Pose per The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fare le pose per The Sims 3?
    Prerequisito fondamentale è avere creato la cartella Mods, con dentro inserito il file Resource.cfg (potete trovare qui la guida).


    Scaricare il PosePlayer da qui (dovete essere registrati a ModTheSims), oggetto essenziale perché le pose funzionino! Salvatelo in una cartella "Pose" che creerete come sottocartella di "Mods".
    A questo punto siete liberi di scaricare tutte le pose che più vi ispirano, da tutti i siti che troverete sul web (URL=http://www.thesims3.it/pose-animazioni/]link1[/URL]; link2; Link 3; Link 4; Link 5. Questi sono solo degli esempi, ovviamente.). Come per il file del poseplayer, dovrete scaricare il file in formato .rar o .zip ed estrarre nella cartella "pose" tutti i file .package (solo quelli, mi raccomando. Spesso in questi file sono allegate delle immagini o delle istruzioni, evitate di installare anche quelle xD) che trovate.
    Quando aprirete The Sims 3, nel menu principale dovreste trovare tutte le pose :)
    Troverete il Pose Player in Modalità Compra/Decorazioni/Varie al prezzo di 1 §.
    Per posizionare i vostri sim (specialmente nelle pose di coppia) dovrete poi usare il trucco moveobjects on, tenendo premuto il pulsante ALT.

    Edited by ~FedeChan93 - 21/4/2013, 19:32
     
    Top
    .
  2. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora provo :D
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato tutto, ma ora come faccio a vedere se funzionano? e nel gioco come posso fargliele fare?
     
    Top
    .
  4. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani proverò, sono curioooooooooooosa u.u cmq Dolcesim penso che basti comprare l'oggetto che trovi in decorazioni (in teoria)..poi ci clicchi sopra e dovrebbe comparirti la lista delle pose
     
    Top
    .
  5. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Pose Player, come ho detto sopra, lo troverete in Decorazioni/Varie e basta che lo mettiate in un punto qualunque della casa e ci cliccate sopra! Poi cliccate su "Select pose from list" e troverete tutte le pose!
     
    Top
    .
  6. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee :)
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funzionaaaaaaaaaaaa! Ho fatto delel foto davvero carine *-*
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo proverò domani con più calma, prima magari faccio un bel backup che non si sa mai ^^
     
    Top
    .
  9. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaterialGirl99 @ 3/8/2011, 20:16) 
    Prima di tutto, create nella cartella di The Sims 3 una cartella chiamata Mods. All'interno di essa vi mettete un file, il file Resource.cfg

    la cartella a cui ti riferisci qui va creata su c/progr/ea/ecc.. o su documenti/ea/ts3?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    va creata su "Documenti/EA/The Sims 3" u.u
     
    Top
    .
  11. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede per aver risposto al posto mio :)
     
    Top
    .
  12. Mily99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per questo link www.thesims3.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=9979 quale icona devo cliccare la prima o la seconda?? (pose o animator)
     
    Top
    .
  13. Mily99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi faaaaaa uff cipo%20(34)
     
    Top
    .
  14. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non da alcun problema!
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 1 problema xD Non riesco a fare le pose su una sedia o altalena XD
     
    Top
    .
37 replies since 3/8/2011, 19:16   2929 views
  Share  
.