True love stories never have endings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    True love stories never have endings

    Le storie di vero amore non hanno mai fine.


    Di ;Kevin

    PROLOGO
    TS7hX

    <un altra adolescente è stata uccisa , il corpo portava la firma dell'assino che sta facendo strage in tutta Cambridge>
    Veronica spense il televisore e sbuffò, un altra ragazza era stata stuprata e uccisa, era la settimana, aveva fatto la stessa fine della sua Amica Melany, da quando morì Melany, la vita di Veronica cambiò all'improvviso, il suo ragazzo ormai ex la guardava in modo schifato, non aveva piu amici e sua madre era chiusa in un centro riabilitativo per alchool indipendenti, insomma non aveva piu la sua vita da ragazza stimata e apprezzata, una vita che riputava "perfetta"

    IpFMO

    Nella sua testa ancora giravano le immagini di quella maledetta sera del ritrovamento del corpo di Melany, Lei che ritornava contenta dalla sua ultima gara di fotografia, il padre che le ordina di mettersi in macchina con forza senza guardarla in faccia, la strada che percorrerono in macchina con la radio della polizia che chiamava suo padre
    <sceriffo , deve sbrigarsi non possiamo piu aspettarla>
    e lo sguardo di Veronica piantato sul finestrino per capire dove andava.

    <veronica è pronto in tavola, vieni che si fredda>
    <arrivo papà>

    Veronisa si sedette in tavola e cominciò a mangiare con lo sguardo spento in un punto vuoto della cucina.

    pa2Pp

    <domani ricominci la scuola... è il penultimo anno, devi impegnarti gli esami si avvicinano>
    <certo papà, lo sai passerò tutti i miei pomeriggi a studiare riempiendomi la faccia di brufoli e mettendo occhiali spessi, cosi sarai contento>
    Accennò una risata e finì di mangiare
    <da quella sera, Veronica non riusciva piu a essere la ragazza di sempre, il padre con forza cercava di "ricominciare" la vita facendo sembrare tutto normale, ma lui era il primo a sapere che niente era ormai normale>

    zxx0G

    Il padre spense la luce e andarono a dormire, la ragazza non riusciva a dormire si girava e rigirava sul letto, non poteva sopportare l'inizio di un nuovo anno scolastico, di nuovo gli sguardi dei suoi ex amici pronti a giudicarla, il suo ex ragazzo che cerca in tutti i modi di evitarla e ritrovarsi di nuovo a mangiare da sola durante la mensa scolastica.

    Z6gys

    Da quella maledetta sera lo sguardo del suo ex ragazzo non si era piu posato su Veronica, come se la ritenesse responsabile dell'omocidio di sua sorella , ricorda ancora le luci rosse delle volanti della polizia, Duncan seduto in una panchina con gli occhi gonfi di lacrime e Veronica che in tutti i modi cerca di dialogare con lui senza successo...

    9z4xC

    Ma quello che si ricorda di più e il corpo della sua amica steso a terra vicino la piscina nudo e senza vita.

    ok amo il nome Duncan lo ammetto looooooool
    Spero vi piaccia spero di postare al piu presto il primo capitolo x3
     
    Top
    .
  2. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella :D aspetto aggiornamenti!

    p.s si vede che ti piace il nome Duncan xD
     
    Top
    .
  3. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque avevo dimenticato di averlo usato anche per l'altra storia che fantasia lol
     
    Top
    .
  4. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahha xD Duncan speriamo che non sia come l'altro !!!
    E mi ha fatto impressione l'ultima foto per fortuna i miei non sono a casa se no mi vedevano che guardavo quella immagine e che andavano a pensa xD !!
     
    Top
    .
  5. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono non è come l'altro comunque non si vede quasi niente nell'ultima foto lol
     
    Top
    .
  6. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin} @ 10/3/2012, 16:57) 
    nono non è come l'altro comunque non si vede quasi niente nell'ultima foto lol

    Aparte le mani nel pavimento xD !!!
    Beh non è colpa tua ;)
    Oh dimenticavo bellissimo come prologo *___* aggiorna presto !!
     
    Top
    .
  7. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Kevin! Sono la cugina di SARABEST.. comunque ho letto anche la tua storia, così a raffica perché tempo non c'è l'ho! .-. ho tutta scuola e nient'altro, a volte esco con le amiche così mi distacco da ricerche/studio/compiti... devo dirti che entrambe le storie sono bellissime ed attendo aggiornamenti!! :D ciao!!
     
    Top
    .
  8. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziee *-*
     
    Top
    .
  9. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* prego
     
    Top
    .
  10. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto già mi piace questa storia *-*
    Continua presto :3
     
    Top
    .
  11. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mo comincio a scrivere il primo capitolo sperando postarlo il piu presto possibile (:
     
    Top
    .
  12. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3 sì!
     
    Top
    .
  13. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo ufficialmente questo prologo! *-* aspetto con ansia il capitolo! Bello lungo eh! :P
     
    Top
    .
  14. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *_*
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda un po' il telefilm veronica mars mi piace continua presto *_*
     
    Top
    .
31 replies since 10/3/2012, 16:11   480 views
  Share  
.