Miss Sim 2012: Prima puntata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Prima puntata: la serata delle presentazioni.

    Benvenuti, cari telespettatori, al dodicesimo anniversario del concorso di bellezza più famoso di tutto Simcity!!! Conduce la sottoscritta, Marina Beautyhead, Miss Sims 2004!
    *applausi, applausi, applausi*
    Siete carichi? Siete pronti?
    *applausi, applausi, applausi*
    Non sento! Ancora più forte!!!
    *APPLAUSI, APPLAUSI*
    Sì! Mi piace il vostro entusiasmo. La gara quest'anno è più dura che mai. Le nostre Miss sono tutte agguerritissime, e ognuna di loro vuole ottenere la corona! Chi vincerà la dodicesima edizione di Miss Sims 2012? Lo scopriremo insieme attraverso le nostre quattro serate in mondovisione. Attaccati al televisore non potrete non rimanere estasiati dalle nostre bellezze, parlo soprattutto a voi uomini. Donne, mi raccomando, tenete un secchio e un mattarello a portata di mano e controllate che i vostri mariti non sporchino per terra della loro saliva!
    E ora... SIGLA!!!
    *parte la sigla*



    Bene partecipanti, dovete ora dare sfogo alla vostra fantasia e presentare le vostre simmine! E' facile, basta compilare il seguente schema.
    CODICE
    (3 foto in abiti casual della simmina. Primo piano del viso struccata, primo piano del viso truccata e simmina intera truccata.)
    Nome:
    Cognome:
    Età:
    Segno Zodiacale:
    Altezza e taglia: (taglie consentite: 40, 42, 44)
    Provenienza:
    Carattere:
    Passioni:
    Breve storia della simmina:
    Curiosità: (relazioni sentimentali, tatuaggi, altro...)

    Compilate le schede si prega di consegnarmeli via MP. Quando sarà il momento li posterò io stessi.
    NON commentate in questa discussione. Per dire qualsiasi cosa potete usare l'altra discussione, quella dei regolamenti e delle iscrizioni.
    Inizierò a postare le varie simmine a partire dal 07/04/2012, ovvero dopo aver chiuso le iscrizioni. La data ultima per consegnare la descrizione delle vostre simmine è il 28/04/2012.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Benissimo! Possiamo iniziare la prima puntata di Miss Sim 2012! Affianco a me, direttamente da Bellavista, ci sarà il mio baldo cavaliere che mi aiuterà nella presentazione del programma. Un applauso a Don Lotario, l'intenditore delle belle ragazze!
    Buongiorno a tutti uomini e donne!
    *BUUUUH! BUUUH!*
    Su ragazzi! Facciamogli un bell'applauso di istigazione all'astinenza dal letto matrimoniale!
    *Applausi spenti.*
    Molto divertente Marina! Comunque, state tranquille Miss, non ho cattive intenzioni.
    Benissimo! Allora iniziamo con la presentazione delle nostre dodici bellezze!
    Iniziamo con la Miss n°1: da Verona Creek, Asia Martini!!! Un applauso!
    *Applausi. Applausi.*
    Una bellissima ragazza, già.
    Don, conteniti i tuoi ormoni!
    Ok, ok.
    Ciao Asia, siediti pure davanti a me.
    Ciao Marina, sono molto felice di essere qui.
    Asia, correggimi se sbaglio a dire qualcosa.
    Ok :)
    Asia ha 20 anni, è alta 1.54, è una taglia 40 ed è del segno zodiacale del leone, giusto?
    Esatto.
    Un detto dice, "altezza mezza bellezza", cosa ne pensi?
    Penso che altezza mezza bellezza, l'altra metà sia nella bassezza, quindi, viva le nane!
    Capisco. Una delle tue passioni è dipingere, da dov'è nata?
    Beh, da piccola mi piaceva molto scarabocchiare sui fogli. Dagli scarabocchi si è passato alla passione vera e propria di tela e pennello.
    Oltre alla pittura, hai altre passioni?
    Il canto e la cucina. Mi piace molto guardare show culinari e soprattutto mettermi ai fornelli.
    La tua specialità?
    La pasta in bianco!
    Eh?
    Scherzo! :P Le torte mi vengono piuttosto bene
    Ah, non vedo l'ora di poter assaggiare uno dei tuoi manicaretti!
    Con piacere! :)
    Vediamo ora un primo piano del tuo viso, struccato e truccato.
    struccatatruccata
    Cosa ne dici, Don?
    Ha un bel viso, ma sembra nud...
    HEM...
    Ha un bel viso xD
    Vediamo un po' una sua foto in posa.
    snapshot7c79a76e1c897d4
    Commentati un po' Asia, come ti sembri nelle foto.
    Eh... non so che dire. Spero siano piaciute al pubblico e spero mi votino tanto.
    Non preoccuparti, ti voteranno sicuramente tantissimo. Come va in amore?
    Ehe... male... sono single per ora.
    Single?
    Zitto tu! Non preoccuparti, trovarai sicuramente il tuo uomo.
    Lo spero, eheh...
    Ci rivedremo dopo, Asia, grazie di essere stata con noi.
    Grazie a te.
    Un applauso ad Asia Martini!
    *Applausi.*
    Ci vediamo dopo la pubblicità con la Miss n°2, Medea Jackson!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bentornati a Miss Sim 2012, il concorso di bellezza più ambito di tutto Simscity!
    *applausi*
    E con Don Lotario...
    Buongiorno a tutti!
    ...sto presentando le nostre bellissime concorrenti. Però prima di presentare la prossima concorrente, vorrei che il pubblico in studio si alzi in piedi per acclamare, applaudire, adulare, la nostra bellissima, fantastica, meravigliosa... Miss Sims 2011, Julianne Lavien, qui al teatro Arcobaleno di Bridgeport!
    *applausi, urla e fischi*

