Juliet,Derek e il loro paradiso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Introduzione:
    Si sà, convivere con un amico o un'amica è una cosa fantastica.
    Sopratutto se vi conoscete da una vita!
    La storia di Juliet e Derek è proprio cosi:Conosciuti alle elementari e da quel giorno di settembre non si sono mai staccati un attimo!
    Hanno frequentato le medie,il liceo..perfino l'università insieme, e finita l'università hanno deciso di comprare una bella casa e andarci a vivere insieme..Il loro paradiso!

    Juliet è una ragazza timida ed educata ma allo stesso tempo decisa e ostinata con tanta grinta da vendere,cresciuta in una famiglia modesta che non le ha mai fatto mancare l'affetto..poichè l'unica cosa che mancava realmente erano i soldi.
    Derek è tutto l'opposto!
    Un ragazzo realista, estroverso ma sopratutto "un animale da festa" che cerca di conquistare ogni settimana una preda..ehm pardon, ragazza, diversa!
    Lui è cresciuto in una famiglia molto adagiata,infatti i soldi per la casa li ha messi solo lui,il padre fà l'avvocato divorzista di fama mondiale e la madre è una luminare nel settore di medicina e chirurgia.

    Quando stai con gli amici ti senti bene,ma quando ci vai a vivere insieme?
    Inizi a scoprire ogni difetto e se riesci ad accettarli bene..se invece cominci ad odiarli è un problema!
    E se ci si mette anche una cotta per Derek?Juliet sopporterà ogni mattina nel vedere una ragazza diversa che sgattaiola fuori dalla porta seminuda?!

    Ecco a voi una storia piena di intrighi,amore e tanto..tanto divertimento!

    SPOILER (click to view)
    p.s. Se vi piace domani cerco di postare il primo capitolo! ^_^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mi piaceeee *___* Che carina Juliet xD
    Continua prestooo
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaaaa continuaaa :)
     
    Top
    .
  4. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaa** continua:)
     
    Top
    .
  5. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze....e ragazzi!xD
    Domani cerco di continuarla ;)
     
    Top
    .
  6. LostDreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella Juliet!
    continua presto :)
     
    Top
    .
  7. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che devi continuare.
     
    Top
    .
  8. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii mi piace! °-° Continua :D
     
    Top
    .
  9. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.1:Ora di cambiare.
    Ormai era una settimana che ci eravamo trasferiti in una quella casa che per i miei gusti era troppo grande, non ero abituata a tanto sfarzo considerando che ho sempre vissuto in un monolocale insieme ad i miei genitori!
    Per fortuna poi ho intrapreso il college e sono riuscita ad avere almeno un po' di spazio per respirare, eh già, in quella casa cosi stretta neanche un filo d'aria passava e al solo pensiero mi sento mancare.
    Era bellissimo vivere con Derek,in questa prima settimana abbiamo iniziato a lavorare ma una volta a casa potevamo rilassarci prendendo il sole o facendoci un bagno nella vasca idromassaggio.
    SPOILER (click to view)

    Ma come ben sapete vivendo insieme oltre a scoprire i difetti puoi scoprire anche...molte cose interessanti che tempo fà non ci avresti fatto caso, la malizia inizia a farsi sentire ed il vedersi in intimo la mattina non aiutava granchè!
    Cercavo sempre di farmi bella,di apparire al meglio di quelle ragazze che ogni giorno portava a casa.
    SPOILER (click to view)

    E quel giorno mentre mi sistemavo davanti allo specchio di camera mia sentì una sua telefonata..no non ho origliato!!ma che andate pensando!! u.u
    Derek:Hey Savannah!Come và?Sai la mia camera è molto in disordine e avrei bisogno di una piccola ripulitina...
    SPOILER (click to view)

    Savannah era la donna delle pulizie che lavorava a casa dei genitori, con lei aveva avuto una sorta di flirt quando eravamo all'universita...Era andato a trovare i suoi nel weekend ed è riuscito ad andare a letto anche con lei!
    Mi domandavo cosa l'aveva invitata a fare...la casa era completamente in ordine!
    Appena lei arrivò notai che non indossava la mise da lavoro..capì all'istante che non era qui per pulire ma per cenare con Derek!
    SPOILER (click to view)

    Cosi decisi di togliere il disturbo,che la mia presenza non era ben accetta..come se fossi un terzo incomodo e me ne andai ad un bar nel centro.
    SPOILER (click to view)

    Dopo un'ora e mezza mi raggiunse anche lui senza di lei,mmm da quello pensai subito che era andata male, non domandai niente.
    Lui si limitò a dirmi: Era molto logorroica..Ho lasciato perdere!
    Mi sorrise e si mise a giocare a biliardino con me...Era dai tempi delle medie che non ci giocavamo...quindi la situazione doveva essere molto critica!:D
    SPOILER (click to view)

    Tornammo a casa alle 2:30 e andammo subito a dormire.
    Lui che si avvicina a me,mi sfiora,mi prende e mi bacia...Amore dominato dalla passione o forse un semplice gioco..Non so...So solo che mi sentivo stupendamente bene,felicemente perfetta..Accanto a lui.
    SPOILER (click to view)





    Mi svegliai di soprassalto.
    SPOILER (click to view)

