Missione "Un bambino scomparso" - Spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    833
    BestSim
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Salve a tutti! :)
    Non so se qualcuno qui si ricorda ancora di me... Venivo spesso a fare visita a questo forum un paio di anni fa... Eh, ma non mi sono dimenticata di questo posto :D

    Ora, non so se questa è la sezione adatta, visto che The Sims Medieval è uscito da poco...

    Ne ho comprato una copia l'altro ieri, non è niente male come gioco... :)
    Solo che ora sono bloccata xD

    Sto svolgendo la missione "Un bambino scomparso" con la mia spia, e la prima cosa che il gioco mi chiede di fare è "Origlia la conversazione dei cittadini"...
    Non ho idea di come fare però xD

    C'è qualcuno che è riuscito a fare questa cosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    sisi, questa è la sezione adatta ;)

    Io sono riuscita a risolvere quella missione.. E se non ricordo male per origliare le conversazioni dei cittadini se non sbaglio devi cliccare su un sim a caso.. Dovrebbe comparire l'opzione "origlia" >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    833
    BestSim
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    E' quello il punto, ho cliccato su tutti i sim che ho incontrato, ma non mi sembra ci sia nessuna opzione "Origlia"...
    Spero che sia una svista, domani porovo a vedere se la trovo...

    Ho appena controllato xD
    Niente, non c'è nessuna opzione "Origlia" .-.

    Edited by Aroz™ - 20/5/2011, 19:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Se non devi origliare nessuno in particolare (di solito compare il marcatore giallo, che ti indica la persona precisa con cui devi interagire).. forse ti conviene lasciare perdere la missione :(
    anche a me purtroppo capitano spesso cose del genere >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    833
    BestSim
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    E' quel che ho fatto... .-.
    Mi rode però sta cosa >.<
    Bah, forse un giorno capirò cosa si deve fare xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io la missione del bambino scomparso l'ho risolta con la mia Maga (strega) . Però alcune volte per vedere queste opzioni dovresti provare a far interagire il sim con gli altri. Oppure prova magari quando ci sono tanti sim nel castello che ci sono le feste. MMh sennò ti ripeto falli socializzare in maniera tale che si crei un rapporto confidenziale . >_> Ho finito la scorta di idee
     
    Top
    .
  7. •Denilla•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse devi cercare due sims che parlano tra di loro e cliccare su uno dei due.Poi cerchi l'opzione origlia e la clicchi.Credo sia così perché in teoria si origliano le conversazioni e se il sim non sta parlando che fai,origli i suoi pensieri? u_U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    833
    BestSim
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    QUOTE
    Io la missione del bambino scomparso l'ho risolta con la mia Maga (strega) . Però alcune volte per vedere queste opzioni dovresti provare a far interagire il sim con gli altri. Oppure prova magari quando ci sono tanti sim nel castello che ci sono le feste. MMh sennò ti ripeto falli socializzare in maniera tale che si crei un rapporto confidenziale . >_> Ho finito la scorta di idee

    Potrei provare si...
    Per quanto riguarda il socializzare la mia spia conosce bene parecchia gente, ma comunque... Niente... Bah .-.

    QUOTE
    Forse devi cercare due sims che parlano tra di loro e cliccare su uno dei due.Poi cerchi l'opzione origlia e la clicchi.Credo sia così perché in teoria si origliano le conversazioni e se il sim non sta parlando che fai,origli i suoi pensieri? u_U

    Ma c'hai anche ragione o.o
    Quando rifaccio la missione controllo se c'è gente che complotta in giro u.u
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Denilla• @ 22/5/2011, 15:33) 
    Forse devi cercare due sims che parlano tra di loro e cliccare su uno dei due.Poi cerchi l'opzione origlia e la clicchi.Credo sia così perché in teoria si origliano le conversazioni e se il sim non sta parlando che fai,origli i suoi pensieri? u_U

    Quoto, ha ragione :)
    L'opzione "origlia" compare soltanto se due sim stanno parlando. Quindi se ti dice "Origlia la conversazione dei cittadini" devi aspettare che i cittadini (probabilmente c'è un marcatore su di loro) si mettano a parlare, premere su uno dei due e scegliere origlia. :)
     
    Top
    .
  10. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io questa missione l'ho fatta con la regina... dopo non sò XD
     
    Top
    .
  11. •Denilla•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto???
    Io nemmeno ce l'ho medieval quindi se avevo ragione mi ultra gaso xD
     
    Top
    .
  12. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si*-*
    stava in piazza, vicino al pozzo... non mi ricordo bene XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    833
    BestSim
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io purtroppo non ho ancora risolto perchè il computer dove ho installato il gioco ha deciso di smettere di funzionare ._.
    Ma comunque grazie a tutti per i consigli, non appena riesco a sistemare il pc mi metto subito all'opera per ritrovarlo con la mia spia sto benedetto bambino u.u
     
    Top
    .
  14. Weeliam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io sono nuovo nel forum e cercando in giro per internet non ho trovato niente che potesse aiutarmi, così ho deciso di scrivere... sono bloccato nella stessa missione, ma con il prete pietriano.... succede che in una parte della quest mi chieda di "pregare il custode per avere degli indizzi" e in grande c'è solo scrito prega... l'ho lasciato a pregare per quasi un giorno intero e niente... rischio che mi mandino alla gogna per aver ignorato la missione... help
     
    Top
    .
  15. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weeliam, propio perchè sei nuovo, leggi il regolamento (Clicca qui) e presentati nell'apposita sezione (Clicca qui), così tutti ti potremo dare il benvenuto ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 20/5/2011, 14:48   593 views
  Share  
.