    Buonasera, buonasera a tutti!
    Julianne! Che piacere rivederti su questo palco.
    Piacere tutto mio Marina. Mamma mia che emozione ritornare qui!
    Eh Julianne, poche serate e la corona passerà a Miss Sim 2012.
    Sì, mi dispiace un po' cedere la corona, ma sarò felice di farlo, perché le miss quest'anno sono tutto meravigliose.
    Questo è lo spirito. Com'è stato quest'anno da Miss?
    Un anno meraviglioso. Sono maturata molto quest'anno, ho conosciuto delle bellissime persone e scoperto il mondo del lavoro, dapprima quasi totalmente sconosciuto a me.
    Bene. Accomodati pure davanti al palco, presentiamo ora la Miss n°2.
    Grazie Marina.
    Presentala te Don.
    La nostra bellissma Miss n°2, dalla Baia di Belladonna, Medea Jackson!
    *Applausi.*
    Oddio che emozione!
    Ciao Medea!
    *Si abbracciano*
    Siediti pure davanti a me. Allora, qual è stato il tuo primo pensiero quando sei stata selezionata tra le miss partecipanti.
    All'inizio mi ero detta: "Sto sognando?", ma poi ho realizzato che era tutto vero. Ero felicissima.
    Lo capisco, anch'io ho passato questi momenti :) . Vediamo un po' le tue informazioni. Alta 1.75 metri, taglia 42, 26 anni, sei una bella bilancia.
    Esatto.
    So che, seppur tu sia molto giovane, ti sia già laureata.
    Sì, in Lettere e Filosofia.
    Sia d'esempio per chi pensa che le miss siano stolte.
    Già, credo sia sbagliato paragonarci alle oche.
    Allora. Vediamo le tue foto. Viso truccato e struccato...
    medeacont4
    medeacont5
    E una foto in posa.
    medeacont3
    Don, come ti sembra la nostra Medea, senza dilungarti in particolari interiori?
    Molto bella, soprattutto per le sue lentiggini. Dev'essere molto fortunata!
    Bene Medea. Abbiamo una sorpresa per te, guarda lo schermo.
    *Inizia il video.*
    Medea è una persona speciale. E' solare e gentile, divertentissima. Ci siamo conosciute quando eravamo piccoline e non ci siamo più separate. E' un rapporto speciale il nostro. Ci intendiamo a sguardi, siamo come una persona sola. Le auguro di divertirsi tantissimo durante questa esperienza, e soprattutto: vinci!!!
    Oh, che cara! Chi è Medea?
    E' Mitzrael, la mia migliore amica.
    Il vostro rapporto è davvero speciale.
    Sì, le voglio molto bene, sarei persa senza di lei.
    Cosa le vuoi dire?
    Che le voglio un mare di bene e che le auguro tutta la felicità del mondo.
    Grazie, Medea. Ci vediamo dopo.
    Grazie a te.
    Un applauso per la Miss n°2, Medea Jackson. Ricordatevi i loro codici perché sarete tenuti a votare già da questa sera.
    *Applausi*
    Già da questa sera?
    Esattamente. Ma non preoccuparti, nessuna Miss verrà eliminata questa sera.
    Uh! Per fortuna!
    Vi spiego cosa succederà durante la puntata. Una volta presentate le prima sei miss, apriremo il televoto e voi sceglierete 1 miss che merita di passare la prossima puntata e 1 miss che sarà già a rischio eliminazione la prossima puntata, quindi, un televoto molto importante per le nostre miss.
    Ci vediamo dopo la pubblicità, con altre Miss! A tra poco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bentornati a Miss Sim 2012!
    *applausi*
    Continuamo subito con la presentazione di altre tre Miss! Accogliamo in studio la Miss n°3, Emily Williams, da Sunset Valley!
    *applausi*
    Eccola qui, Emily!
    Buonasera, buonasera...
    Buonasera Emily, una ragazza bellissima.
    Grazie.
    Emily, giovanissima, ha solo 19 anni. Porta una taglia 42 ed è del segno della Bilancia. Le sue passioni più grandi sono la musica e l'equitazione. Come sono nati Emily?
    Li ho ereditati dai miei genitori. La musica da parte di mia madre, che è una grande fan di Celentano, e i cavalli da mio padre.
    Parlaci un po' di te. Come ti definiresti in tre aggettivi?
    Mmm... solare, socievole... romantica.
    Te sei una delle rarissime Miss madri, così giovane, cosa pensi a riguardo?
    Prima di tutto vorrei salutare la mia piccola Stella, un bacione da mamma.
    Che tenera...
    Beh... non è stato affatto facile per me superare la gravidanza, perché ero giovane e avevo in mente tanti progetti. Il mio compagno ed io ci siamo lasciati poco dopo la nascita di Stella, ma io le voglio lo stesso tanto bene...
    Oh... spero avrai molta fortuna in futuro
    Lo spero anch'io
    Vediamo ora le foto di Emily: primo piano del viso naturale e truccato e foto intera.



