Il Grande Fratello degli Orrori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al Grande Fratello Degli Orrori! 8 concorrenti entreranno nella Casa, 8 personalità opposte si scontreranno! Nasceranno amori, amicizie ... ma soprattutto odio e gelosia. Benvenuti alla Casa del Grande Fratello degli Orrori, dove tutto è possibile!



    Ecco i concorrenti

    <<sono Dindi Castrazzo, ho 22 anni . Ho lasciato la scuola a 16 anni e ho cominciato a lavorare a 18, come cameriera in una pizzeria. Sono pigra e un po solitaria, ma spero di trovarmi bene nella Casa del grande fratello! >>

    << Salve, ho 27 anni ,sono Onofrius della nobil famiglia Cicala. I miei fratelli e mio padre sono medici, come vuole la tradizione . Io non faccio nulla nella vita, ma non mi manca niente: Ho bellezza,denaro,cultura, donne... Che altro posso desiderare?>>

    <<heilaa! Sono Hanna Grafia, ho 24 anni e mi reputo assai bella e simpatica! Studiare non è mai stato il mio forte, a 15 anni ho lasciato la scuola e a 18 ho cominciato a lavorare nelle discoteche come ragazza immagine.Sono amichevole e carismatica,ma soprattutto sono bella!>>

    <<yo! Sono Petar Disco e sono un 28enne palestrato e donnaiolo! Faccio il personal trainer e mi dedico allo snowboard e al paracadutismo, sono un amante della musica tekno e amo ballarla, sono perfetto per il grande fratello!>>

    << Ciao, sono Shantal Robertini, ho 30 anni e studio giurisprudenza , ma non seguo le lezioni. Il mio vero sogno è sempre stato quello di diventare una modella, ne ho il fisico ... e il carattere. Quando entrerò nella Casa tutte le ragazze avranno paura della mia determinazione, perchè io vincerò!>>

    <<ciao! sono Yasami Koko ,ho 25 anni . Me ne sono andata dall' Oriente per cercare fortuna. Adesso lavoro come commessa in un negozio di vestiti. Sono una persona dal carattere forte, dico quello che penso non mi faccio intimidire.>>

    << Salve, sono Alano Trinio e ho 31 anni. Ho abbandonato la scuola perchè sono stato vittima di bullismo, a volte gli adolescenti possono essere molto cattivi. Non lavoro, vivo con i miei genitori e non sono mai stato fidanzato. Nel tempo libero leggo i fumetti. Voglio entrare nella Casa per far sì che il mio carattere si rafforzi.>>

    << Ciao, il mio nome è Erzio Rocchi, ma chiamatemi solo Erzio. Ho 33 anni e sono un fashion designer. Amo la moda e credo che sia necessario rispettarla, penso che la virilità di un uomo si veda dal colore delle meches.Io ho style, e tutti coloro che mi criticano sono solo invidiosi. Voglio entrare nella Casa per dimostrare al mondo che noi fashion designer siamo molto carismatici.>>

    Seguite questo fantastico Reality-Parodia. La demenzialità e il divetimento saranno al primo posto!
    A partire dalla prima eliminazione si scoprirà il lato oscuro di questo fantastico reality...


    Quali personaggi vi hanno colpito? Ditemi la vostra!
     
    Top
    .
  2. bestsimmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, l'idea è simpatica e sarà divertente seguire le vicende di questi ragazzi:dalla presentazione promettono grandi litigate ^_^ comunque a primo impatto la mia preferita è sicuramente Dindi,ma anche Yasami non mi dispiace ;) sono curiosissima,aggiorna presto e in bocca al lupo per la storia ;)
     
    Top
    .
  3. Disappearing Girl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erzio è molto bello *__*
    Di Alano mi spaventano tanto gli occhi XDD
     
    Top
    .
  4. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea! ^_^ Alano ha degli occhioni da... Gatto di Shrek!
     
    Top
    .
  5. .'.Story.Magic.'.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello come inizio *ò*
    Mi piace tanto Dini e Alano ha degli occhi 0,0 ahhh non mi sorprende che non ha mai avuto una ragazza !!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Gli occhi di Alano sono divertenti xD
    Dai, voglio vedere il seguito ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Il tasso di intelligenza è molto alto vedo XD
    Vediamo che combini *-*
     
    Top
    .
  8. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Erzio sembra un po.... gay XD Aggiorna presto! ;)
     
    Top
    .
  9. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 26/11/2011, 23:40) 
    Il tasso di intelligenza è molto alto vedo XD
    Vediamo che combini *-*

    straquoto yeah!
    continua °°
     
    Top
    .
  10. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua presto u.u
     
    Top
    .
  11. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il logo è bellissimo *O*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Wow che bella idea!!! :dolce: A me piace molto Chantal, anche se è un po' troppo determinata... -.-" Quelli che partono con questa idea non vincono mai U.U Mi piace anche Erzio, ha un fascino... come dire... misterioso. Spero non sia gay :xd: Alano è buffo... ^_^ secondo me alla fine vince luiiiiii :bounce: Sei bravissima a scrivere, :clap: continua presto!!!!

    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 27/11/2011, 10:52) 
    A me Erzio sembra un po.... gay XD Aggiorna presto! ;)

    Appunto xD
     
    Top
    .
  13. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia :D
    x ora dovete accontentarvi delle foto della casa, dopo posto le altre :asd: :asd:

    Questa è la casa del grande fratello

    La cucina ikea xD

    Il soggiorno


    l'altro lato del soggiorno

    il cessetto :)

    La piscina :oh:

    Dove dormiranno i ragazzi :D

    Il confessionale *__*

    A dopo 36_4_16
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Eh ma manca la piscina! xD
    Bella comunque
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Che bella casa! :glad: :dolce: Spero tu dica il vero, cioè che aggiornerai presto U_U continuaaaa :)
     
    Top
    .
196 replies since 26/11/2011, 18:52   4569 views
  Share  
.