Melany's life

senza foto, ma la mia prima legacy!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    slifef





    Ciao! Sono Melany! Ho 24 anni e vivo a Bellavista, secondo me è una città meravigliosa! Altrochè Stranizia o Verona Creek!!!
    Abito in una nuova casa, insieme al mio fidanzato... Mike :wub: sono pazza di lui!
    Hey! Ciao! Sono Mike! Ho 24 anni (come Melany) e per pur caso... anch'io amo la mia scimmiettina! xDD
    Per favore, tesoro! Smettila! :angry: tu certo che mi ami... sennò ti avrei già buttato fuori da un bel pezzo, no?
    Ehm.. comunque i nostri due grandi sogni sono: avere una famiglia con un maschietto e una femminuccia! ^_^ E raggiungere il massimo delle nostre due carriere: cucina e.....
    sport! -_- Tesoro, non vai a preparare la colazione??
    Uh? Giusto!! :D Vediamo... toast farcito?
    e toast sia! -_-
    Ehi.. ragazzi visto che ora sono io con voi vi voglio che mi accompagnate a prendere una boccata d'aria vicino al fiume, mi accompagnate?
    MIKE PASSEGGIA E PASSEGGIA, FINCHè INCONTRA UNA DONNA BELLISSIMA...
    Mike: "ciao, che ci fai qui?
    ... : "Non mi sembrano affari tuoi, bello!
    Mike: "Se mi spieghi che ci fai dietro la mia casa... sono affari miei, in effetti!!
    ... : "Eh.. va bene! Mi chiamo Irene, sono venuta per passeggiare...non sapevo che qui c'era la tua casa.. pensavo che fosse vuota.. volevo comprarmi una casa.. vicino al fiume.. avrò maggiore sicurezza perchè i miei *oh mio dio! Non posso dire che sono una.... no, gli dirò una storia inventata!*
    Mike: "Allora? I tuoi cosa?
    Irene: "Mi hanno detto che il fiume porta un maggiore controllo... in un certo senso... i miei erano strani...
    Mike: "Ti va di mangiare con noi? Comunque mi chiamo Mike, e la mia fidanzata Melany sta preparando la colazione... se vuoi vieni *questa ragazza è veramente strana!*
    Irene: "No... no grazie!! Sono nuova.. ho molte cose da fare prima di potermi sentire nella città come da sempre!! :D
    Mike: "Vabbè.. fai come vuoi.. Ciao!
    Irene: "Ciao!"
    E se ne è andata... quella ragazza è stranissima.. vabbè vado in casa!

    Melany: Mike!! Ma quanto sei stato fuori!! ._______. ho già finito di mangiare!!
    Mike: sono stato fuori... preso una boccata d'aria...
    Melany: vabbè... mangia, riposa se vuoi ne riparerlemo a cena u.u!
    Mike: no non ho fame!! :( vado a dormire!!
    CHE COSA STA SUCCEDENDO A MIKE? SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO!! :P

    ECCO LA LEGENDA:
    NERO: parla Melany
    BLU: parla Mike
    VIOLA:parla Irene
    * * come le virgolette quando pensano!!
    VERDE: quando racconto io... e nella prossima altre cose!!

    GUARDATE CHE SE VI PIACE CONTINUO, SENNò Nò!

    Edited by SaRa.BeSt12 - 25/1/2012, 18:58
     
    Top
    .
  2. *Dolcemi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carina :)...però dovresti mettere le foto!Continua!
     
    Top
    .
  3. angelblack1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti metti un po di foto puoi usare tonick come si kiama o imagesch
    bella mi piace !! continua
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Bell'inizio, sì! Secondo me Mike si è innamorato di Irene... :shifty: Continua presto ^w^
     
    Top
    .
  5. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto cele (come a solito D:) aspettiamo il prossimo aggiornamento! :D
     
    Top
    .
  6. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci proverò a mettere le foto........ non so se mia cugina vi anticipa spesso o vi ha detto che a volte le immagini non si salvano,no? PERCHè usa il mio the sims 2... non so perchè! E comunque con la scuola faccio molta fatica anche caricare le foto!! Perciò verso fine scuola metterò foto nei capitoli, ok? Grazie comunque!

    2- "MA CHE SUCCEDE A BELLAVISTA?"

