tutta colpa di una baby sitter >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè Stavo giocando con una famiglia che aveva due gemellini. Visto che i genitori erano a lavoro c'era la baby sitter X.X contare che questi avevano la pianta carnivora in un recinto con il cancelletto CHIUSO...la baby sitter invece di otturare il water come fa sempre che fa? si va a prendere la torta la mucca/pianta carnivora la mangia e che succede??????????? GLI ASSISTENTI SOCIALI SI PORTANO VIA I BIMBI T.T
     
    Top
    .
  2. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo D: io odio le baby sitter D: NOoOoO... questa supera ogni limite, credo xD D: :( mi dispiace per i gemmellini e altro :(
     
    Top
    .
  3. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la baby sitter portò con sè uno dei miei gemellini! :cry:
     
    Top
    .
  4. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boicottaggio contro le baby sitter!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ho letto ora il topic e sono interessata......
    come fai a prendere una pianta carnivora? xD xD
     
    Top
    .
  6. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ILoveMicio« @ 21/5/2012, 21:27) 
    scusate, ho letto ora il topic e sono interessata......
    come fai a prendere una pianta carnivora? xD xD

    con university. dopo che prendi la laurea se non sbaglio fai il lavoro da naturalista ed è un premio di carriera come quelli per la carriera polizia crimine ecc ecc
     
    Top
    .
  7. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^.^
     
    Top
    .
  8. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, quando avevo the sims 2 la baby sitter mi rompeva sempre la doccia e l'acquario ç.ç ma questo è troppo! D:
     
    Top
    .
  9. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ._. io non le assumo mai le baby sitter D: poi magari a volte si inceppano e si scordano che devono guardare i bambini, non il giardino .___. comunque, se non volevi che te li portassero via, potevi non salvare D: magari perdevi un pò di gioco, ma almeno i bambini ce li avevi ç.ç
     
    Top
    .
  10. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toad_love @ 22/5/2012, 13:28) 
    già ._. io non le assumo mai le baby sitter D: poi magari a volte si inceppano e si scordano che devono guardare i bambini, non il giardino .___. comunque, se non volevi che te li portassero via, potevi non salvare D: magari perdevi un pò di gioco, ma almeno i bambini ce li avevi ç.ç

    Quel giorno ero troppo shockata per pensare di non salvare xD
     
    Top
    .
  11. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbruciolina @ 22/5/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (toad_love @ 22/5/2012, 13:28) 
    già ._. io non le assumo mai le baby sitter D: poi magari a volte si inceppano e si scordano che devono guardare i bambini, non il giardino .___. comunque, se non volevi che te li portassero via, potevi non salvare D: magari perdevi un pò di gioco, ma almeno i bambini ce li avevi ç.ç

    Quel giorno ero troppo shockata per pensare di non salvare xD

    idem per me T.T senza contare che per vendetta o fatto rimettere incinta la tizia e l'ho fatta ripartorire due gemelli XD ah poi è capitato che ho fatto adottare ad una tizia un bambino ed era quello che si era portato via l'assistente sociale allora gle ne ho fatto adottare ed era il fratellino figlio di quei due XD li ho recuperati insomma
     
    Top
    .
  12. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma LOOOOL!! Oddio, io pensavo che poi quei due bambini sarebbero spariti per sempre!! Ma sei un genio del male XD
     
    Top
    .
  13. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =) Io assumo baby-sitter solo quando è neccessario! Se la mia simma ha 1.000 § in tasca, non la mando al lavoro!
    Poi quando devo assumere la baby-sitter, non posso farci niente =( il problema è che la baby sitter rimane anche dopo che la mia simma è ritornata dal lavoro, e se ne va solo se mando la mia sima in un lotto comunitario e poi la faccio ritornare a casa, così vanno via 200 § u.u Non le sopporto, in poche parole, quelle vecchiette u.u o anche giovincelli!
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parlatemi di baby sitter, una di loro una volta mi ha rapito un bambino ç______ç
     
    Top
    .
  15. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo )= l'ha rapito nel vero senso della parola? D=
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2012, 17:14   496 views
  Share  
.