    L'avevo sognato di nuovo..diamine!
    Ma le cose dovevano cambiare,o perlomeno dovevo farlo io..dovevo mostrargli che non sono più la bambina timida da difendere, devo mostrargli che anche io,come lui, sono cresciuta e sono capace ad amare..ad amarlo.
    Arrivò lui di corsa dentro la mia stanza.
    Derek:Ti ho sentito urlare..brutto sogno?
    Mi domandò cercando di tranquillizzarmi.
    Juliet:Si ma sto bene..grazie!
    Derek:Bene!Io mi cambio e vado a pranzo dai miei genitori,ci vediamo stasera!
    SPOILER (click to view)

    Perfetto..Avevo fino a stasera per organizzare qualcosa..Ma mi serviva l'aiuto di qualcuno.
    Mi sbrigai a fare la lavatrice.
    SPOILER (click to view)

    Ed accesi il computer per mettermi su msn..Perfetto era online!Gli lasciai un messaggio sperando in una sua risposta.
    SPOILER (click to view)

    «Ciao!Scusa il disturbo,so che avrai molto da fare..Ti ricordi che un giorno mi dicesti di attuare quel piano?Bhè all'inizio ero titubante e non sapevo se buttarmi..Ma ormai la situazione sta in un punto di non ritorno e allora ho deciso finalmente di provarci!Cerco di venire oggi pomeriggio,mi serve tutto perfetto entro stasera!So che puoi farcela, Un bacio!»
    Aspettai un minuto,rispose subito.
    «Okay,Non ti deluderò!»
    Perfetto, Ora veniva il bello!
    Fine Primo Capitolo.
     
    Top
    .
  10. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo questo aggiornamento. Juliet è proprio cotta!! speriamo bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ghegheghe... :grin: aspetto novità e inciuci
     
    Top
    .
  12. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehe, chissà cosa succederà :D
     
    Top
    .
  13. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.2:Vacanze.
    L'orologio segnava le 16.30, presi la macchina e andai da Andrea, un tatuatore che mi avrebbe ospitata nel suo salone di bellezza..e magari anche aiutata!(Era lui il ragazzo della chat! :P )
    SPOILER (click to view)
    image

    Andrea:E cosi sei tu la dolce ed innamorata Juliet..vero?
    Juliet:Eh si, eccomi qui!
    Andrea:Bhè...Mi chiedo perchè tu voglia cambiare, sei già bellissima cosi!Credimi io tratto solo i casi più...gravi...Ma non ti preoccupare, accomodati pure e Isabella si occuperà di te.
    Juliet:Grazie mille Andrea, davvero!

    E mi diressi verso la passerella dove già mi aspettava la stilista Isabella, era una vecchia!
    Speriamo bene..Non penso che le signore di una certa età se ne intendano molto dello stile giovanile che và adesso, delle ultime tendenze..speriamo bene!
    SPOILER (click to view)
    image

    Mi studiò a fondo e poi decise sul da farsi...
    Non pensavo una come lei riuscisse a rendermi cosi bella!!
    Le apparenze ingannano...si si!
    SPOILER (click to view)
    imageimage

    Mi sentì cosi soddisfatta che corsi a casa per farmi vedere da Derek, il piano era proprio quello!
    Farmi vedere da lui...
    Non mi accorsi dell'ora, erano le 21:00!
    Lui aveva già cenato e se ne stava a letto, per mia fortuna era sveglio!
    Entrai in camera sua e come ai vecchi tempi mi misi vicino a lui, senza malizia, ma dal suo sguardo lasciava trasparire molte cose..come ad esempio...che mi trovava stupenda!
    SPOILER (click to view)
    image

    Derek:Tesoro ti sei rifatta il look!Sei splendida!
    Juliet:Grazie Derek, avevo voglia di cambiare...

    SPOILER (click to view)
    image

    Derek:Voglia di cambiare dici?Bhè ho una sorpresa per te...
    Juliet:Dimmi tutto!!Sono tutta orecchie...
    Derek:Ho ricevuto una promozione a lavoro e ho deciso che il premio in denaro ricevuto lo voglio condividere con te, come abbiamo sempre fatto!
    Juliet:Derek ma non dovevi!!E che ne vuoi fare di questi soldi?
    Derek:Ti ricordi che da bambini siamo andati in camposcuola a Parigi?Bhè ci eravamo promessi di tornarci ma non ci siamo mai riusciti...Juliet prepara le valigie perchè stasera riandremo a Parigi!

    Non credevo ai miei occhi, non avevamo mai fatto niente di cosi romantico, ma sapevo che lui lo stava facendo in amicizia...anche se forse andare a Parigi, città dell'amore, era una cosa un po' ambigua!!
    Cosi ci alzammo da letto e iniziammo a fare le valigie, poche ore e saremo saliti su quell'aereo..chissà quante cose ci avrebbe riservato quel viaggio..chissà!
    SPOILER (click to view)
    Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma ho avuto molto da fare con la scuola e altri impegni!Spero non vi abbia deluso e che vi sia piaciuto anche questo capitolo...presto ne pubblicherò uno TUTTO ambientato a Parigi!Bisou Bisou, la vostra Mimmi. :luv:


    Edited by mimmi1993 - 16/4/2011, 17:40
     
    Top
    .
  14. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____________________________________________________*BELLISSIMOOO AGGIORNAMENTOO .. CHISSà COSA ACCADRà A PARIGI *__*
     
    Top
    .
  15. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà!:D
    Speriamo che Derek non si metta a fare cose zozze con qualche francesina u.u
     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 20:28   606 views
  Share  
.