Shalinmar Isbi Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, finalmente dopo mesi che ci rifletto, e dopo aver giocato con the sims 2 usando tutti i trucchi cheats e hack e notando che dopo due giorni mi ha stufato, ho deciso di intraprendere questa lunga strada giocando a questa legacy.
    (So che ancora ho in corso una storia e che ancora devo completarla, al dire il vero ho fatto solo il secondo capitolo, ma prometto che appena trovo un pò di tempo in piu e ispirazione continuo anche quella)
    Ho deciso di creare una legacy diversa da quella normale, ho messo qualche tempo fa le regole qui
    http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=49847564
    Spero di riuscirci, ovviamente i punti non li conto perchè sono una frana e mi confonderei comunque prometto che non utilizzo nessuno hack ne cheats ne niente per ora vi presento la simma e presto posto il primo aggiornamento.
    qjZBB
    Lei è Eden Shalinmar, il cognome è orrendo lo so ma volevo qualcosa di diverso x°D
    La simma l'ho scelta dopo una accurata selezione, volevo usare quella del concorso però ho deciso che sempre lo stesso volto stufava quindi ho scelto una simma che mi ha passato una mia cara amica, quindi NON L'HO CREATA IO.
    Ha aspirazioni famigliari, è Sagittario, il sogno vitalizio è festeggiare le notte d'oro (in questo sono stato fortunato xDD) e Adora i capelli biondi e il profumo odia la puzza.
    Spero di trovare un simmo carino per non far perdere la bellezza ai figli ç_ç (tra l'altro l'erede deve essere per forza maschio, quindi speriamo non mi nascano solo femmine)
    Per il marito chiederò il vostro aiuto, cioe io vi farò vedere i pretendenti e poi voi voterete chi vi piace di piu, diciamo un pò interattiva
    Bhè detto tutto spero avrò tanti lettori ^^
     
    Top
    .
  2. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella la presentazione! Ti seguirò di sicuro! ^_^
     
    Top
    .
  3. ¤Babymoretta¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguirò di sicuro questa legacy. La simma è davvero molto bella. :)
     
    Top
    .
  4. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello! aspetto con ansia l'inizio!! che carina lei!
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà molto, molto divertente. *-*

    Stiamo a vedere :3
     
    Top
    .
  6. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *-*
     
    Top
    .
  7. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHALINMAR LEGACY GENERAZIONE 1 PARTE PRIMA.

    RfJqm

    Ed eccomi qui a raccontare questa lunga avventura che la nostra eden, la biondona simmina approdata a Baia di bella donna sta per cominicare, come avevo già scritto lei ha 23 anni ed è stata scelta da un mucchio di modelle scaricate o create da me, la scelta è ricaduta su di lei perchè mi sembra molto realistica e adoro i suoi occhi sperando di poterli tramandare in generazione.
    è del Saggittario, ama il profumo e i capelli biondi e odia la puzza, il suo sogno è festeggiare le nozzi d'oro, bhè per festeggiarli bisogna prima avere la materia prima, ma di questo ce ne occuperemo piu tardi.

    <devi parlare solo tu o posso parlare anche io?> Taci. io Racconto, io decido tu esegui, <quando mi hai pagato per fare questa avventura questo non c'era scritto nel contratto> Vuoi che ti cambio con Janette? guarda farebbe di tutto per prendere il tuo posto. <ok, sto zitta.>

    Per costruire la sua casa ho fatto riuscitare Gaudì il maggior esponente del modernismo in spagna, amando il suo stile tondeggiante per costruire le case.

    qwHyh

    <wow davvero? allora sono stata fortunata>
    Em Eden, era puro sarcasmo, ti presento la tua nuova casa, Si parte da una camera da letto , a lato la cucina rigorosamente all'aperto per mangiare e dormire stoto le stelle, che romanticismo...e un bagno tra pareti per privacy.
    <wow, quasi quasi rimpiango la mia vita sul body shop>

    hvibh

    Stai zitta o cosa? per far passare il tempo salta la corda su.
    <ok...sto zitta , però spero almeno di trovare un bel omino per fare figli e diventare piu ricca>
    Prima del omino devi cercarti un lavoro, <si un lavoro in ufficio sarebbe l'ideale> amore mio quello che passa il convento, della serie o ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra < e questi detti da dove li prendi? ommiodio che narratore squallido che ho.> sai che posso ucciderti in due secondi? <uuh, guarda il postino andiamo a salutarlo.>

