Popup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se succede solo a me, ma ogni volta che entro su questo forum l'antivirus mi segnala un popup bloccato e mi si sente la voce "Congratulazioni! Hai vinto..."
    Fastidioso, decisamente...
    Posso fare qualcosa io per evitarlo?
     
    Top
    .
  2. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIssà di no!!
    A me appare popup appena ricevo un Mp... e anche a me si sente "Congratulazioni! Sei stato scelto per la nostra promozione speciale!" Poi booh.. a volte mi da congratulazioni etc.. a volte no ma solo popup bloccato... per questo ... mhm... non saprei se puoi evitarlo
     
    Top
    .
  3. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me succedeva quando ero su Explorer ma mi sono scaricata google chrome e ora non mi appare più il pop però mi si sente congratulazioni .... ._. credo che a congratulazioni ... non ci si possa fare niente ._. che rottura !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mi succede con qualunque forum dei circuiti di forumcommunity, forumfree e blogfree -_- Spesso anche con altri siti esterni a questi circuiti...
    Purtroppo non si può fare assolutamente nulla... Lascia che l'antivirus blocchi tutto ed evita di aprire quei link T.T
     
    Top
    .
  5. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche su blogfree succede?? o.O allora .......... cercherò di evitarlo... non è che voglio tutto il giorno "CONGRATULAZIONI!! SEI STATO SCELTO, PER LA NOSTRA PROMOZIONE SPECIALE" ma chi sene... :)
     
    Top
    .
  6. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet.Angels @ 17/2/2012, 16:35) 
    Anche a me succedeva quando ero su Explorer ma mi sono scaricata google chrome e ora non mi appare più il pop però mi si sente congratulazioni .... ._. credo che a congratulazioni ... non ci si possa fare niente ._. che rottura !!

    A me succede sia con explorer che con google chrome .-.
    Comunque grazie lo stesso, vedrò ti spegnere l'audio ogni volta!
     
    Top
    .
  7. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me me lo blocca internet security e non si sente niente me li blocca solo quando entro in un forum non per Mp o altro.......... ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 17/2/2012, 16:29   64 views
  Share  
.