luca e Alice..

    Sicuramente è Luca,e poi evita di parlare di maniaci anche nelle storie già ti sopporto ogni domenica con questa storia dei maniaci!! ahaha
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah quello si è cambiatoo ... io l'avevo vestito molto meglio con la felpa e i jeans e me lo ritrovo così.. ahahahah e poi i maniaci non possono mancare ahahah O.o già nel gioco ne ho trovato uno che nell'ascensore ci stava provadno -.-"
     
    Top
    .
290 replies since 5/4/2011, 20:23   3554 views
  Share  
.