    SnmKp

    <ciao, io sono Eden>
    <scusi scusi sono di fretta, ecco il giornale arrivederci>
    <se sono tutti cosi gli abitanti qui, sto seriamente pensando di farmi uccidere, mangiato dalle mosche si>
    No credo che ti ucciderò di fame *risata malefica*

    QQSFH

    <uuuuuuuuuh, guarda qualcuno mi ha lasciato un regalo, lo sapevo con la mia bellezza ottengo sempre tutto, chissà cosa ce dentro>
    Tesoro mio è un pacco che fanno a tutti gli abitanti di qui, c'è un computer e lo vendiamo per avere piu soldi
    <usare il trucco motherlode e costruirmi una casa decente e crearmi un simmino figo no eh?

    uN6LV

    Taci e cercati un lavoro.
    <uuuuuuuh, fare la lava piatti il mio sogno nel cassetto grazie kevin!>
    Spero che finirai quando troverai un compagno di parlare con me sei così petulante, sto cominciando a pensare che non troverai nessun ragazzo posto a sopportarti <meglio cosi finisco il lavoro e mi dai i soldi> em ti prendo un bimbo in adozione e resti single e zitella a vita!
    <vuoi farmi mangiare o no? ok tutto però almeno il cibo.>

    2uXxy

    Ed ecco il suo primo pasto, molto nutriente e calorico un bel pacco di patatnie comprato nel supermercato, che golosità e poi si lamenta che non la tratto bene.

    SO1IX

    Bene! sono arrivati i vicini, e gia vedo due maschi, hai due pretendenti, andiamoli a conoscere...per la ragazza sembra simpatica ma per ora non ho tempo di farti avere delle amiche.

    kjR9t
    <scusa Celeste ma il mio capo non vuole che parliamo>
    <il tuo capo ? chi è?>
    <è un S E G R E T O>
    Ok ti ha preso per pazza è andata via, ti conviene che non parli a nessuno di me.

    Nc9VN

    <ciao io sono Eden, Shalinmar Eden>
    <io sono Gilbert>
    Che nome orrendo che ha, gia partiamo male cara Eden.

    QKVwY

    Bene analizziamo Gilbert, Capelli neri, occhi azzurri lineamenti decenti,ommiodio cosa sono quelle sopraciglia bionde? bhè però con un pò di trucco (ebbene si io trucco anche i simmini) e con dei capelli diversi potrebbe diventare leggermente guardabile, ma come si dice, ce ne tanti simmini, proviamo a guardare oltre, intanto Eden si salva il numero in rubrica.

    KmH2d

    <ciao io sono Eden, Dea della bellezza *risata isterica> Em menomale che è brutto perchè se era un simmini figo e facevi sta figuraccia non ti facevo mangiare per due sim giorni
    <io sono Gabriele>

    0IzcU

    Non faccio il tempo ad analizzare Gabriele, che aveva comunque poco da analizzare che scoppia una lite causata da non so che tra Gabriele e Eden, cominciano a disputarsi a vicenda senza motivo, Mha.!

    kyNC7

    Quindi Eden si lancia senza il mio permesso a parlare con Gilbert, sembra simpatico ed Eden apprezza le sue battute, se fanno ridere lei , saranno delle battute molto facili da capire, Non contenta, dopo aver salutato Gilbert, Eden, siccome aveva tanti soldi da spendere chiama la Zingara sentimentale sperando con tutto il cuore di trovare un Simmino decente, o per lo meno alla pari di Gilbert per poi decidere.

    v3wEH

    La zingara arriva al calar della sera, e non esista a chiedere dei soldi a Eden prima di combinargli un appuntamento al buio, spero per te, Eden che siano dei soldi spesi bene, se no veramente continuerai a dormire sotto il gelo per sempre, sai l'estate non dura tutto l'anno, fra poco arriveranno le pioggie e la neve.
    <ecco è tutto quello che ho, ti prego fammene apparire uno bello ricco e simpatico>
    <bhè è un pò pochino ma mi sei simpatica mi impegnerò molto>

    KjPMJ

    Dopo aver detto delle parole incompprensibili esce dal cielo un simmino e non faccio il tempo a inquadrarlo meglio che....
    OMMIODIO QUANTO SEI BRUTTO...stendiamo un velo pietoso a questa ultima scena con la zingara, dimentichiamocene e andiamo avanti...
    Foto spam:
    1tFJ8

    Eden, delusa dalla zingara, si piomba a telefonare a Gilbert, infondo era l'unica persona interessante che aveva incontravo e non volevo che perdesse il rapporto.
    Una cena veloce, una raccolta di Lucciole e subito a nanna, da notare come dorme disinvolta in mezzo alla natura tutta nuda...della serie ragazze innocenti e caste crescono.

