La vita di Courtney McLean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo



    Salve a tutti,io sono Courtney McLean e ho 16 anni.Mi sono appena trasferita nella piccola ma accogliente Sanset Valley ma non sono ancora andata al mio primo giorno di scuola in questa bellissima città!
    Adesso metto la mia foto!
    courtn10
    Ok,va bene,non sono il massimo come bellezza,però sono una brava studentessa e ho 10 dieci in tutte le materie!
    Io non vivo da sola ma con mio padre;forse starete pensando che i miei sono separati,sbagliato!Mia mamma è morta per un incidente in macchina quando non ero ancora nata(snif,sniff,...si mette a piangere come una fontana).Ok,sorvoliamo questo argomento e arriviamo a mio padre...dove ho messo la foto,forse nell'album di famiglia!Cugini,zio,zia,nonni,...DOVE C***O HO MESSO QUELLA FOTO,scusate x la parola,ve la metterò prossima volta!Comunque è abbastanza giovane è ha un orecchino sull'orecchio destro!
    Io continuo a cercare la foto di mio padre mentre voi aspettate la prossima volta che vi scriverò!
    ALLA PROSSIMA!



    P.S.:Vi è piaciuto il prologo?Se vi è piaciuto allorta continuo!

    Edited by Greti99 - 12/9/2011, 14:07
     
    Top
    .
  2. Baby96xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina continua :asd:
     
    Top
    .
  3. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo due cose:
    1) Stai attenta a non usare abbreviazioni
    2) Se la madre è morta in un incidente in auto quando lei non era ancora nata, come diavolo ha fatto a nascere? o.O Se diresti che Courtney però è sopravissuta, sarebbe un pò strano dato che nella maggior parte dei casi, se la madre muore, muore anche il bambino.
    Per il resto, voglio propio vedere come sarà!

    Edited by MaterialGirl99 - 11/9/2011, 19:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member