Miss Sim 2012: seconda puntata

La prova bikini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Seconda puntata: la serata del bikini.

    *Sigla e applausi*
    Buonasera, buonasera a tutti! Ci siamo spostati dalla meravigliosa città di Bridgeport al Teatro Primo di Starlight Shores!!! E' giunta la seconda puntata, quella del bikini!
    Vi ricordo che il televoto è ancora aperto e di votare le vostre miss preferite finché c'è del tempo.
    E oggi, affianco a me, non c'è più Don Lotario, finalmente, ma...
    Don Lotario!
    Eh? Cosa? Che ci fai qui Don? Non dovevi tornare a Verona Creek?
    Eheh, pensavi di liberarti di me così facilmente eh? E invece no, eccomi qui!
    Uff... gli astri non esaudiranno mai il mio desiderio.
    *Risate*
    Va bene, e con Don, ahimé, iniziamo questa seconda puntata di Miss Sims 2012, la serata del bikiiiini!
    *Applausi*



    Bene partecipanti, il gioco inizia a farsi duro.
    Per questa serata dovrete preparare 3 foto, come per l'altra.
    FOTO 1: Miss che posa in bikini
    -Abbigliamento: bikini, facoltativo sandali o ciabatte per la spiaggia.
    -Trucco: accettato ma con moderazione.
    -Altri sim: no.
    -Ambientazione: qualsiasi ambientazione. Ricordatevi che siete in costume da bagno, quindi non scattate la foto in una giungla!
    -Inquadratura: simmina intera.
    -Pose: da modella, come un manichino.
    -Accessori consentiti: Collanine, braccialetti, anelli, bandana o cerchietto.
    FOTO 2: Miss che posa in costume intero
    -Abbigliamento: costume intero, facoltativo sandali o ciabatte per la spiaggia.
    -Trucco: accettato ma con moderazione.
    -Altri sim: no.
    -Ambientazione: qualsiasi ambientazione. Ricordatevi che siete in costume da bagno, quindi non scattate la foto in una giungla!
    -Inquadratura: simmina intera.
    -Pose: da modella, come un manichino.
    -Accessori consentiti: Collanine, braccialetti, anelli, bandana o cerchietto.
    FOTO 3: Relax
    -Abbigliamento: bikini o costume intero, facoltativo sandali o ciabatte per la spiaggia.
    -Trucco: accettato ma con moderazione.
    -Altri sim: no.
    -Ambientazione: Su uno sdraio.
    -Inquadratura: simmina intera.
    -Pose: distesa sullo sdraio, supino o sui fianchi.
    -Accessori consentiti: Collanine, braccialetti, anelli, bandana o cerchietto, occhiali da sole.

    Come al solito mandatemi le foto via MP, la scadenza per le consegne è il 13/05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Allora, pubblico, siete pronti per vedere le foto delle nostre bellissime Miss in costume da bagno?
    *Tanti "sì" soprattutto da parte dei maschi.*
    Dovrete aspettare! Prima devo presentare i tre giudici di gara: la nostra bellissima Miss Sim 2011, Jiulianne Lavien! (OT: sarà l'utente .:FedeChan93:.)
    Un applauso anche al signor Alexander Longoutes, presidente della federazione di moda di Starlight Shores. (OT: Sarà l'utente Dimitri˜)
    Ed infine, la signorina Michelle Burton, vincitrice del concorso American Next Top Model Simcity 2012, svoltasi due mesi fa! (OT: Sarà l'utente §Ludoangel M.Blaide§)
    Siamo pronti per iniziare! Prima di tutto devo annunciare due notizie. Una buona ed una cattiva. Da quale inizio, Don?
    Quella brutta, così poi ci rifacciamo con quella bella.
    Ok... purtroppo altre due Miss hanno lasciato la gara, la miss n°1, Asia Martini e la miss n°2, Medea Jackson.
    Oh... che peccato, ma perché?
    Essendo loro state in fondo alla classifica generale, prese dallo sconforto hanno deciso di ritirarsi e guardarci dalle loro TV.
    E la notizia bella?
    Beh, loro due sono uscite, ma entrano in gara altre due miss che le sostituiranno, e ve le presento ora. Sono Serena e Annalise.
    Partiamo da Serena, che sarà la nuova Miss n°1. Ecco la sua scheda di partecipazione al concorso.