    Un commento da parte di Don.
    Beh, che dire. Anche lei è una bellissima ragazza. Sperò crescerà con amore la sua bambina.
    Stamattina mi ero chiesta: "chissà se Don dirà qualcosa di intelligente durante la puntata". In effetti sono stata esaudita.
    Eh? Intendi dire che sia stupido?
    No, solo un po' tonto.
    Ehi!
    Ahah... beh, salutiamo Emily perché dobbiamo presentare la prossima miss! Ciao Emily, a dopo!
    Grazie, a dopo.
    *applausi*
    Accogliamo ora in studio, la Miss n°4, sempre da Sunset Valley, Miranda Split!
    *applausi*
    Ciao Miranda!
    Ciao...
    Siediti pure davanti a me. Don, leggi te le informazioni riguardanti Miranda?
    Con piacere. Miranda ha 27 anni, porta una taglia 40 ed è alta 1.65 metri. E' del segno zodiacale della Vergine, compatibile con Capricorno, segno zodiacale del sottosc...
    Hèm hèm. Avevo appena detto che riuscivi a fare discorsi non "non intelligenti" e mi cadi subito? Scusalo Miranda. -_-
    Niente ^_^
    Allora, la tua passione più grande sono la botanica e il giardinaggio.
    Sì, sono una accanita ambientalista. Preservare la natura è ciò di cui mi impegno di più, perché la natura non dev'essere danneggiata...
    Hai proprio ragione. Cosa fai nella tua vita?
    Studio nella facoltà di scienze e spero di diventare presto una scienziata.
    Spero proprio che riesca a raggiungere questo tuo obiettivo. Una piccola curiosità su Miranda. Lei in realtà ha capelli biondi, come mai te li sei tinti?
    Credo che le fragole mi portino fortuna, per questo mi sono tinta i capelli del loro colore.
    Wow! Vediamo ora le tue foto.
    screenshot120cscreenshot121pscreenshot127o
    Benissimo, ci vediamo dopo, Miranda, un applauso alla Miss n°4
    Grazie, a dopo
    *applausi*
    E ora, Miss n°5, Dafne Consoli. Ciao Dafne!
    Ciao Marina.
    Siediti pure. Dafne arriva da Bellavista, ha 21 anni, è alta 1.73 metri e porta una taglia 44. E' del segno dell'acquario. Senti Dafne, sei una delle poche miss che hanno una taglia 44. Cosa ne pensi delle ragazze un po' più formose?
    Credo che la bellezza non si constati solo nelle ragazze magre e smilze. Sono fiera di avere tre centimetri di vita in più ma di essere lo stesso qui, sul palco di Miss Sim.
    Beh, devo rivelarvi un segreto. Io ero una taglia 40 ai tempi di Miss Sim, però sono ingrassata un po' e ora sono quasi una taglia 44 :rolleyes:
    Sei lo stesso bellissima.
    Oh grazie! Finalmente qualcuno che mi fa i complimenti, vero Don?
    Ma non c'è neanche bisogno di farti i complimenti per esaltare la tua bellezza.
    Se se, sogna. Allora Dafne. Tu ti descrivi come lunatica e permalosa.
    Sì... in effetti sono una ragazza abbastanza difficile da gestire. Non ho ancora trovato qualcuno disposto a sopportarmi. La storia che avevo avuto col mio ex fidanzato è finita dopo 4 anni, probabilmente non mi sopportava più... e sinceramente, anch'io non lo sopportavo più xD
    Però ti definisci anche nerd.
    Ahah... Sì... sono una secchiona e gioco ai videogiochi, oddio... :ride:
    Beh, di persone particolari ce ne sono a migliaia in questo mondo. Parlami un po' delle tue passioni.
    Videogiochi xD. La forografia e la cucina.
    Un'altra cuoca provetta! Qual è la tua specialità?
    Torta alle mele.
    Beh, temo ingrasserò ancora di più, ma prima o poi anche tu mi farai assaggiare la tua specialità.
    Certo.
    Vediamo un po' le tue foto, allora.
    beXnJNcQ8M
    ewHf2
    Bellissima anche te, Dafne, ci vediamo più tardi. Un applauso per la Miss n°5. E noi ci vediamo dopo la pubblicità ;)
    *Applausi, applausi*










