Il Grande Fratello degli Orrori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al Grande Fratello Degli Orrori! 8 concorrenti entreranno nella Casa, 8 personalità opposte si scontreranno! Nasceranno amori, amicizie ... ma soprattutto odio e gelosia. Benvenuti alla Casa del Grande Fratello degli Orrori, dove tutto è possibile!



    Ecco i concorrenti

    <<sono Dindi Castrazzo, ho 22 anni . Ho lasciato la scuola a 16 anni e ho cominciato a lavorare a 18, come cameriera in una pizzeria. Sono pigra e un po solitaria, ma spero di trovarmi bene nella Casa del grande fratello! >>

    << Salve, ho 27 anni ,sono Onofrius della nobil famiglia Cicala. I miei fratelli e mio padre sono medici, come vuole la tradizione . Io non faccio nulla nella vita, ma non mi manca niente: Ho bellezza,denaro,cultura, donne... Che altro posso desiderare?>>

    <<heilaa! Sono Hanna Grafia, ho 24 anni e mi reputo assai bella e simpatica! Studiare non è mai stato il mio forte, a 15 anni ho lasciato la scuola e a 18 ho cominciato a lavorare nelle discoteche come ragazza immagine.Sono amichevole e carismatica,ma soprattutto sono bella!>>

    <<yo! Sono Petar Disco e sono un 28enne palestrato e donnaiolo! Faccio il personal trainer e mi dedico allo snowboard e al paracadutismo, sono un amante della musica tekno e amo ballarla, sono perfetto per il grande fratello!>>

    << Ciao, sono Shantal Robertini, ho 30 anni e studio giurisprudenza , ma non seguo le lezioni. Il mio vero sogno è sempre stato quello di diventare una modella, ne ho il fisico ... e il carattere. Quando entrerò nella Casa tutte le ragazze avranno paura della mia determinazione, perchè io vincerò!>>

    <<ciao! sono Yasami Koko ,ho 25 anni . Me ne sono andata dall' Oriente per cercare fortuna. Adesso lavoro come commessa in un negozio di vestiti. Sono una persona dal carattere forte, dico quello che penso non mi faccio intimidire.>>