    Miss n°:1
    Nome: Serena
    Cognome: Heller
    Età: 19
    Segno Zodiacale: Gemelli
    Altezza e taglia: 175 cm, 42.
    Provenienza: Starlight Shores
    Carattere: Altruista, ama prendersi cura degli altri, ama gli animali, l'aria aperta
    Passioni: Cantare, leggere , fare shopping
    Breve storia della simmina: Da piccola era già "amata" da tutti. Tutti la volevano come amica e adesso che è cresciuta, il suo sogno è di diventare modella.
    Curiosità: Non è fidanzata, ma fa la "civetta" un po' con tutti i maschi carini.


    Mentre questa è la scheda di Annalise.

    Miss n°: 2
    Nome: Annalise
    Cognome: Deyn
    Età: 22 anni
    Segno Zodiacale: capricorno
    Altezza: 1.83
    Taglia: porta una 40
    Provenienza: Baia di Belladonna, sua mamma ha origini dell'isola Twikkii
    Carattere: E' una ragazza determinata, molto orgogliosa e involontariamente dolce. Vorrebbe essere una dura caratterialmente, ma il suo lato più fragile e sensibile domina molto spesso.
    Ha uno spiccato senso artistico, trova arte, ovviamente arte a modo suo, in ogni cosa veda. (Trova armonia nel disordine) Può essere etichettata come anticonformista, segue delle regole tutte sue e crede in se stessa.
    Passioni: Ama la musica: predilige i generi punk rock e grunge. Cerca sempre di unire le sue tre passioni per la musica, l'arte (in particolare ama l'Espressionismo tedesco) e per la moda, creando accostamenti decisi, bizzarri in senso del tutto positivo e creativi.
    Breve storia personale: La nostra bella simmina nasce nell'isola Twikkii da madre del posto (Jan) e padre di Baia di Belladonna (Thòmas). Messa su la famiglola, Annalise si trasferisce coi suoi a 9 anni nella città originaria del padre: si adatterà in una città che influenzerà il suo modo di essere haiawiano , rendendola un grande mix fra esotico e città-caotico. Ha cresciuto le sue passioni grazie all'approvazione dei suoi genitori, entrambi amanti di arte e musica. Anne sta studiando all'università Di Belladonna per diventare Interior Designer.
    Curiosità: Ha un dolcissimo micio di nome Polly che la ispira: fra loro si è creato un intimo mondo di sguardi e piccoli gesti. E' figlia unica ma è molto legata a sua cugina Nouvelle (da parte di padre) con cui organizza fantastiche grigliate di famiglia/fra amici in comune nel suo giardino. Per il momento è single, ma spera di tornare (almeno in viaggio) nell'isola di sua mamma per incontrare qualche fusto.



    Siamo dunque pronti per la prova bikini! Estraiamo il primo numero. 4! Miranda Split! Ecco qua le foto scattate alla nostra bellissima sim e che verranno giudicate dai nostri giudici!

    screenshot175u

    Julianne: Il mio voto è 6. Non è male, ma posa ed espressione non mi convincono.
    Alexander: Anch'io la penso come Julianne. Quello che manca è l'espressione, turpata anche dagli occhiali da sole che, in questo caso, non hanno aiutato. Il mio voto è 6.5.
    Michelle: A me invece non dispiace troppo. E' vero, manca un po' di espressione, ma tutto sommato non è male. Mi piace molto il costume. Il mio voto è 7.5.

    Dunque la media dei voti è 6.66. Proseguiamo con la foto in costume intero.

    screenshot176r

    Julianne: Sono dello stesso parere della foto precedente. Non male, ma posa ed espressione scarseggiano. Il mio voto è sempre 6.
    Alexander: Questa volta do 7. La penalizzo sempre per il fatto dell'espressività, ma il costume scelto mi garba molto.
    Michelle: Anche a questa foto do 7.5, per gli stessi motivi detti precedentemente.

    La media è 6.83. Passiamo alla foto sdraiata.

    screenshot179jv

    Julianne: Tutto sommato, si riesce a percepire il relax da questa foto, per cui il mio voto è 7.
    Alexander: Sì, in complesso si può ritenere buono. Anch'io do 7.
    Michelle: Io invece la penalizzo leggermente in questa foto, perché non vedo molto stile. Troppo monotono. 6.5.
    Ho deciso che, il punteggio dato alla prima delle foto sdraiate di Miranda fosse quello più giusto. Vale la regola della bella la prima, però ho messo la seconda foto, per non mostrare la tua creatività troppo "trasgressiva" xDD.

