dove trovar l'inteenimator

un piccolo aiuto per trovare questo download?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inteeminator o come si chiama, da dove lo posso scaricare? :lol:
    Poi, mi spiegate a che cosa serve? Grazie MILLE! (scusate se la discuss. c'era già) :(:

    Aspetto risposte, al riguardo!

    Non L'inseminator.. che già c'è l'ho! L'inTEENminator... o come si chiama ù__ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Allora, vai qui... devi scaricare quello che si chiama come l'ultima espansione che hai installato ^_^
    Serve per far fare fiki fiki agli adolescenti... ho cercato ma non ho trovato altre informazioni .__.
     
    Top
    .
  3. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo su net :


    Di cosa si tratta? È una mod che permette agli adolescenti di avere interazioni romantiche con gli adulti e poter fare fiki-fiki tra di loro, inoltre le sim adolescenti potranno rimanere incinte. Ottimo per creare storie strappalacrime con ragazze madri.
    LINK downloads:

    DOWLAOND

    IMPORTANTE! Come si installa?
    Create una cartella all'interno di Downloads con il nome di Inteenimater, dopodiché scaricate il file con il nome dell'ultima espansione che possedete, NON quella comprata per ultima ma quella uscita per ultima sul mercato. In ordine sono (dalla più vecchia alla più recente):


    University

    Nightlife

    Funky Buisness

    Pets

    Seasons

    World Adventure / Bon Voyage

    FreeTime

    Live with friends / Apartment life


    Se vi ritrovate con un file che si chiama zzzInTeenimater_G.package, sappiate che va inserito qui:
    Programmi > EA Games > The Sims 2 (nome ultima espansione)> TSData > Res > Overrides
    Se avete problemi con l'installazione leggete il file Installation che verrà scaricato insieme al file dell'inteenimater.

    I FLAVOR PACKS
    Ehi, ma ce ne sono due di file con il nome della mia espansione!
    Infatti uno è il file "base" da scaricare, mentre l'altro che ha in fondo al nome "Flavor pak" sono delle aggiunte. Nel documento di nome Flavor Pak vengono elencate tutte le particolarità di questi file. Ve ne traduco un paio dato che il file è in inglese.

    Back To School: Le adolescenti incinte andranno a scuola durante il periodo della gravidanza, anziché rimanere a casa.
    No Age Of Consent Permette agli adolescenti di proporre il matrimonio e il fidanzamento a qualsiasi adolescente o adulto.
    No Fail Birth Control: Elimina il 2% di probabilità di rimanere incinte quando si fa fiki fiki (non l'opzione "cerca di fare un figlio")
    No Miscarriage: Non permette l'aborto causato dai bisogni troppo bassi.
    Same Sex Pregnancy: Permette alle coppie dello stesso sesso di fare un figlio (quindi anche i maschi..) O.o io non l'ho messo perché lo trovo ridicolo XD
    I Love Kittens: disabilita il bug dell'inteenimater che uccide i gattini, da mettere solo se avete l'espasione Pets.

    Ci sono comunque alcuni "errori", ad esempio un sim adulto ed un adolescente che si baciano non sono alla stessa altezza per cui l'adulto sembrerà baciare la fronte del teen che invece gli bacerà il collo XD

    POTREBBE CAUSARE CONFLITTI CON ALTRI HACK!


    lo trovato in questo sito
     
    Top
    .
  4. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! Dunque io ho come ultima esp. installata SEASONS... devo scaricare quella per seasons, giusto? ^_^ graaziee
     
    Top
    .
  5. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SiSi quella di Sansone ^^ prego !!
     
    Top
    .
  6. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ora ci gioco!! ^_^
     
    Top
    .
  7. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona!! ^_* Grazie Mille!! Potete chiudere :lock: per favore!!
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2012, 17:06   205 views
  Share  
.