Insieme è tutto più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non vi ricordate di me, ma qualche tempo fa venivo e stavo scrivendo anche una storia, ma per vari motivi, non del gioco, ma personali, non l'ho potuta continuare e mi scuso per questo, però ora ho voglia di scrivere e di finire questa storia, visto che l'idea che mi è venuta, mi piace molto

    Insieme è tutto più semplice - Introduzione
    TGmYB
    Per una bambina, una bambina di soli due anni, è difficile crescere da sola, senza i suoi genitori, senza neanche una parente accanto a lei, senza neanche un po' d'affetto, senza neanche un giocattolo per tutta l'infanzia. Per una bambina è difficile stare con delle persone che per lei non provano neanche un po' di bene, per una bambina è difficile non avere un'infanzia, ma il tempo passa e per la bambina, ormai adulta, la vita è molto cambiata.
    La sua infanzia l'ha fatta crescere, la sua infanzia le ha fatto capire che nella vita ci saranno milioni di difficoltà e lei, grazie alla sua infanzia non avuta, ha capito che si dovranno affrontare, una per una e non evitarle.
    ____________________
    Secondo voi ce la farà? Beh basta seguire la sua storia e lo scoprirete

     
    Top
    .
  2. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Me curioso*
    Continua presto
    Noi ci conosciamo (?) mi ricordo di te
     
    Top
    .
  3. ^cara^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino * il inizio ... Mi piace anche il titolo *ò*
     
    Top
    .
  4. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio comunque io avevo letto alcuni tuoi commenti nelle altre storie *-*
     
    Top
    .
  5. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :')
    Vedo se riesco a scrivere il primo capitolo entro domani :3
     
    Top
    .
  6. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^-^ aspetto con impazienza !! :D
     
    Top
    .
  7. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme è tutto più semplice - Primo capitolo
    Ju18u
    Erano passate ormai due ore da quando i due giovani ragazzi, Caroline e Mike, avevano lasciato la loro casetta in centro, per andare nella loro nuova dimora, cambiata a causa del loro lavoro
    Caroline: Mi scusi, manca ancora molto?
    ??: Siamo quasi arrivati
    A queste parole, Caroline, fece un piccolo sorriso per la felicità, non ce la faceva più a stare chiusa e seduta in un taxi e poi non vedeva l'ora di vedere la nuova casa, visto che ne lei ne Mike l'avevano mai vista prima, avevano deciso tutti i loro datori di lavoro.
    Dopo una decina di minuti finalmente il taxi si fermò, poiché erano arrivati a destinazione. I due ragazzi, stanchi per il viaggio, scesero dal veicolo e restarono increduli alla loro vista
    DWDmn
    Mike: E' grandissima!
    Mike esclamò questa frase con molto entusiasmo di quel cambiamento, lo erano entrambi, erano sicuri che qualunque casa fosse migliore della precedente
    Caroline: Andiamo dentro
    Detto questo i due ragazzi andarono dentro per dare un'occhiata alla nuova casa e soprattutto per sistemare tutte le loro cose nelle apposite stanze.
    La casa era molto spaziosa all'interno: c'era la cucina, due camere da letto, un salotto, una bella piscina e due bagni, cosa molto utile per i ragazzi.
    I due ragazzi si separarono in casa per fare le loro cose
    jHM2Y
    Questo è Mike, migliore amico di Caroline da sempre. Lui ha venticinque anni e da quando ha litigato coi propri genitori vive con Caroline. Mike è un ragazzo davvero speciale, non è il solito ragazzaccio, anzi è praticamente l'opposto. E' un ragazzo molto dolce, socievole e disposto a tutto per le persone a lui care. Lui, insieme a Caroline, fa il modello, fa molti servizi fotografici per varie pubblicità da solo e anche molti con Caroline. Ha incominciato a lavorare quando aveva diciassette anni, visto che il suo datore di lavoro lo trovava un bel ragazzo, d'altronde lo è anche ora
    rf6fm
    Lei invece è Caroline, la protagonista di questa storia. Lei ha ventuno anni ed è cresciuta senza parenti accanto a lei, con persone alquanto disoneste, con persone che non meritavano una ragazza come lei. Caroline è solare, molto timida e sensibile. Non riesce ad aprirsi con chiunque, infatti ha veramente pochi amici, tra cui Mike. Anche se è timida e sensibile, Caroline è molto forte, proprio grazie alla sua infanzia non avuta, ha capito davvero molto della vita e ora è pronta ad affrontare la sua vita da adulta da sola, anzi con Mike
    dSGGz
    I due ragazzi si spostarono in salotto per riposarsi un po'
    Caroline: La casa è veramente bellissima
    Mike: Hai perfettamente ragione
    Caroline: Senti Mike..
    Mike: No Caroline.. Per favore non dire niente
    I due ragazzi, per l'ennesima volta, stavano per affrontare il fatidico argomento che entrambi non volevano per niente al mondo affrontarlo, ma prima o poi lo dovevano fare
    Mike: Eravamo ubriachi Caroline, te l'ho detto, io non provo niente per te e neanche tu per me, è stato solo un errore
    A queste parole Caroline stava per piangere, lui diceva così, ma per lei era stato tutt'altro che uno stupido errore
    Un mese fa
    Caroline e Mike avevano deciso, come sempre, di uscire per divertirsi nel loro solito locali e come sempre avevano bevuto dei drink, ma questa volta un po' troppi. Quanti? Beh abbastanza per fare ubriacare entrambi. Tornarono a casa con un taxi, ma a casa successe qualcosa
    NqRQz
    Quella notte credevano di amarsi, quella notte si stringevano così forte.. Quella notte si dissero di provare qualcosa per l'altro.
    Quella sera Caroline, per la prima volta, si sentì stringere delicatamente da Mike, il suo migliore amico, il suo amico di sempre, l'amico che gli era stato accanto nei momenti più difficile, l'amico dell'infanzia, l'amico a lei più caro. Per la prima volta i due ragazzi si baciarono dolcemente, ma lentamente quella dolcezza si trasformò in passione e la passione li portò a fare per la prima volta, per entrambi, l'amore.
    La mattina dopo nessuno dei due ricordava con precisione quello che era successo la notte precedente e mentre Mike non ne voleva parlare e non ci pensava, Caroline era veramente disperata
    Gl6Nr
    Entrambi sapevano benissimo cos'era successo, avevano fatto l'amore, ma non ricordavano tutto il resto, non si ricordavano di aver detto di provare qualcosa per l'altro, non si ricordavano come si stringevano quella notte, come le loro labbra si toccavano e come le loro mani si muovevano sui loro volti, come si guardavano e soprattutto cosa stavano provando in quel momento