    Media di 6.83. Il punteggio totale per la prova costume è 20.15 punti. Estraiamo ora un altro numero... vediamo un po'... 2! La nuova arrivata, Annalise Deyn. Ah Don, vuoi fare un commento sulle votazioni?
    Sì, che voti bassi!
    Eh... ma la giuria non si contesta. Vediamo ora la foto in bikini.



    Julianne: Trovo questa foto meravigliosa. Mi piace il vestito e l'ambientazione. Il mio voto è 8.5.
    Alexander: Concordo con Julianne. E' elegante e il costume si abbina perfettamente al colore dell'acqua del mare. Il mio voto è 9.
    Michelle: Wow che voti alti. Purtroppo non sono del loro parere. La foto è stata fatta male, non si vedono bene i dettagli del viso e il trucco di Annalise. La posa è troppo semplice e la barca proprio dietro non mi convince. 6, mi dispiace.

    I primi disaccordi tra i giudici! Comunque, la media è piuttosto alta, ben 7.83. Passiamo al costume intero.



    Julianne: Non male. 7.5. Ciò che non mi convince è il costume. E' troppo "scollato".
    Alexander: Secondo me invece è perfetta. Mi piace il costume, l'espressione, la posa, la qualità della foto e soprattutto l'acconciatura. Non posso dare il massimo per le alghe che sono in basso alla foto; comunque il mio voto è 9.5.
    Michelle: Questa foto mi convince più dell'altra. La qualità è ottima. Mi piace l'acconciatura e la posa. 7.5.


    Media altissima di 8.16! Passiamo alla foto sdraiata.



    Julianne: Noto qualcosa di strano in questa foto... E' una bella foto, ci si rilassa solo a guardarla, però non posso dare il voto della prima perché è meglio l'altra. Comunque il mio voto è 8.
    Alexander: Guardo con piacere questa foto. Il relax di un'isola tropicale, i colori caldi che predominano la foto, il costume esotico della miss... Niente da ridire. 9.
    Michelle: La penalizzo sempre per il fatto che il viso risulta un po' sfumato e in un servizio fotografico, la qualità delle foto è sempre importantissima. 6.5.

    Ed è di nuovo media del 7.83. La somma del punteggio è 23.82, dalla quale vanno purtroppo sottratti 5 punti malus derivati dal fatto che la Miss Annalise Deyn sia entrata a far parte del concorso più tardi delle altre simmine, e perciò, per il rispetto di chi ha fatto tutto fin dall'inizio, riceve questo malus. Il punteggio è dunque 18.82.
    Peccato, perché il punteggio sarebbe risultato altissimo.
    Dai Don, estrai te il prossimo numero
    Ok... vediamo un po'... numero 5! La Miss n° 5 è Dafne Consoli.
    Dobbiamo andare un po' veloci, perciò le foto verranno valutate tutte e tre in una volta sola che una ad una.

    0aGRc
    ZX2gA
    KZzsZ

    Julianne: Non si può dire che non abbia una bellezza propria la nostra Miss. Io adoro molto i suoi occhi. Le foto mi piacciono abbastanza. Preferisco la prima delle altre due per il costume e perché nella seconda sembra che sia lo scivolo il protagonista e nella terza "manca" un piede e mezzo. I miei voti sono: 8 per il bikini. 7 per il costume intero. 7 per la foto relax.
    Alexander: Le foto sono fatte bene. Apprezzo di più l'ultima per l'abbinamento del bikini al cappello e al trucco di Dafne. Comunque, i miei voti non sono troppo alti nelle prime due foto perché l'acconciatura è la stessa e manca di originalità. 7 per il bikini. 7 per il costume intero. 8.5 per la foto relax.
    Michelle: La penso esattamente come Alexander. L'ultima foto è la migliore e la più elegante, per cui i miei voti sono: 7 per la foto in bikini. 7 per la foto in costume intero. 9 per l'ultima foto.

