Perché le vostre simme sono bellissime??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Babymoretta¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..

    Leggendo le vostre storie e vedendo le simme mi sono chiesta..
    Come fate a creare simme così belle??? nei lineamenti, occhi ecc ecc.... xD
    usate body shop? io non sono capace ad usarlo ç___ç

    mi sono stufata di quelle Standard uffa :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    io non ho mai usato bodyshop, ma devo dire che i miei sim non sono brutti xD
    Ci vuole un po' di pratica, un po' di materiale scaricato ;) e un po' di stile
     
    Top
    .
  3. ¤Babymoretta¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato sempre oggetti per la casa perché pensavo che skin, occhi.... per le simme, nel gioco non si vedevano così realistici nel gioco e invece mi sono ricreduta xD xD.. ormai non gioco più per tutte le cose che scarico ihihih xD
     
    Top
    .
  4. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Dimitri ù.ù
    Ci vuole pratica, stile, materiale personalizzato...^^
    I gusti sono diversi: a te le tue simme potrebbero non piacere, ma ad altri sì.
    ** Insomma.! **
    P.S. io ho usato body shop 1 VOLTA: per vedere cos'era xD
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Body shop serve a crearlo, il vostro prezioso materiale personalizzato xD è utile, ma di solito solo se sei un grafico riesci ad usarlo al meglio :'D

    E non ci vuole molta fantasia per creare sim belle, un po' di download realistici e di buon gusto dovrebbero bastare ;)
     
    Top
    .
  6. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh con body shop puoi farti le simmine con calma.. ma io non trovo mai la voglia di usarlo (ma ora che me lo ricordi HAhahah xD)
    volendo puoi usare i face replacements (cercali su modthesims, thesimsresource entrambi su registrazione) io personalmente non li uso perchè odio le cose già fatte.. non sarò brava con la genetica simmiana, ma preferisco farmeli da sola (ed eventualmente fallire da sola lol) oppure puoi scaricare simmine già fatte, mettere nel gioco e 'osservare' i lineamenti fino a crearne una tua (se ci riesci, i miei complimenti ahahah, è difficile fare delle simmine non ordinarie.)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    x'D mi ricordo quando mi divertivo a fare le simmine di "Sfuggire alla morte", che fatica... era la mia prima storia e dovevo far bella figura con voi donzelle (se oavessi creat una Fede brutta mi avrebbe sicuramente bannato per l'eternità D:) ... era la prima volta che cercavo di fare simmine anche solo minimamente belle, ed ero agli inizi della mia carriera da simmista (e simmicida) xD
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2012, 18:30   223 views
  Share  
.