     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bentornati a Miss Sims 2012!
    *Applausi*
    Una bruttissima notizia, cari telespettatori, Le nostre Miss da 12 calano a solo 7 perché le altre si sono inaspettatamente ritirate senza preavviso. Non sappiamo come mai si siano ritirate, ma ciò che hanno deciso è irreversibile. Il concorso andrà comunque avanti.
    Che peccato...
    *Fischi e Buuuh*
    Calma calma! So che è una brutta notizia, ma The Show Must Go On, quindi, un applauso alle ultime due Miss: da una parte c'è la Miss n°6, Danielle Cimorelli, da Sunset Valley, ha 23 anni, è alta 1 metro e 74, è una taglia 40 ed è del segno zodiacale del Toro. Dall'altra parte c'è la Miss n° 7, Ashley Moon, da Starlight Shores, ha 18 anni, giovanissima, è alta 1.74, è una taglia 42 ed è del segno zodiacale del Leone.
    *applausi*
    Ciao Danielle, Ciao Ashley, sedetevi davanti a me.
    Ciao Mirella
    Buonasera a tutti
    Allora, ora vi farò delle domande ed entrambe mi risponderete, ok?
    Va bene
    Certo
    Allora, Danielle, quali sono le tue passioni più grandi?
    I fumetti manga, collezionare figurine, i videogiochi e... i tacchi.
    Wow, un'altra ragazza appassionata di videogames! E... la passione dei tacchi da dove deriva?
    Dal fatto che vedo il mondo da una prospettiva diversa... è difficile da spiegare, ma mi piace la sensazione dell'indossare le scarpe coi tacchi.
    Molto curioso... e te, Ashley, quali sono le tue passioni?
    La mia passione più grande è la danza, ma mi piace molto anche uscire con gli amici.
    Tra aggettivi per descrivervi.
    Mmm... simpatica, chiara... un po' sadica, ahah...
    Carismatica, animale da festa... ho un talento musicale molto buono.
    Siete due persone abbastanza diverse. Te Danielle, fino a qualche anno fa eri una vera e propria maschiaccia che non cerca l'amore. Te Ashley invece sei una inguardabile romantica. Oltre che bionde e more, vivete in situazioni personali e familiari del tutto diverse. Secondo voi, potreste convivere sotto uno stesso tetto?
    E' difficile da dire, così su due piedi direi che si può fare.
    Anche secondo me, se ci rispettiamo a vicenda, potremmo benissimo convivere.
    Grazie, Danielle e Ashley, vediamo le vostre foto.
    Danielle
    screenshot125n
    screenshot124p
    screenshot38gb
    Ed Ashley
    screenshot254fj
    screenshot255d
    jpg
    Bene, è stato un piacere parlare con voi. Don, cosa ne pensi. E pensa cose intelligenti.
    Due ragazze completamente diverse ma entrambe magnifiche.
    Wow... sono commossa.
    Ma mai metterle sotto lo stesso tetto.
    Seee.. mai smettere di sognare <_<
    Comunque. La serata delle presentazioni è finita, ora toccherà al pubblico e alla giuria, attraverso il televoto, a decidere chi avrà un bonus e chi avrà un malus durante la prossima puntata, quella del Bikini. Maschietti, siate pronti!
    Prontissimi!
    Zitto Don.
    Allora, vi spiego un po' come andranno le cose. Durante la prossima puntata, le nostre bellissime Miss si sottoporranno ad alcune prove e accumuleranno dei punti. La Miss con meno punti dovrà ahimé abbandonare il concorso, per questo il vostro televoto sarà importantissimo. Una Miss partirà con un vantaggio, un'altra con uno svantaggio, perciò votate e votate la vostra miss preferita!
    Dallo studio Arcobaleno di Bridgeport è tutto. Il televoto sarà aperto fino alla prossima puntata. Alla prossima!

