In quanti continueranno a mangiare ancora carne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mai più carne. Ne va anche della nostra salute!Ma oltre a questo uccidono gli animali facendoli soffrire!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Il video è... è... image image
    Comunque questo video è più che esaustante, però la carne è importante nella nostra dieta, mooolto importante, certo, forse se gli allevatori non li facessero divantare superimmangiabili sarebbe meglio, da oggi solo carne da allevamenti biologici!!! (solo che costerà quasi il triplo Q__Q forse se mangiammo solo uova e formaggio xD)
    però certe immagini sono toccanti Q________Q
    POVERI CONIGLIETTI, MAIALINI, VITELLINI TT-TT Q_____________Q

    MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :esaur: Q________Q

    I pulcini vivi uccisi tritati, è terribileeeee TT_TT
     
    Top
    .
  3. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harry96 @ 9/6/2011, 17:29) 
    Il video è... è... image image
    Comunque questo video è più che esaustante, però la carne è importante nella nostra dieta, mooolto importante, certo, forse se gli allevatori non li facessero divantare superimmangiabili sarebbe meglio, da oggi solo carne da allevamenti biologici!!! (solo che costerà quasi il triplo Q__Q forse se mangiammo solo uova e formaggio xD)
    però certe immagini sono toccanti Q________Q
    POVERI CONIGLIETTI, MAIALINI, VITELLINI TT-TT Q_____________Q

    MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :esaur: Q________Q

    I pulcini vivi uccisi tritati, è terribileeeee TT_TT

    Beh nel video dice anche che li drogano per farli crescere più velocemente...cmq la carne si può benissimo sostituire con i legumi e le verdure altrimenti i vegetariani a quest'ora sarebbero tutti anemici XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 9/6/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (harry96 @ 9/6/2011, 17:29) 
    Il video è... è... image image
    Comunque questo video è più che esaustante, però la carne è importante nella nostra dieta, mooolto importante, certo, forse se gli allevatori non li facessero divantare superimmangiabili sarebbe meglio, da oggi solo carne da allevamenti biologici!!! (solo che costerà quasi il triplo Q__Q forse se mangiammo solo uova e formaggio xD)
    però certe immagini sono toccanti Q________Q
    POVERI CONIGLIETTI, MAIALINI, VITELLINI TT-TT Q_____________Q

    MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :esaur: Q________Q

    I pulcini vivi uccisi tritati, è terribileeeee TT_TT

    Beh nel video dice anche che li drogano per farli crescere più velocemente...cmq la carne si può benissimo sostituire con i legumi e le verdure altrimenti i vegetariani a quest'ora sarebbero tutti anemici XD

    sì, ma 1 kg di carne = 5 kg di legumi beh, dovremmo fare pasti superabbondanti e le nostre pancette scoppierebbero tutte le volte xD I vegetariani si arrangiano, di solito non hanno una salute proprio eccellente, sono tutti palliducci xD
    Comunque è davvero un colpo vedere video del genere TT.TT
    PERCHE' NON ESISTONO CODE DI LUCERTOLE IN VENDITA: NESSUN ANIMALETTO MORIREBBE (fa un po' schifo però). oppure mangiamo le termiti: quelli sono mooolto nutrienti e ci rovinano i raccolti U_U però fa impressione >.<
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harry96 @ 9/6/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 9/6/2011, 21:13) 
    Beh nel video dice anche che li drogano per farli crescere più velocemente...cmq la carne si può benissimo sostituire con i legumi e le verdure altrimenti i vegetariani a quest'ora sarebbero tutti anemici XD

    sì, ma 1 kg di carne = 5 kg di legumi beh, dovremmo fare pasti superabbondanti e le nostre pancette scoppierebbero tutte le volte xD I vegetariani si arrangiano, di solito non hanno una salute proprio eccellente, sono tutti palliducci xD
    Comunque è davvero un colpo vedere video del genere TT.TT
    PERCHE' NON ESISTONO CODE DI LUCERTOLE IN VENDITA: NESSUN ANIMALETTO MORIREBBE (fa un po' schifo però). oppure mangiamo le termiti: quelli sono mooolto nutrienti e ci rovinano i raccolti U_U però fa impressione >.<

    Come video si è molto forte lo ammetto...ti fa stare male emotivamente...i vegetariani che conosco io si sono un po' pallidi...ma tanto anche io di carnagione sono bianca non si noterebbe nessuna differenza XD
    Termiti?Ahahahahahah XD
     