    Ciao,ragazzi! Vi ricordate di me? Beh... nel primo capitolo ero molto allegra... ora non più... Mike si sente malissimo... non so se ha la nausea o una cosa tipo la gelosia.. ma la gelosia non può esserci, ci sono io... non esco con nessuno, ci siamo appena trasferiti!! Leggete questo dialogo tra noi, non è successo mai così:
    Mike: "Tesoro, ti ho detto che non mangio!!!"
    Melany: "Ma posso chiedere almeno di dirmi perchè sei stato così tanto tempo fuori??"
    Mike: "No!! No!! Voglio dormire... basta".
    Melany: ":( fa come vuoi, ti odio!"
    :cry: mio dio, vi rendete conto!! Quanto soffro per questo?
    E in quel momento arrivarono anche quei stupidi vicini! Mio Dio li odio... suonano,gli saluti si fanno i propri affari!
    Intanto scopro che una ragazza si chiama Nina, una Dina e uno Don Lotario...
    provo a salutare Don:
    Melany: "Hey! Ciao! Sono Melany.. tu?"
    Don: "Mi chiamo Don Lotario, abito giù, in fondo alla strada"
    Nina: "Smettila di filtrare con il mio ragazzo!!"
    Dina: "Il tuo che cosa? No.. Don è mio.. sono super pazza di lui!!"
    Nina: "No, tu sei di Maurizio, quel vecchio illuso!"
    Dina: "Macchè!"
    MA IN QUEL MOMENTO VENNE UNA BELLISSIMA RAGAZZA BIONDA,BELLISSIMA...
    Melany: "Hey!! Ciao.. come ti chiami?"
    ... : "Sono Irene! Ho incontrato il tuo ragazzo poco prima... sono venuta a portagli un po' di pasticcini fatti da me!"
    Melany: "No grazie... io so fare pasticcini.. glieli faccio io!"
    Irene: *Mio Dio, questa donna è veramente...* vabbè... fa lo stesso vado a casa!"
    Hey, ciao! Ora mi descrivo io, sono Irene, ho 23 anni e io sono originaria della francia... non ho un ragazzo... ma abito ancora con i nonni. I miei genitori sono morti quando avevo solo 1 anno, ora vivo solo con la nonna.. il nonno è morto!
    Intanto Mike dormiva ma Melany era arrabbiata, andò in cucina, prese un coltello (Mio Dio D:) e..........
    SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO!

    Celemilkshake foooooooooooorse chi lo sa!?
     
    Top
    .
  7. angelblack1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo so

    prese il coltello eeeeeeeeeeeee................................si mise a fare i pasticcini
     
    Top
    .
  8. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah XD o prese il coltello e si tagliò le vene D:
     
    Top
    .
  9. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foooooooooooorse farà i pasticcini ooooo fara R.I.P :( mahh... sta melany non so com'è fatta xDDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Prese il coltello, andò in camera di Mike, gli squartò la gola, uscì, andò da Irene, la uccise picchiandola con la cornetta del telefono, si incamminò, arrivò in stazione, si buttò sulle rotaie mentre passava il treno, il sangue ricoprì tutti i passeggeri. Il caso è stato chiuso classificato come duplice omicidio - suicidio. Ok, devo smetterla di guardare criminal minds o.O
     
    Top
    .
  11. angelblack1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cele credo di si ò.ò
     
    Top
    .
  12. *Dolcemi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Celemilkshake~ ^_^ @ 16/1/2012, 17:34) 
    Prese il coltello, andò in camera di Mike, gli squartò la gola, uscì, andò da Irene, la uccise picchiandola con la cornetta del telefono, si incamminò, arrivò in stazione, si buttò sulle rotaie mentre passava il treno, il sangue ricoprì tutti i passeggeri. Il caso è stato chiuso classificato come duplice omicidio - suicidio. Ok, devo smetterla di guardare criminal minds o.O

    anche tuuu?xD io sono una patita di criminal minds!Cmq secondo me va a sgozzare Mike,poi uccide Irene con il coltello firmato dalla prova del cuoco,occulta i cadaveri e si mangia lei i pasticcini preparati da Irene o__o
    Ho indovinato!xD
     
    Top
    .
  13. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so che ha in mente la mia Saretta xDD......... ma di sicuro non sarà sangue nè di Mike nè di Irene, vedrete ;)

    sar.. ti è piaciuto il regalo?? Lo so che il tuo compleanno e fra due giorni u.u ma te l'ho fatto in anticipo... (il regalo è: THE SIMS 2 UNIVERSITY LIFE COLLECTION) e magari con questo ti metterai a far foto :) vabbè lo so che sei impegnata con la scuola etc... ma ci giocherai sabato e domenica TUTTOOO il giorno!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Carina :3 Ma ti chiedo di mettere capitoli più lunghi ;) così è più avvincente
     
    Top
    .
  15. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ci proverò...

    QUOTE (Littl3.Ang3l @ 18/1/2012, 17:25) 
    sar.. ti è piaciuto il regalo?? Lo so che il tuo compleanno e fra due giorni u.u ma te l'ho fatto in anticipo... (il regalo è: THE SIMS 2 UNIVERSITY LIFE COLLECTION) e magari con questo ti metterai a far foto :) vabbè lo so che sei impegnata con la scuola etc... ma ci giocherai sabato e domenica TUTTOOO il giorno!!!

    sì, grazie! ;)
     
    Top
    .
167 replies since 13/1/2012, 18:00   1113 views
  Share  
.