    Ullallà! Abbiamo una media del 7.33 per la foto in bikini, del 7 per la foto in costume intero e addirittura 8.16 per la foto relax! Ciò vale a dire che la somma dei punteggi è 22.49, alla quale vanno aggiunti i 5 punti bonus ricavati dalla prima puntata per un totale di 27.49 punti! E' strabiliante! Bravissima Dafne.
    27.49 è davvero un punteggio altissimo, chissà se qualcuno riuscirà a superarla!
    Bene, prossima Miss... vediamo un po'... ah ha! Numero 1, l'altra nuova arrivata, Serena Heller.





    Julianne: Uhm... sfortunatamente non mi convincono molto questa foto. L'unica che mi convince più delle altre è la prima, per il costume e la posa. Le altre due si possono ritenere discrete. I miei voti sono 7 per il bikini. 6.5 per il costume intero e 6.5 per la foto sdraiata...
    Alexander: La penso come Julianne. La prima è la migliore. La seconda foto è discreta, mentre la terza non mi convince. Il soggetto deve sempre essere rivolto verso la macchina fotografica, mentre in questa foto, Serena sta guardando altrove. Do comunque 8 per la foto in bikini, 7 per la foto in costume e 6.5 per la foto sdraiata.
    Michelle: Nonostante tutto quello che hanno ribadito i miei due colleghi, a me invece piacciono particolarmente. La simmina è naturale e le pose belle. Solo la terza mi convince poco, per gli stessi motivi di Alexander. I miei voti sono 8.5 per la foto in bikini, 7.5 per la foto in costume, 7 per la foto sdraiata.

    Bene. Allora le medie sono: 7.83 per la foto in bikini, 7 per la foto in costume intero, 6.66 per la foto sdraiata. Purtroppo, i buoni 21.49 punti accumulati da Serena dovranno scendere a 16.49, per lo stesso motivo della miss n°2, ovvero, per il rispetto delle Miss che hanno iniziato la loro avventura fin dall'inizio, va assegnata una penalità. Ma nessuna preoccupazione, avrà modo di recuperare.
    E ora, miss numero... 3! Emily Williams, arrivata seconda la prima puntata, per un pelo dal podio più alto.

    screenshot979
    screenshot978
    screenshot977

    Julianne: Non sono rimasta molto soddisfatta delle foto di Emily. Mi sarei aspettato di più da lei. Nella terza foto non si vede bene il viso e non mi convince l'acqua che trapassa l'ombrellone :blink: . Stessa cosa per la seconda foto. La prima invece mi piace se non per il fatto che la posa non mi convince e come al solito, l'acqua trapassante... 7 per il bikini. 6 per il costume intero. 7 per la foto sullo sdraio...
    Alexander: Anch'io sinceramente mi aspettavo di più. La seconda foto non mi piace, per il costume e per l'espressione. La terza non è maluccio, ma il buio della sera non permette di vedere bene il viso. La prima invece mi piace molto. I miei voti sono 8 per la foto in bikini. 6.5 per la foto in costume intero. 7 per la foto sullo sdraio.
    Michelle: A me piace molto Emily. Peccato per la seconda foto. La scelta di costume e posa non è stata la migliore, ma nonostante ciò, non è male. Le altre due mi piacciono molto, in particolare la foto in bikini coi capelli sciolti. I miei voti sono 9 per la foto in bikini. 7 per la foto in costume intero e 8 per la foto sullo sdraio...

    Le medie per Emily sono: 8 per la foto in bikini. 6.5 per la foto in costume intero e 7.33 per la foto relax, per un totale di 21.81 punti! Un ottimo punteggio che porta Emily in seconda posizione per ora.
    Passiamo invece alla penultima simmina, chi sarà tra le due rimaste? Vediamo... numero 7! Ashley Moon.

    jpg
    jpg
    jpg

    Julianne: Peccato, davvero. Delle foto che avrebbero potuto ottenere voti molto alti invece li devo valutare minimi. Le prime due foto hanno un problema evidente: il riflesso dell'acqua storpia il corpo di Ashley e rendono poco gradevole la foto. Quella relax invece mi convince molto. Riesco a rilassarmi solo a guardarla. I miei voti sono 6 per la foto in bikini, 6 per quella in costume intero e 9 per il relax.
    Alexander: A me invece non piace neanche quella relax. Mi dispiace molto dirlo, ma è davvero un peccato. L'acqua ha giocato brutti scherzi, e i miei voti saranno bassi. 6 in ognuna della tre foto.
    Michelle: l'attenzione che va posta in ogni minimo particolare qua è stata completamente trascurata. Le prime due foto sono terribili, a causa del riflesso dell'acqua. La terza è invece accettabile. I miei voti sono 5 per la foto in bikini, 5.5 per la foto in costume intero, 6 per la foto relax.

