La vita di Courtney McLean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sopra :D
    Attendiamo il prossimo aggiornamento,sorprendici!
     
    Top
    .
  2. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greti99 @ 13/9/2011, 16:04) 
    x sims-girl:
    sì sono DXC

    io sono una DXG =D
     
    Top
    .
  3. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Una nuova conoscenza



    Siamo arrivati al punto quando cerco di svegliare quel ragazzo sulla panchina giusto?Sì,giusto.Chi ti ha interpellato?!Scusa!
    "Ma quando esco da scuola per tornare a casa vedo un ragazzo che dorme sulla panchina e così lo provo a svegliare ma..."
    screen19
    ...si alza e comincia ad insultarmi.
    screen20
    screen21
    ???:CHE C*ZZO STAI FACENDO?
    Cour:Ti stavo svegliando!Non posso?
    ???:NO CHE NON PUOI!MA ORMAI L'HAI GIA' FATTO PERCIO' ADDIO SONNELLINO DELLE DUE DI DOPO PRANZO!E ADESSO VATTENE!
    Cour:Perchè dovrei?!
    ???:PERCHE' VOGLIO PROVARE A RIADDORMENTARMI!MA HO CAPITO CHE NON SI PUO' PERCHE' CI SEI TU!
    Io ci rimasi male,ero molto sensibile fin da quando ero piccola-piccola. :cry:
    Ma dopo ho visto che ondeggiava e gli ho chiesto:
    Cour:Mica sei ubriaco,poi avrai si e no la mia età!
    ???:PUO' ESSERE MA ADESSO VATTENE E NON ROMPERE PIU' LE P*LLE!!!
    Così ci rimasi doppiamente male! :cry: Ma vedendomi così,penso,si scusò.
    ???:SCUSA,TI HO OFFESO?
    Cour:Stai ancora gridando,mi sa che non è vero quello che hai appena detto!Sei ancora sotto l'effetto dell'alcol,PUZZI!
    ???:Grazie.
    Cour:E' solo la verità.:asd: Comunque adesso devo andare a casa,mio padre mi sta aspettando.Spero di non rivederti più! :angry:
    Ma,prima del secondo passo per allontanarmi da lui,mi prese per un braccio facendomi un male incredibile così tanto da farmi pensare che mi avesse rotto un'osso!Poi mi tirò indientro e si scusò pr il comportamento di qualche secondo prima.Ma io rimasi impassibile
    screen22
    Poi mi rilassai un pò di più dopo 15 minuti delle sue scuse e ci mettemmo a chiaccherare,per cominciare con il piede giusto.
    screen23
    ???:Comunque ancora scusa per prima,non ero me stesso!
    Cour:Scuse accettate ma puoi raccontare un pò di cosa ti è successo prima?
    ???:Allora...ero andato a fare una vacanza con dei miei amici a BridgePort,ma oggi stesso prima di partire per Sanseet Valley mi hanno ubriacato( :drink: ) e ho dormito per tutto il viaggio e quando mi hai svegliato ero ancora in stato di ebrezza.E non ho potuto contrallarmi quando ti ho insultata!Scusami davvero tanto...come ti chiami?
    Cour:Io mi chiamo Courtney McLean e ho 16 anni e tu?
    Dun:Io mi chiamo...Dun,Dun,Dunc,DUNCAN!Mi chiamo Duncan e ho...17 anni mi sembra.
    Cour:Se vuoi ti accompagno a casa!
    Dun:Sì vorrei,ma...
    Court:Ma?
    Dun:Non ho una casa!
    Cour: :noo: COME?!NON HAI UNA CASA?!
    Dun:No,non ce l'ho,infatti,siamo andati a BridgePort per cercare una casa per me!Ma non l'abbiamo trovata.Perciò mi sa che dovrò vivere per strada anche se lavoro,ma qui le case costano troppo!
    Cour:IDEA! :woot:
    Dun: :blink: Sarebbe?
    Cour:Ti ospiterò in casa mia!
    Dun:Ma,ma,ma tuo padre ti direbbe certo di no!Ospitare uno come me,con la cresta,trascurato e soprattutto che PUZZA! :(
    Cour:Puzzavi per via dell'alcol!Comunque mio padre è gentilissimo.Mi dirà di sì!Sta tranquillo! ;)
    Mentre tornavo a casa con Duncan chiaccheravamo.
    screen24
    Arrivammo a casa e corsi subito da mio padre.
    Gary: :fischio:
    Cour:Ciao papy,come va? :D(lo abbraccio)
    Gary: :fischio: Ciao figliola :woot:...ma chi è quello <_< ?
    Dun:Buongiorno signore,mi chiamo Duncan e ho incontrato sua figlia mentre stava andando a casa! ^_^
    Gary:E che vuoi da noi?
    Cour:Vorrei chiederti se potevamo ospitarlo finchè non troverà una casa!
    Gary: :noo: COSA?!NON HA UNA CASA?!
    Dun: :o: Tale padre tale figlia! :P
    Gary:Certo che puoi,ma lavori?
    Cour:Sì lavora ogni giorno mi ha detto!
    Gray:OK,può restare ;)
    Cour:GRAZIE PAPY!!!
    screen25

