Sweet Iris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    photonote
    By carefree114 at 2011-08-12


    Salve a tutti...
    Il mio nome è Iris, ho 17 anni e frequento la scuola superiore, pubblica , di Sunset Valley. Il mio nome? Deriva da un fiore, il cui significato vuol dire "Buona novella" ma su questo nome c'è n'è anche un altro. Che dire di me? Nel tempo libero mi impegno affinchè il mio sogno, di diventare una modella si realizzi. E naturalmente vado pazza per i dolci Gnam!



    Download Sweet Iris

    Damon: www.mediafire.com/?d88sk5epr5i6ag8

    Sweet Iris - L'incantesimo del Gatto

    Solum: www.mediafire.com/?snpxf1apf0q64a1
    Helen: www.mediafire.com/?wd925du77cm8i7s

    Edited by Carefree - 8/11/2011, 21:48
     
    Top
    .
  2. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo tanto che non vengano altri impicci per cui non puoi continuar la storia..sembra bella ù.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Lo spero anche io >_>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 01 - Quando tutto ebbe inizio -

    [center]photonote2

    Uploaded with ImageShack.us

    Lo vedete? Questa foto è stata scattata da mio padre circa un anno e più fa... Lui è Damon il mio come dire... ex ragazzo?
    La mia storia con lui è finita in questa settimana, una settimana alquanto tormentata da litigi e battibecchi che poi vi racconterò.
    Damon viveva con me in casa dei miei genitori per motivi che poi scoprirete. Anche lui come me fa il modello... E vi racconto come l'ho conosciuto.


    Durante quest'ingaggio dovevo pubblicizzare oltre che a una nuova linea di intimo, anche un nuovo arredamento per bagni.

    Fotografo: Iris cerca di spostarti un pochino
    Iris: qui va bene?
    Fotografo: Più a sinistra e adesso fammi un bello sguardo. Ne voglio uno profondo

    screenshot8yn
    By carefree114 at 2011-08-13

    Fotografo: Adesso spostati vicino al lavandino, alza le braccia e metti in risalto quello che indossi

    screenshot9sy
    By carefree114 at 2011-08-13

    Fotografo: Benissimo sei splendida come al solito. Adesso cambiati che devo farti delle altre foto.
    Iris: Che tipo di foto?
    Fotografo: Questa volta sei in compagnia, dobbiamo pubblicizzare una ferrari quindi affrettati

    Ed è lì durante quegli scatti che conobbi Damon... ed è sempre da quel punto che la mia storia con lui ebbe inizio



    Damon: Mio dio che splendore
    Iris: o.o con chi ce l'hai? con la macchina immagino
    Damon: No per nulla =P . Comunque piacere di conoscerti, il mio nome è Damon te invece?
    Iris: Il mio nome è Iris
    Damon: Oltre ad essere bellissima hai anche un nome che è altrettanto bello e..

    Fotografo: Ragazzi preparatevi che scatto

    screenshot10d
    By carefree114 at 2011-08-13


    E dopo quei scatti, dopo che la macchina fu spostata, arrivò vicino me. Iniziò ad eloggiarmi... normalmente ero abituata a ricevere complimenti di tutti ma con lui... con lui iniziai a sentirmi davvero nervosa... eppure sono stata con diversi ragazzi.. Che cretina! Svegliati Iris!



    Damon: Avrei qualcosa per te
    Iris: Cioè? Dimmi che non sono fiori ti prego ho una camera piena xD
    Damon: No nulla del genere, direi che è molto meglio...
    Iris: Eh?

    screenshot12pf
    By carefree114 at 2011-08-13

    Stretta dalle sue braccia, mi lasciai a quel bacio.. Credevo cche avrei dovuto dimenticare quel momento.. Poteva sembrare uno dei tanti ragazzi che si divertita a rubarmi un bacio e invece no... Damon è stato il mio primo amore.. Un amore fatto di alti e bassi che iniziò in quella sera di Maggio....

    Capitolo 01 - Quando tutto ebbe inizio - Fine



    Edited by Carefree - 15/8/2011, 14:02
     
    Top
    .
  5. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia è stupenda!**
     
    Top
    .
  6. bestsimmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella davvero!!
     
