The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestsimmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno in questo forum che, come me, è un fan accanito di The Vampire Diaries?? :luv:
     
    Top
    .
  2. Flory.Issy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flory, non capisco quale sia il tuo problema! Se non ti piace puoi astenerti dal commentare!

    E comunque a me piace u__u
     
    Top
    .
  4. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me ne ero innamorata, infatti mi sono praticamente divorata la prima e la seconda stagione (la seconda in inglese XD)
     
    Top
    .
  5. Mark'sStation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo, non mi dispiace sinceramente, non mi interessa nemmeno chi pensa sia da bm, si rivelano più bm di noi coloro che lo criticano.
    In ogni caso, mi piace, anche se odio tutto quel romanticismo.
    Infatti lo seguo più secondo il criterio " violenza - sangue" non so se capite, più roba da maschi :°
    Poi Katherine è decisamente gnocca.

    Ah, seguo anche True Blood.


    Edited by Mark'sStation - 20/11/2011, 13:13
     
    Top
    .
  6. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me non piace perchè forse ormai è scoppiata la moda dei vampiri. Nel senso che c'è "The vampire diaries", "Twilight", "Buffy l'ammazza vampiri"... In parole povere, ormai i vampiri son dappertutto :)
     
    Top
    .
  7. bestsimmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io praticamente lo adoro (soprattutto DAMON :wub: ,credo sia chiaro anche dalla firma) comunque per quelli che dicono che è uguale a twilight,ecc. anche io lo credevo all'inizio,ma vedendolo ti accorgi che non ha proprio nulla a che fare con twilight.La trama inanzitutto è molto intricata e non è la classica storia d'amore smielata,c'è azione, suspance,ed è questo il bello!! E poi,per precisare,i libri di twilight sono usciti dopo quelli di the vampire diaries.Detto questo, sono TEAM DELENA al 101 % :D
     
    Top
    .
  8. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi, ricordiamoci che in "the vampire diaries".. Twilight viene totalmente preso per il cul* :D

    Vedi questa scena:

    http://youtu.be/vPQSpd3eqrU

    è molto più realistico, non ha proprio niente a che vedere con i "vampiri finti" di Twilight.
     
    Top
    .
  9. bestsimmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camy. @ 20/11/2011, 16:31) 
    E poi, ricordiamoci che in "the vampire diaries".. Twilight viene totalmente preso per il cul* :D

    Vedi questa scena:

    http://youtu.be/vPQSpd3eqrU

    è molto più realistico, non ha proprio niente a che vedere con i "vampiri finti" di Twilight.

    si infatti,è tutta un'altra storia ;)
     
    Top
    .
8 replies since 17/9/2011, 19:18   55 views
  Share  
.