    *Applausi e sigla finale*


    CODICI DI TELEVOTO:
    Miss n° 1: Asia Martini.
    Miss n° 2: Medea Jackson
    Miss n° 3: Emily Williams
    Miss n° 4: Miranda Split
    Miss n° 5: Dafne Consoli
    Miss n° 6: Danielle Cimorelli
    Miss n° 7: Ashley Moon



    A tutti gli utenti del forum. Sarete ora tenuti a votare le vostre Miss preferite. Leggete le descrizioni delle Sim e rispondete direttamente a questa discussione mettendo sotto spoiler le vostre 2 Miss preferite. I partecipanti non potranno ovviamente autovotarsi. La Miss con più voti e la Miss con meno voti riceveranno il bonus e il malus. In caso di ex equo decideranno i giudici (me e FedeChan). E ora... Votateeeee :)
     
    Top
    .
  6. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi possono votare anche i partecipanti a patto che non si voti la propria simma?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Si :)
     
    Top
    .
  8. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :)
    Ashley
    Emily
     
    Top
    .
  9. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emily e Dafne
     
    Top
    .
  10. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente
    Dafnee è la mia favoooorita seguita da Medea.
     
    Top
    .
  11. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto a...
    Danielle e Miranda -_-
     
    Top
    .
  12. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle *-*
    votoo...
    Emily e Dafne
     
    Top
    .
  13. Berial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dafne e Danielle =)
     
    Top
    .
  14. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto...
    asia e medea :D
     
    Top
    .
  15. ~Sara_Añgël©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______________________* Grazie toad :D
    Io voto
    Miranda e Danielle
     
    Top
    .
34 replies since 3/4/2012, 20:58   604 views
  Share  
.