    Ah... punteggi molto bassi per Ashley. 5.66 per il bikini, 5.83 per il costume intero e 7 per la foto relax, per un totale di 18.49 punti. Coraggio Ashley, c'è ancora modo di recuperare!
    E ora, l'ultima miss! La numero 6, Danielle Cimorelli.

    screenshot174e
    screenshot172s
    screenshot178
    La stessa storia per Miranda vale anche per Danielle nella foto relax.


    Julianne: Non male. I costumi mi piacciono molto, anche la qualità delle foto. L'unica cosa che non mi piacciono molto sono i capelli. Comunque, i voti non saranno troppo altri per la poca espressività delle foto. 7.5 per la foto bikini. 7 per la foto in costume intero. 6 per il costume relax. E' importantissimo guardare l'obbiettivo, cosa che nell'ultima foto non è stata rispettata.
    Alexander: Mi convincono poco, ma non sono troppo male. I costumi sono belli, ma l'acconciatura e l'espressività non mi convincono. Sono dello stesso parere di Julianne. I mei voti sono 6.5 per il bikini, 6.5 per il costume intero, 7 per la foto relax.
    Michelle: Tra le tre foto, la prima è quella che mi piace di più, per il costume molto particolare. Le altre due invece mi convincono un po' di meno, per le stesse motivazioni dei miei colleghi. I miei voti sono 8 per la foto in bikini. 6.75 per la foto in costume intero e 6.5 per la foto relax.


    Bene, le medie di Danielle sono: 7.33 per la foto in bikini. 6.58 per la foto in costume intero e 6.83 per la foto relax, per un totale di 20.74 punti. Perfetto, abbiamo così concluse le votazioni dei giudici. Ora tocca ai telespettatori da casa, mi raccomando, votate in tanti le vostre miss preferite! Ecco i loro codici:

    CODICI DI TELEVOTO:
    Miss n° 1: Serena Heller
    Miss n° 3: Annalise Dyen
    Miss n° 3: Emily Williams
    Miss n° 4: Miranda Split
    Miss n° 5: Dafne Consoli
    Miss n° 6: Danielle Cimorelli
    Miss n° 7: Ashley Moon

    Ecco dunque la classifica momentanea dei voti della giuria:

    1a: Miss n°5, Dafne Consoli: 27.49 punti
    2a: Miss n°3, Emily Williams: 21.81 punti
    3a: Miss n°6, Danielle Cimorelli: 20.74 punti
    4a: Miss n°4, Miranda Split: 20.15 punti
    5a: Miss n°2, Annalise Dyen: 18.82 punti
    6a: Miss n°7, Ashley Moon: 18.47 punti
    7a: Miss n°1, Serana Heller: 16.49 punti

    Diamo via al televoto! Don, cosa ne pensi di questa prima manche?
    Molto eccitante vedere le miss in c...
    Okok, ho capito... Allora, inizia la seconda importantissima fase della serata. Quest'anno il concorso di Miss Sims vuole dimostrare che le belle non sono le stupide. Cosa dovranno fare le nostre bellezze? Semplicemente rispondere a tre domande nelle quali dovranno dimostrare di avere carisma e di essere delle ragazze brillanti. Le domande saranno 21, divisi in 3 categorie: cultura moderna, concorso di Miss Sims, informazioni personali. Ognuna delle simmine avrà tre domande prese a caso. Don, estrai tu e poi io, alternativamente.
    Va bene.
    *estrae*
    Miss n°1, Serena Heller. Le tue domande sono:
    Cultura moderna: Cosa ne pensi della crisi globale che ricorre in questi anni?
    Concorso di Miss Sims: Cosa hai imparato in quest'esperienza dalle altre Miss?
    Informazioni personali: Quale genere di film preferisci vedere? Perché?