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Fine "Capitolo 2-Una nuova conoscenza"
     
    Top
    .
  4. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però non è un pò troppo presto? Conosceva quel ragazzo da appena 15 minuti e già lo ospita a casa sua :huh: ?
     
    Top
    .
  5. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto..
     
    Top
    .
  6. Greti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,ma la mia simmina è gentile e nella storia l'ha colpita subito il fatto che duncan non aveva una casa ed anche suo padre è gentile perciò l'ha ospitato!
     
    Top
    .
  7. Lunastorta˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo aiuterei a trovarsi una sistemazione, ma non a casa mia! XD me lo ritrovo in mutande o a fare la doccia? nahhh xD
     
    Top
    .
  8. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà come andrà avanti, anche se a me sembra un pò affrettata la decisione di ospitarlo. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Uuuuuuh che bello che bello che bello, una storia su Courtney e Duncan!!!!!! :dolce: :glad: Io sono una fan del cartone e di entrambe le coppie (DXC e DXG) anche di tutti gli altri personaggi, naturalmente U_U Wow oltre alla trama mi piace anche come scrivi e... dai, non mi sembra troppo veloce. In fin dei conti Duncan e Courtney in A tutto reality si sono piaciuti subito, no? Anche se non si sono messi insieme altrettanto velocemente, purtroppo :( è da troppo che non aggiorni, voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prosegui presto! :) :D :lol:
     
    Top
    .
  10. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORSE non continuo perché devo disinstallare il gioco, e quindi cancellare il salvataggio! :pcangry:
    Ma c'è una possibilità che aggiorni, perché ho trovato un modo per salvarli più o meno nel PC! :ronf:
    Forse riesco ad aggiornare l'11 o il 12! O forse anche il 13 perché devo riprendere un po la mano con TheSims3! :D
    Ma entro oggi forse riesco a fare il capitolo sui personaggi! Ho qualche foto sui vari personaggi e quindi...
     
    Top
    .
  11. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO SUI PERSONAGGI
    Parte I



    legenda(valida solo per i discorsi e in tutti i capitoli a partire da questo):
    porpora corsivo= courtney
    blu normale= duncan
    verde normale= narratore;io
    arancio normale= gary;il padre di courtney

    COURTNEY MCLEAN


    courtn12


    E' una sedicenne che frequenta il liceo classico di Sunsuet Valley(se ho sbagliato correggetemi), dove vive con suo padre Gary McLean. Si è trasferita da poco per lasciare il suo paese natale Wemmen, dove ha lasciato il brutto ricordo della morte di sua madre."Sta zitta!!!!:("
    I compagni del suo vecchio liceo la prendevano in giro chiamandola secchiona, figlia di papà e "Mi chiamavano così solo perché erano invidiosi che mio padre era più ricco dei loro,... Ed io ero giusto un POCHINO viziata!" CHIAMALO POCHINO!!!! " ZITTAAAA!!!!!!!!!!!" Zitta tu! Sennò gli racconto di quella volta che "OK! Starò zitta!" Molto bene!
    E comunque, se non mi ricordo male, l'altro anno non c'era un ragazzo che "Zitta, non voglio che nessuno lo scopra! Tanto meno mio padre che, di sicuro, leggerà questa presentazione!" Ok,ok! Non ti agitare! Scommetto che i lettori ti credevano più gentile, visto che hai ospitato in casa un perfetto estraneo ubriaco!"E comunque quel ragazzo mi ricordava qualcuno..." Ai nostri lettori non interessa se ti ricordava qualcuno, ok?! "":fischio: E scommetto che neanche a te interessa, vero?" Un po sì, ma adesso non centra proprio niente! Penso che ho finito di descriverti... ASPETTA! Mancano ancora i dett "NON PROVARCI NEANCHE!!!! :inca: " :ehhh: O-ok! Allora passo la linea a: DUNCAN!

