perchè non mi cambia l'avatar??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi (e ragazze) non mi fa cambiare avatar!! Prima avevo messo uno piccolo, per vedere se funzionava (piccolo, intendo grandezza,larghezza) e me lo cambia. E visto che mi funzionava ho detto: "Beh, me lo cambia... allora metto quello che mi piace tanto!" ok, ci provo... ma mi mette quello che avevo prima anche di quello piccolo di dimensione......... màh! Che fare!?? Ci provo da un mese a farmelo cambiare.. a volte mi cambia solo la grandezza e me lo fa bruttissimo, a io non voglio solo la grandezza... (per me quella attuale va bene u.u) ma il fatto è che non me lo cambiaa!!! AIUTO!!!
    :( scusate se riempio sempre questa sezione, ma non essendo esperta!! Ah, ed un'altra cosa: come faccio a mettere tipo : " clicca qui " e mi indirizza alla pagina diretta?? Porfavor aiudame! aiudademe (penso che si scriva così D:)

    Anzi, rispondete solo alla seconda domanda, visto che ora FINALMENTE è cambiato avatar pp!!
     
    Top
    .
  2. wispear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un po' complicato da spiegare xD praticamente nel tuo profilo dovrebbe esserci una sezione chiamata "sito web" "url sito" "collegamento sito web" "Il tuo sito web" o qualcosa del genere che non ricordo xD lì devi mettere il link della pagina.
    Nei tuoi post dovrebbe esserci qualcosa infondo al post per cui tu ci clicchi sopra e ti reindirizza alla pagina.
    Per l'immagine dell'avatar, la prossima volta controlla che sia di dimensioni massimo 150x250, ma se lo vuoi grande, puoi chiedere ad un admin che ti può mettere l'avatar grande :3

    Non so se hai capito qualcosa xD

    Se vedi sotto il mio post c'è scritto "MP EMAIL WEB" o qualcosa del genere, il "WEB" è appunto la pagina xD (no spam u.u era solo un esempio)
     
    Top
    .
  3. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo alla seconda domanda, per caso avevo trovato un sito che ti spiegava un sacco di cose sulle scritture varie dei forum. per quello che intendi tu li teoricamente c'è scritto di scrivere una cosa lunghissima XD dopo ti metto il link e poco prima della metà della pagina dove c'è scritto -come inserire un link- usa quello.
    (nel primo) ci scrivi il link della pagina che ci vuoi mettere (dopo il segno "=") e poi nel secondo *inserisci qui il tuo testo* ci scrivi tipo... qui o Clicca qui, si insomma quello che ti pare( dopo quel segnetto >), e il gioco è fatto! ti metto anche il link di quella discussione, se ti può servire...
    http://clansoci.forumcommunity.net/?t=20632353
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    AHHHHHHHHHHHH!!! QUELLO XD
    CODICE
    [URL=http:thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net]CLICCA QUI![/URL]


    CLICCA QUI!

    Se intendi questo, segui pure il mio esempio
     
    Top
    .
  5. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, wispear... qualcosina ho capito eh!

    Raga... se vedete una certa SaRa.BeSt12 è mia cugina u.u simpatica............. da un certo punto di vista xDD
     
    Top
    .
  6. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CUGINAA!!! IO SONO SIMPATICA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA!!! SEI TU ANTIPATICA :inca: :inca: domenica quando vieni non so che ti faccio!!! :velesuono: :tepik:
     
    Top
    .
  7. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rissa rissa XDDD scherzo, stiamo andando in off topic XDXD
     
    Top
    .
  8. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, scusate mi sono ribellata xDD comunque è successo una rissa XD era sul punto di succedere :(
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2012, 19:01   113 views
  Share  
.