    Miss n°2, Annalise deyn. Ecco le tue domande.
    Cultura moderna: Cosa ne pensi dell'istruzione nelle scuole del tuo paese? E' efficiente? Perché?
    Concorso di Miss Sims: Cosa faresti con i 300000 simoleon messi in palio dal concorso se li vincessi?
    Informazioni personali: Qual è il tuo libro preferito? Perché?
    Miss n°3, Emily Williams. Ahi! Domanda difficile.
    Cultura moderna: Cosa ne pensi del sistema di leggi e pene in caso di reato dei giorni d'oggi? E' efficiente o troppo superficiale? Perché?
    Concorso di Miss Sims: Cosa ne pensi delle altre Miss in concorso? Ti senti superiore o alla pari di esse?
    Informazioni personali: Che rapporto hai con la musica? Quali sono i tuoi generi preferiti e quando ascolti musica?

    Miss n°4, Miranda Split. Il tuo trio di domande è:
    Cultura moderna: Cosa ne pensi della disparità tra i paesi del primo mondo e quelli sottosviluppati? Cosa si potrebbe fare per aiutare lo sviluppo dei paesi poveri?
    Concorso di Miss Sims: Quali sono state le tue prime emozioni nel momento in cui hai scoperto di poter partecipare al concorso?
    Informazioni personali: Cosa faresti nel caso trovassi un portafogli zeppo di banconote per terra?
    Miss n°5, Dafne Consoli. Ecco le tue domande:
    Cultura moderna: Cosa ne pensi della globalizzazione e delle tecnologie moderne?
    Concorso di Miss Sims: Cosa ne pensi dei concorsi di bellezza? Sono solo una cosa inutile o hanno un loro fine positivo?
    Informazioni personali: Metti in ordine di importanza le seguenti cose, e spiega il motivo delle tue scelte: amore, amici, famiglia, soldi, salute, giustizia.

    Miss n°6, Danielle Consoli:
    Cultura Moderna: Ormai, è solito sentire al telegiornale notizie di omicidi, suicidi o aggressioni. Cosa credi sia dovuta la sempre maggiore aggressività dell'uomo nei confronti degli altri?
    Concorso di Miss Sims: Chi è la Miss che ti convince di meno? Perché? Dalle qualche consiglio per migliorarsi sempre di più.
    Informazioni personali: Com'è strutturata la tua giornata tipo? Parla un po' delle tue routine.
    E infine, Miss n°7, Ashley Moon:
    Cultura Moderna: Cosa ne pensi dell'energia nucleare?
    Concorso di Miss Sims: Ti dispiacerebbe arrivare ultima al concorso? Quali sarebbero i tuoi maggiori rammarichi?
    Informazioni personali: Dai l'elemosina ai barboni per strada? Perché?


    Benissimo. Una alla vota, rispondete alle domande, ma dopo la pubblicità!
    *Applausi*




    Ai concorrenti
    Mandatemi un MP con le risposte alle vostre domande. Sono molto importanti per guadagnare il maggior numero di punti possibili.

    Agli utenti e ai concorrenti.
    Votate sotto spoiler le vostre DUE miss preferite. I partecipanti non si potranno naturalmente autovotare. Ogni voto varrà la bellezza di 3 punti, perciò, votate bene!
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi ahi che domandine difficili!

    Le mie due preferite sono Dafne e Annalise
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ma io sono Jennifer o Michelle? (sottolineo che le motivazioni dei voti sono puramente inventate, i voti sono stati messi per ben altri motivi >.< )

    Ma le domande di cultura moderna sono difficili O_o
     
    Top
    .
  5. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandate risposte xD
    Grazie per il primo posto non mi ero accorto che mancava mezzo piede x°D
    Emily Serena
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 13/5/2012, 21:53) 
    Ma io sono Jennifer o Michelle? (sottolineo che le motivazioni dei voti sono puramente inventate, i voti sono stati messi per ben altri motivi >.< )

    Ma le domande di cultura moderna sono difficili O_o

    Tu sei Julianne xD Ho scritto Jennifer da qualche parte?
    Sì, le motivazioni sono puramente inventate >_> Ma i voti no xD
     
    Top
    .
  7. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annalise e Emily u.u
     
    Top
    .
  8. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin} @ 13/5/2012, 21:54) 
    Mandate risposte xD
    Grazie per il primo posto non mi ero accorto che mancava mezzo piede x°D
    Emily Serena

    Thanks **

    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 13/5/2012, 21:53) 
    Ma le domande di cultura moderna sono difficili O_o

