Espansioni e trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekka 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima di presentare la mia domanda mi voglio presentare sono kekka 24 sn nuova!!! :lol: Giocavo un'anno fa a the sims 1 originale (non scaricato) poi ho smesso perchè dopo un po è noioso ....Ora avevo deciso di istallarmi il 2 ma nn mi va .Allora volevo tornare a giocare ...Mi servirebbero dei cambiamenti ...estensioni da aggiungere ,consigliatemi e per favore mettetemi anche il link senza spiegazioni x inserizioni (gia trovate)Mi servono Facce,vestiti,muri,pavimenti,oggetti,case...Poi voglio sapere tutti i trucchi esistenti :asd: ...Ho sentito parlare di espansioni ..Se le scarico mi rimane the sims 2 normale ??? :please:
    Le espansioni sono:
    1. The Sims Hot Date
    2. The Sims House Party
    3. The Sims Vivere alla Grande
    4. The Sims Magie ed Incantesimi
    5. The Sims Superstar
    6. The Sims Cuccioli che Passione
    7. The Sims In Vacanza
    Quale mi consigliate????
     
    Top
    .
  2. Kekka 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno mi risponde mmh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma non ho mai provato the sims 1 ^^"
    Per il materiale da scaricare cerca su google The Sims Downloads (molto probabilmente dovrai cercare per bene, perché saranno spesso di the sims 2 o the sims 3, mentre The Sims
    è un po' vecchiotto e quindi ce ne sono di meno)
    Anche per i trucchi basta cercare su google xD Per inserirli bisogna schiacciare contemporaneamente cntr+C+shift (mi sembra) e poi inserire il trucco, non so che dirti per il resto ^^"
    Ah sì, ti dovresti presentare nell'apposina sezione BENVENUTI
     
    Top
    .
  4. Kekka 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz mi cerchi i siti su google??
     
    Top
    .
  5. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un sito con un pò di trucchi: http://spazioinwind.libero.it/newspaper/thesims.htm
    Per abbigliamento, case ecc. ti consiglio The Sims Resource, che gli ha per l'uno, il due e il tre. Quest'ultimo però ha bisogno della registrazione!
     
    Top
    .
  6. Kekka 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz 1000
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2011, 20:51   841 views
  Share  
.