    Top
    .
  7. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    billissima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Grazie * *
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 2 : La Festa



    Da quella sera di Maggio, io e lui iniziammo a frequentarci in maniera costante. I nostri incontri diventarono sempre più frequenti, spesso entrambi, uscivamo anche di nascosto... Tutti e due avevamo bisogno di dar sfogo ai nostri sentimenti... Mi sentivo su un altro mondo.. Quasi come se stessi sognando.. E invece quel sogno era una realtà... Già.. Una realtà che però giungeva al termine.
    A Marzo di quest'anno, i genitori di Damon per motivi di lavoro si sono dovuti trasferire. Per non far perdere l'anno scolastico di Damon, i miei, hanno proposto di ospitarlo in casa nostra.


    Maggio 2011

    Damon: E' passato un anno ormai
    Iris: Si.. Ed è passato così velocemente... Spero che tra me e te non finisca mai
    screenshot16zh
    By carefree114 at 2011-08-14
    Damon: Sei stupenda come sempre..
    Iris: Mi imbarazzi scemo
    Damon: Ah anche scemo ora?
    Iris: Ihih si scemo =P
    Damon: E adesso vedi che ti fa lo scemo! *Iniziò a punzecchiare Iris con pizzichi e morsi per poi cadere entrambi interra*

    Irisi: .....
    Damon: Lo facciamo?
    screenshot17i
    By carefree114 at 2011-08-14
    Iris: Ho un pò paura...
    Damon: Non ti farò male piccola è la tua prima volta immagino
    Iris: SI..
    Damon: Sarà perfetto piccola.

    E quella sera in cui i miei erano impegnati in una cena... Io e lui ci lasciammo travolgere da quell'amore così grande.. Fra baci e graffi... non lo scorderò mai....
    Due giorni dopo organizzai una festa a casa con i miei compagni di scuola. La festa andò alla grande tutti si divertirono molto, tanto che all'una di notte eravamo collassati ...
    Non ricordo bene cos'è che accadde dopo... Sò solo che sentii il rumore di un cellulare...Ma da quella sera tra me e Damon cambiò tutto quanto.


    Quello che Accadde
    Damon: Pronto?
    .... : Scusa la tarda ora caro ma siamo di ritorno e abbiamo una sorpresa per te
    Damon: Mamma??
    Mamma: Si durante questo viaggio come ti dissi siamo andati da degli amici di famiglia e devo farti conoscere loro figlia, è davvero adorabile.
    Damon: Mamma sono felice che tornate ma non voglio conoscere nessuna ragazza.. Io sto con Iris
    screenshot24he
    By carefree114 at 2011-08-14
    Mamma: Beh io e tuo padre ci siamo presi la libertà di ufficializzare il tuo fidanzamento con lei quindi deciditi a chiudere i rapporti con lei al più presto. Fra un pò di giorni passiamo a prenderti, sistema le tue cose e ringrazia mi raccomando.
    Damon: Mamma io non intendo fare nulla del genere!
    Mamma: Forse non ci siamo capiti? Oltre al fatto di sposare questa ragazza che è assolutamente bellissima, diventerai anche ricco, quindi fai come ti dico non voglio obiezioni! Ciao Tesoro!

    Damon: ... Hanno distrutto tutto quello che ho sognato... Vorrei solamente sparire ora.
    photonote
    By carefree114 at 2011-08-14

    1 Giugno 2011
    Iris: E' stato stupendo l'altra sera... E c'era qualcosa che volevo dirti
    Damon: Dovrei parlarti anche io...
    Iris: Ti amo voglio stare sempre con te

    screenshot23c
    By carefree114 at 2011-08-14

    A quella mia dichiarazione non risposte... si avvicinò alla mia faccia e sentii una sensazione di bagnato.. L'unica cosa che rispose fu "Grazie".. Un grazie malinconico che in quell'istante non riuscii a capire cos'è che gli stesse accadendo... Quel momento fu l'ultimo istante di gioia e di malinconia che provammo insieme prima di dirci Addio...

    Edited by Carefree - 15/8/2011, 14:04
     
    Top
    .
  10. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo :( cmq sempre bellissima storia! **
     
    Top
    .
  11. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Grazie ragazze * *
     
    Top
    .
  13. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero si rimetteranno insieme un giorno *tira su col nasino e inizia a piangere come una fontana*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Vedrete Vedrete * * se riesco posto il seguito o oggi oppure domani
     
    Top
    .
  15. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che razza di genitori T_T
     
    Top
    .
338 replies since 13/8/2011, 01:33   5057 views
  Share  
.