    S6oFb

    Durante la notte mi accorgo di avere i soldi per comprare almeno un bancone da cucina e farle mangiare qualcosa che non siano solo biscotti, patatine e succhi di frutta, e al risveglio con molto entusiasmo Eden si prepara il suo primo vero pasto, una bella tazza di latte e cereali pronte a dare la carica per una nuova giornata.

    EP9Wk

    Guardando il lavoro mi accorsi che doveva andarci solo alle 14 e che quindi aveva la mattinata libera, quindi chiamai un Taxi e me ne andai tra i locali della città, infondo dovevo incontrare qualcun'altro di interessante per scegliere il simmino giusto per fare degli eredi.

    BnXEG

    Eden cosa vuoi trovare? <um un ragazzo bello dolce divertente e sopratutto intelligente come me>
    Em, intelligente e divertente come te? ma ti conosci? mi sa di no, bhè basta che sia carino il resto fa brodo, sai che ti dico Eden? andiamo in una mostra d'arte, qualcuno ci sarà sicuramente.
    <l'arte? io volevo fare shopping che palle> si shopping con quale soldi? ti vendi i capelli? a proposito fatti una coda che sembri una zingara

    T3evI

    <giuro che se non trovo nessuno di interessante mi licenzio, e prenditi pure Janette poco importa, le mie amiche del Body shop mi aspettano a bracce aperte>
    Em, Eden, se vuoi continuare a parlare meglio che eviti queste cose.

    Foto spam:
    vzgOv Eden finta interessata ai quadri xD


    2oFot

    <ecco non ce nessuno di interessante lo sapevo, mi devi tutto...ora userai il trucco motherlode, mi crei un simmino carino e mi fai sposare con tanto di maggiordomo> Certo Eden, tutto quello che vuoi, meglio tornare a casa che devi andare al lavoro.

    yhCne

    <è possibile lavorare 12 ore per una paga così misera?> Suvvia, Eden almeno hai avuto una promozione. <certo, ho ragiunto l'apice della mai carriera tutto grazie a te >

    fnlya

    Intanto il tuo caro Gilbert ti ha pensato e ti ha lasciato un messaggio nella segreteria
    <che dolce, quasi quasi ci faccio un pensierino> Eh, quasi quasi ce lo faccio anche io...mi sa che in qeusto grande quartiere è l'unico decente fino ad adesso, ma ricordati decide tutto il lettore cara Eden.
    <certo la mai vita la scelgono gli altri , cosa voglio di piu dalla vita?> em un gilbert (?)

    zmm5C

    Vai al letto su, che è iniziata una strada tutta in salita per te, Eden, tanto lo so che infondo ce la farai, e che ti sei abituata a questa tua nuova vita.
    <ceert....ZzzZ>
    Sogni D'oro.

    BHè ragazzi,è la prima volta che faccio una legacy seria, spero che non sia stato monotono come primo aggiornamento purtroppo all'inizio è sempre un pò noioso per questo ho fatto questa specie di dialogo tra me e la simmina ,se volete dal prossimo aggiornamento lo levo...seconda cosa, per voi devo scegliere Gilbert o aspettare qualche altro giorno per vedere se incontro qualche simmino piu interessante? aspetto vostre risposte... a presto
     
    Top
    .
  8. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro il dialogo tra te e la simmina!! Gilbert non è male....ma prima è meglio cercare qualcuno di più....wow ecco xD
     
    Top
    .
  9. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima legacy, molto simpatica =)
     
    Top
    .
  10. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 17/5/2012, 16:31) 
    adoro il dialogo tra te e la simmina!! Gilbert non è male....ma prima è meglio cercare qualcuno di più....wow ecco xD

    quoto ^^
     
    Top
    .
  11. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, allora mi sa che cerco qualche altro pretendente xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :'D Adoro le vostre conversazioni x'D
     
    Top
    .
  13. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hah Grazie spero di aggiornare presto ^^
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo Gilbert no!!
    Quelle sopracciglia bionde saranno il mio incubo per settimane xD
     
    Top
    .
  15. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHhahaah xD orrendo T_T ho trovato due altri pretendenti appena finisco di modificare le foto posto il secondo aggiornamento ^^
     
    Top
    .
61 replies since 15/5/2012, 21:46   752 views
  Share  
.