    Già... io non ho saputo rispondere :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 13/5/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 13/5/2012, 21:53) 
    Ma io sono Jennifer o Michelle? (sottolineo che le motivazioni dei voti sono puramente inventate, i voti sono stati messi per ben altri motivi >.< )

    Ma le domande di cultura moderna sono difficili O_o

    Tu sei Julianne xD Ho scritto Jennifer da qualche parte?
    Sì, le motivazioni sono puramente inventate >_> Ma i voti no xD

    Nono scusa, io ho letto male xD

    CITAZIONE
    Già... io non ho saputo rispondere :asd:

    infatti O_o ci sono eprsone come te che sono abbastanza piccole e secondo me non sono in grado di rispondere a domande del genere :/
     
    Top
    .
  10. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  11. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, prima di dare il mio giudizio volevo chiedere, ma anche le simmine nuove, che non hanno messo le foto con il bikini, posso essere votate? ._. comunque, tutte le sim sono stupende *OO* complimentoni, davvero belle u.u

    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 14/5/2012, 14:35) 
    infatti O_o ci sono eprsone come te che sono abbastanza piccole e secondo me non sono in grado di rispondere a domande del genere :/

    Bhe comunque mediamente credo che non abbiamo meno di 12 anni, e io che ne ho 13 e faccio la terza media, a ciò che mi avete chiesto so rispondere ._. poi le ho lette tutte e non sembrano così difficili D: poi ovviamente sono opinioni personali ._.
     
    Top
    .
  12. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toad_love @ 14/5/2012, 14:45) 
    Uhm, prima di dare il mio giudizio volevo chiedere, ma anche le simmine nuove, che non hanno messo le foto con il bikini, posso essere votate? ._. comunque, tutte le sim sono stupende *OO* complimentoni, davvero belle u.u

    'le simmine nuove' hanno già messo le foto in bikini se vedi bene!
    quindi si, possono essere votate :D
    Provvedo a rispondere alle domandine, voto per
    Miranda e Danielle.
    Provvedo di migliorare con qualche mano santa la mia grafica.. dannata scheda video


    dimenticavo, Annalise ringrazia quelli che la hanno votata :'D
     
    Top
    .
  13. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah D: oddio non me ne ero manco accorta ._. le avevo viste, ma non avevo letto i nomi XD *e la stupidità dei toad colpisce ancora :D* dunque io voto... u.u
    Ashley, nonostante la foto un pò storpiata, nel complesso mi piaaace *O* e Annalise, amo soprattutto i suoi capelli *-*

    P.S. grazie mille simmy per aver votato le mie simmine :_D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE («angël» @ 14/5/2012, 13:49) 
    CITAZIONE (Kevin} @ 13/5/2012, 21:54) 
    Mandate risposte xD
    Grazie per il primo posto non mi ero accorto che mancava mezzo piede x°D
    Emily Serena

    Thanks **

    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 13/5/2012, 21:53) 
    Ma le domande di cultura moderna sono difficili O_o

    Già... io non ho saputo rispondere :asd:


    Beh... non le ho trovate così eccessivamente difficili D: La tua Sara, per esempio, non è molto difficile, devi solo dare un'opinione alla crisi degli ultimi anni... ma dato che sei piccola ti posso aiutare nella risposta. Basterà seguire questo piccolo schema per rispondere bene xD
    1) Personalmente che cosa ne pensi? Come pensi che si dovrebbe fare per alleviare questo problema? Parla magari del risparmio (soldi, energia elettrica, acqua, raccolta differenziata ecc...).
    2) E te che rapporto hai con la crisi? (Mi riferisco alla simmina). Spiega la tua situazione: hai problemi con i soldi? Come spendi i soldi? Stai attenta a risparmiarli?
    3) Parla magari di cosa ti succede intorno, negozi che chiudono, famiglie che ogni fine mese devono fare i conti con le bollette, notizie al telegiornale, l'aumento dei prezzi nei supermercati, coloro che chiedono l'elemosina... Cita qualche esempio che faccia notare questa crisi, ce ne sono a migliaia.



    Chiunque avesse dei problemi me lo dica, così posso aiutarvi xD
     
    Top
    .
  15. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks ** okkk.. allora rifaccio la prima risposta xD te la mando stasera verso le 20 ^^
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2012, 20:40   1039 views
  Share  
.