Pose per The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non le trovo. Praticamente ho scaricato la poseplayer "base" e creata la cartella. Aperto il gioco/decorazioni varie NON TROVO NIENTE che riguardi le posebox ! ma la cartella "packges" (o come si chiama ù_ù) viene creata all'interno di quella MODS , vero?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Yes, la package va dentro la mods.

    Tu hai solo caricato il base, il poseplayer che ti permette di far funzionare le pose. A questo punto devi scegliere le pose che più ti ispirano (www.thesims3.it/pose-animazioni/ o http://simpedia.sims2cri.com/Pose_box_3#Po...per_Pose_Player) e scaricarle :D
     
    Top
    .
  3. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, fede... ho scaricato la base delle pose + le pose che mi piacevano di più ma nel gioco non ci sono ! D: tanto meno nella cartella "downloads" o "materiale installato" del panello d'avvio ! D:
     
    Top
    .
  4. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!
    E vorrei tanto avere le pose!
     
    Top
    .
  5. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se li scarico con TS3 crackato funzionano? Io non sono molto esperta.. E poi non ho capito bene... Non ho capito TUTTO. ._.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Daniela allora, penso che come avrai già letto da qualche parte su questo forum, non possiamo dare assistenza al gioco non originale mi dispiace.
    Se poi avete problemi su come funzionano e su come vanno inserite nelle cartelle vi aiuto io.
     
    Top
    .
  7. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh :/ pensavo che questa domanda non valesse.. Se la chiedo per email a uno degli amministratori vale? ._.
     
    Top
    .
  8. Rsims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si deve cliccare per installare pose player non riesco a installarlo
     
    Top
    .
37 replies since 3/8/2011, 19:16   2929 views
  Share  
.