La vita di Courtney McLean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo



    Salve a tutti,io sono Courtney McLean e ho 16 anni.Mi sono appena trasferita nella piccola ma accogliente Sanset Valley ma non sono ancora andata al mio primo giorno di scuola in questa bellissima città!
    Adesso metto la mia foto!
    courtn10
    Ok,va bene,non sono il massimo come bellezza,però sono una brava studentessa e ho 10 dieci in tutte le materie!
    Io non vivo da sola ma con mio padre;forse starete pensando che i miei sono separati,sbagliato!Mia mamma è morta per un incidente in macchina quando non ero ancora nata(snif,sniff,...si mette a piangere come una fontana).Ok,sorvoliamo questo argomento e arriviamo a mio padre...dove ho messo la foto,forse nell'album di famiglia!Cugini,zio,zia,nonni,...DOVE C***O HO MESSO QUELLA FOTO,scusate x la parola,ve la metterò prossima volta!Comunque è abbastanza giovane è ha un orecchino sull'orecchio destro!
    Io continuo a cercare la foto di mio padre mentre voi aspettate la prossima volta che vi scriverò!
    ALLA PROSSIMA!



    P.S.:Vi è piaciuto il prologo?Se vi è piaciuto allorta continuo!

    Edited by Greti99 - 12/9/2011, 14:07
     
    Top
    .
  2. Baby96xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina continua :asd:
     
    Top
    .
  3. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo due cose:
    1) Stai attenta a non usare abbreviazioni
    2) Se la madre è morta in un incidente in auto quando lei non era ancora nata, come diavolo ha fatto a nascere? o.O Se diresti che Courtney però è sopravissuta, sarebbe un pò strano dato che nella maggior parte dei casi, se la madre muore, muore anche il bambino.
    Per il resto, voglio propio vedere come sarà!

    Edited by MaterialGirl99 - 11/9/2011, 19:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaterialGirl99 @ 11/9/2011, 18:24) 
    Ti dico solo due cose:
    1) Stai attenta a non usare abbreviazioni
    2) Se la madre è morta in un incidente in auto quando lei non era ancora nata, come diavolo ha fatto a nascere? o.O Se diresti che Courtney però è soppravissuta, sarebbe un pò strano dato che nella maggior parte dei casi, se la madre muore, muore anche il bambino.
    Per il resto, voglio propio vedere come sarà!

    Quoto O_O è nata dal nulla? D:
     
    Top
    .
  5. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perchè se muore la madre, muore anche il bambino, quindi sarebbe una cosa molto strana...
     
    Top
    .
  6. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si anche io me ne sono accorta :D Vabbè forse... Il padre era sposato con sua moglie che è morta d'incidente, ma la madre biologica è ancora viva ma è sparita xD Quindi il padre gli avrà raccontato tutto, e lei considera la mamma la moglie di suo padre. OK! ' un ragionamento contorno xD ma nella mia testa ha senso xD
     
    Top
    .
  7. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per MaterialGirl:
    sì,scusa solo che la storia l'ho fatta ieri sera e perciò non ho notato tutte le abbreviazioni,scusami!

    Per Dolcesim:
    è quello che pensavo io solo che non l'ho spiegato!

    O aggiorno oggi o domani,più probabilmente oggi!Grazie per i vostri commenti positivi!^^

    Edited by Greti99 - 12/9/2011, 14:09
     
    Top
    .
  8. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai come inizio non è male per il resto,quoto le altre :))
     
    Top
    .
  9. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tranquilla! Non devi chiedermi scusa soltanto perchè hai usato delle abbreviazioni, infondo sbagliare è umano :)
     
    Top
    .
  10. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha il nome di Courtney di a tutto reality e il congnome del conduttore (Sei una DXC o non l'hai fatto a posta?)
     
    Top
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua forza. Vogliamo conoscere il papà :P
     
    Top
    .
  12. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x sims-girl:
    sì sono DXC

     
    Top
    .
  13. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    Il primo giorno di scuola

    Ciao sono sempre io e ho una buona notizia,ho trovato la foto di mio padre!
    Eccola qui:
    screen12
    In questa foto è triste,ma era l'unica che ho trovato. :(
    Comunque,oggi è il mio primo giorno di liceo classico in questa città,non vedo l'ora!Mi sto preparando in fretta e furia!Vado a mangiare qualcosa,mi do una sistematina,mi lavo i denti e vado a scuola!!!CHE BELLO :woot: !
    screen16

    screen13

    screen15
    Anche se ho parecchi pensieri in testa,non so se il mio primo giorno andrà a gonfie vele :unsure:.

    screen17

    Che emozione!Quando varcherò questo enorme portone incomincerò una nuova vita scolastica!

    screen18
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Dopo cinque ore di scuola...
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Il primo giorno non è andato tanto male in fondo,però mi hanno già dato compiti!Non posso lamentarmi,il liceo è il liceo! :D
    Ma quando esco da scuola per tornare a casa vedo un ragazzo che dorme sulla panchina e così lo provo a svegliare ma...
    ___________________________________________________________________

    Chi è quel ragazzo?E' uno dell'età di Courtney o è un lupo travestito da agnello?
    Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  14. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... Cerca di descrivere di più, come i personaggi, in pratica sappiamo solo che il padre è... il padre XD
     
    Top
    .
  15. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima faccio il capitolo 2 poi dedico un capitolo ai personaggi,così capite di più!
     
    Top
    .
32 replies since 11/9/2011, 16:44   691 views
  Share  
.