    Top
    .
  6. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, ma la carne contiene il ferro ù_ù e se divento vegetariana si ha più probabilità di avere malattie, o febbre o cose del genere ù____ù
     
    Top
    .
  7. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Butterfly} @ 9/6/2011, 22:20) 
    mmm, ma la carne contiene il ferro ù_ù e se divento vegetariana si ha più probabilità di avere malattie, o febbre o cose del genere ù____ù

    pensa che a mangiare carne si rischia di avere il cancro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 9/6/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (Butterfly} @ 9/6/2011, 22:20) 
    mmm, ma la carne contiene il ferro ù_ù e se divento vegetariana si ha più probabilità di avere malattie, o febbre o cose del genere ù____ù

    pensa che a mangiare carne si rischia di avere il cancro

    sì, ma le possibilità di prendersi il cancro sono migliaia di volte minori che quello di fumare o assumere alchool!
    Poi per il ferro ci sono le verdure verdi, come gli spinaci, ma anche in quel caso la quantità è 4-5 volte inferiore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Il cancro ormai te lo prendi anche in altri modi, oggi.
    Se uno smette di mangiare carne, ma comunque fuma come un turco, il cancro se lo piglia lo stesso, non cambia molto!!
    La carne contiene le proteine, che sono fondamentali per la nostra nutrizione..
    E' vero che si possono ricavare anche da alcuni vegetali... Ma la carne ne fornisce pur sempre di più >.<

    Aaah, la mia posizione è troppo strana.
    Sono in parte d'accordo con Neytiri, io stessa infatti non sopporto questi maltrattamenti agli animali e mi dà fastidio sapere che ciò che posso ritrovarmi nel piatto è parte di un animale che neanche una settimana prima viveva, respirava e si muoveva esattamente come me..
    Ora mi definisco una "pseudo" vegetariana.. Evito di mangiare carne, ma una volta ogni tanto, purtroppo, mi devo concedere qualcosa.. Anche perché non sopporto i legumi <_<

    La dieta vegetariana è vantaggiosa.. Ma se fatta con attenzione!! bisogna cercare di ingerire una quantità enorme di legumi o vegetali, per avere la stessa quantità di proteine che otterresti con un po' di carne!
    Probabilmente è per questo che una parte di vegetariani sono anemici o comunque devono ingerire ferro tramite integratori alimentari.. >.<
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede hai ragione bisognerà mangiare in abbondanza verdura e legumi, una mia amica vorrebbe tanto essere vegetariana ma non può xkè anemica e continua ad esserlo pur mangiando carne infatti prende degli integratori alimentari..io a 10 anni ero anemica ora nn lo sono più per fortuna .____________.
     
    Top
    .
  11. tracy.rebby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sò che il discorso è vecchio però io sono vegetariana e non sono affatto pallida. Una cosa è essere vegani che non mangiano né latte né uova, un'altra è essere vegetariani come me che mangio i legumi e tante altre cose con le proteine. Quelli che sono pallidi probabilmente non mangiano molti legumi. E a me non è mai venuta la febbre :P
     
    Top
    .
  12. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può anche essere pallidi perché si ha qualche malattia del sangue,come me. Io ho tanti globuli rossi,ma sono piccoli,quindi sono pallido come un cadavere...mi sembra a volte di essere Edward Cullen...W TWILIGHT!vampire
    Comunque,anche se la carne è importante per la dieta,certe cose non possono essere tollerate!protest
    Io,ad esempio,non mangio il pesce...a meno che non mi costringano...in quel caso lo mangio...
    Come al matrimonio di mia zia,quando hanno portato l'astice sono quasi svenuto...anche perché,mia sorella,giocava con l'occhio dell'astice...
     
    Top
    .
  13. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che schifo!!!!!!! comunque viva TWILIGHT!!!!! siete fortunati che sono una vampira "vegetariana"... ho molta sete e ho finito i sim da torturare........ MUHAHAAHAHA!!!!!! *animale che scappa, io che lo uccido e bevo il suo sangue, ginocchia di tutti coloro che leggono che tremano* :D :lol: :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Io avendo gusti molto difficili in quanto a cibo, e in particolare con la carne e il pesce, potrei diventare vegetariano (mi piacerebbe) - però come si fa a rinunciare a lasagne, prosciutto...la grigliata in estate? D:
    Comunque grande ammirazione da parte mia per chi non mangia carne
     
    Top
    .
13 replies since 9/6/2011, 12:38   116 views
  Share  
.