    DUNCAN ?


    dunkan11


    Anche se sono io che racconto chi sono,da dove vengo e tutte quelle formalità, parlerò in terza persona!
    Duncan è un diciassettenne che frequenta un professionale (non mi ricordo quale) "non andavi al liceo?" "Ma perchè tu devi sempre criticare gli altri?!" "Senti chi parla!" POTETE STARE ZITTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 96501812xo2Questa è la mia presentazione! E non è una discussione dove potete insultarvi a vostro piacimento! "O.O ' O.O" Come stavo dicendo... Duncan sta cercando casa ma non può permettersela perchè non ha abbastanza soldi per comprare una casa a Sunsuet Valley, anche se lavora 350 giorni l'anno!
    Quando andava alle medie era il primo della classe in "Ci scommetto!" MI LASCI FINIRE LA FRASE!!!!!!!! Era il primo in senso di stupidaggine, ma era il più popolare! "Questa volta ci scommetto io!" Vi sto cominciando ad odiare! :angry: " sniff :cry: " Scusa, non volevo farti piangere! "AHAAHAHAHAHAHAH CI SEI CASCATO!!!!!!!!! XD" E io che volevo essere carino per una volta! :( "Scusami :unsure: " Da quando i suoi "amici"
    (io d'ora in poi li chiamerò bastar*i quei bastar*i!) "E hai anche ragione!" "Secondo me no!Perchè vi hanno fatto incontrare! :shifty: " "MA CHE DICI!CI CONOSCIAMO APPENA E TU PENSI GIà CHE IO E DUNCAN CI AMIAMO?!" <_< forse hai ragione ad odiarla, courtney "Lo so che ho ragione! :B): Io ho SEMPRE ragione!"
    Comunque duncan ora è stato ospitato da Courtney e Gary McLean nella loro casa finchè non troverà una sistemazione, anche se non può andare a vivere da solo perchè ha solo 17 anni! ma fra un anno potrà andare ad abitare dove e con chi il suo cuore vorrà! "O.O Ti credevo più... Duro!" Devi ancora vedere il peggio, dolcezza! "Non chiamarmi così! :oh: Mi fa venire in ment" "Quel ragazzo in 2°-3° liceo! :shifty:""Non è... Esatto..."
    Penso che la mia presentazione basti così, no? "penso di sì..."

    Io non ho voglia di far la presentazione di mio padre, la farò nella prossima parte!
    CIAO DA TUTTI!!!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :O come al solito consiglio sempre di scrivere qualcosa di più sostanzioso volta per volta... Comunque sono curioso di leggere il proseguo

    ._. ma io quei sim li ho già visti da qualche parte...
     
    Top
    .
  13. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Tutto Reality =3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Comunque scrivi bene :3 La lettura è piacevole

    Ah ecco xD Ora ricordo!
     
    Top
    .
  15. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO SUI PERSONAGGI
    Parte II



    GARY MCLEAN

    screen34



    Gary McLean è il padre di Courtney McLean e ha 39 anni.
    Si è sposato due volte(per quanto ne so) "Non ti fidi di quello che ti dice?" Si, mi fido. è solo che una volta... te lo spiegherò un'altra volta!
    è Italo-Americano ed è nato a Gemmano, in "CALABRIA!" :ride: No, Gemmano è in Emilia-Romagna!
    Quand'era giovane mia padre studiò al Liceo classico, dove incontrò mia madre, e poi andò all'università per laurearsi in... Non lo so perché non me l'ha mai detto e la laurea l'ha nascosta da qualche parte.
    Anche se mio padre sembra tanto gentile,disponibile o altre cose ha una vita nascosta. Infatti una volta mi ha detto: "Ci sono delle cose tu conosci di me, ma anche delle cose che NON conosci di me, figliola. E le cose che non conosci, non le vuoi neanche sapere." Quella frase mi è rimasta impressa nella mente per tutta la vita, anche se piuttosto breve fino adesso.
    Non saprei cos'altro scrivere...


    MANDY O'LANDER

    screen35



    [size=7]Questa è mia madre, Mandy O'Lander che è di origine scozzese e adesso dovrebbe avere 36 anni. è bellissima vero?Quanto mi manca :cry: (tira su col naso) " :console: "
    Questa foto è stata scattata quando mia madre e mio padre sono andati in piscina quando erano fidanzati a 19 anni.
    Lo stesso giorno mio padre la portò sulla spiaggia verso il tramonto e le chiese se voleva sposarlo! Che romantico!♥ :dolce: !!! " :sick: " <_<
    Su mia madre non so altro, non so neanche se è viva o è morta!
    Infatti è scappata dopo essere dimessa dall'ospedale quando sono nata. Questa cosa l'ho scoperta nell'ultima settimana grazie a mio padre.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Vi è piaciuto?
     
    Top
    .
32 replies since 11/9/2011, 16:44   691 views
  Share  
.