Amico Immaginario

._."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato questo argomento, senza trovare nulla.
    Come ogni bimbo, credo, anche il mio Adam ha ricevuto il pupazzo per regalo...Il problema è che non riesco a farlo diventare amico immaginario!
    La prima volta ci sono riuscita con "Ospita Una Festa Del Tè" quindi pensavo che per renderlo Amico Immaginario fosse quella l'interazione...Ma adesso non ci riesco ç_ç
    Eppure il livello di amicizia è al massimo...
    Chi può aiutarmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è il gioco che decide quando e se creare l'amico immaginario..
    Se vuoi proprio aumentare le probabilità che ciò avvenga, fa in modo che il bambino giochi moltissimo con questo pupazzo, organizza questa festa del tè e poi... incrocia le dita, non c'è molto da fare :(
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, Adam deve aver giocato molto da neonato con il suo pupazzo. Mentre giocava, devono essere apparsi due avvisi. Il primo avrebbe dovuto dire, in sostanza, che Adam aveva preso in simpatia il suo pupazzo e avrebbe dovuto continuare ad approfondire questa relazione... mentre il secondo, apparso dopo un altro po' di gioco, avrebbe dovuto dire che il bambino e il pupazzo erano diventati amici e la loro amicizia sarebbe continuata anche dopo la crescita di Adam (o qualcosa del genere, non mi ricordo bene xD)
    Se ti sono apparsi questi due avvisi e adesso Adam è cresciuto, continua a farlo giocare con il pupazzo e mentre sta facendo altro lasciaglielo nell'inventario. Dovrebbe a breve apparirti un avviso, che dice che il pupazzo vuole "uscire per dare un'occhiata". Togli il pupazzo dall'inventario del bambino e appoggialo per terra, dovrebbe trasformarsi subito in un amico immaginario! :)
     
    Top
    .
  4. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Ludo, e puoi trattarlo come un schiavo :D! Nel senso che ti può preparare qualcosa da mangiare se tu lo vuoi, come pane e marmellata!
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaterialGirl99 @ 11/8/2011, 18:21) 
    Concordo con Ludo, e puoi trattarlo come un schiavo :D! Nel senso che ti può preparare qualcosa da mangiare se tu lo vuoi, come pane e marmellata!

    E se fai uno scherzo puoi scusarti con i tuoi genitori dando la colpa a lui!! Adoro vedere i miei piccini che vengono presi per pazzi *-* xD
     
    Top
    .
  6. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, quando era bebè ci ha giocato molto, i due messaggi sono apparsi...E ok, quando è diventato bambino si è trasformato in amico immaginario.
    Poi la sua famigliola si è trasferita in un'altra casa, e l'amico è tornato pupazzo...E ora non torna più amico =(
    Un'altra curiosità...La bambola potrebbe trasformarsi anche se un sim è adolescente?
     
    Top
    .
  7. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se un amico immaginario si può trasformare quando si è un adolescente. Però prima potevi far imparare a un tuo sim una pozione che rende l'amico in un vero e propio sim, in carne ed ossa! Ma ci vuole tanto, e dico tanto, allenamento nelle pozioni...
     
    Top
    .
  8. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, ma come ho detto prima, la bambola non mi si è più trasformata in amico immaginario T_T
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    mi ci fate una foto o.o non l'ho mai visto
     
    Top
    .
  10. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haruki^^
    Ecco per esempio...Dentro questa screen il pupazzo è amico immaginario...Ma il bimbo è andato a scuola, è ridiventato pupazzo, e non mi diventa più amico immaginario ._.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    O_O oh mio dio
     
    Top
    .
  12. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni bambola è diversa però ^^
     
    Top
    .
  13. 2001-CHIARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 12 anni, e ho un amico immaginario. mia madre mi prende per matta. pure mia sorella, anche se ha quattro anni. sono l'unica che conosco ad averlo, almeno della mia età. ma io lo vedo davvero, si chiama medo, e ce l'ho da quando avevo un anno. forse mi prenderete per pazza pure voi, ma c'è, non lo vede nessuno, solo io, ma vi assicuro che c'è.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Non vorrei entrare sul personale, però questo che hao scritto è una tua esperienza personale . Quello che stiamo trattando è l'amico immaginario che hanno i Sim sul gioco .
     
    Top
    .
13 replies since 10/8/2011, 23:18   471 views
  Share  
.