    Il ricordo di Caroline venne interrotto dalla voce di Mike
    9Foej
    Mike: Caroline?
    Caroline scosse debolmente il capo e guardò Mike
    Caroline: Vado a riposarmi un po'..
    Detto questo la ragazza si alzò e, senza girarsi verso Mike, andrò dritto verso la sua stanza, si chiuse dentro e versò alcune lacrime. Non sapeva perché stava male, non sapeva cosa provava realmente per Mike, non sapeva assolutamente nulla, era soltanto confusa, molto confusa di tutto ciò che era successo



    Spero che vi piaccia :')
     
    Top
    .
  8. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro come scrivi *____*
    Molto carina
    Aggiorna presto
    Anche se con questa storia sottolinei che l'amicizia tra uomo e donna non esiste ma non è cosi u.u
     
    Top
    .
  9. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, comunque io non volevo sottolineare questo, anzi l'opposto xD
    Solo che al primo capitolo ho voluto spiegare altro xD
     
    Top
    .
  10. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero =D
    aspetto il continuo ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    >:3
    Bell'inizio. Continua presto :3
    E ricordati, l'amore vero vince su tutto :rolleyes: xD
     
    Top
    .
  12. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =) continua.. è bellissima !! Mi piace come fai le foto e come scrivi
     
    Top
    .
  13. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :3
    .Dimitri questa frase l'ho già sentita da qualche parte, sai? xD
    Comunque nel prossimo aggiornamento, la casa sarà diversa, visto che la vecchia mi dava alcuni problemi, ho decisa di cambiarla xD
     
    Top
    .
  14. ^cara^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lo ho letto tutto !!
    Bellissimo aggiornamento aspetto il continuo
     
    Top
    .
  15. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, credo di aggiornare stasera (:
     
    Top
    .
133 replies since 5/2/2012, 13:40   2384 views
  Share  
.