Vorrei sapere delle cose su the sims 2 e tutte le espansioni che lo seguono

)O(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wichr Salem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sapere urgentemente quando installi tutte le espansioni installi dei quartieri nuovi?? ma per quartieri nuovi intendo come quelli di stranizia bellavista e verona creek.. e come sotto quartieri intendo quelli che si mettono addosso agli altri quartieri, come villaggio acquablu e come le universitą ecc...
    Allora vorrei sapere solo queste cose qua.. ringrazio tutti voi per la pazienza ^^
    Aspetto vostre rispsote ciao
    )O(
     
    Top
    .
  2. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si con alcune espansioni istalli anche alcuni quartieri come bellavista ecc ecc con altri soltanti sottoquartieri tipo con appartament life ti posso dire che hai un nuovo quartiere a me manca solo come espansione season e freetime quindi su queste due non ti so dire
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wichr Salem @ 20/5/2012, 23:37) 
    Salve a tutti vorrei sapere urgentemente quando installi tutte le espansioni installi dei quartieri nuovi?? ma per quartieri nuovi intendo come quelli di stranizia bellavista e verona creek.. e come sotto quartieri intendo quelli che si mettono addosso agli altri quartieri, come villaggio acquablu e come le universitą ecc...
    Allora vorrei sapere solo queste cose qua.. ringrazio tutti voi per la pazienza ^^
    Aspetto vostre rispsote ciao
    )O(

    Allora, alcune espansioni installano quartieri del tutto nuovi (come Apartmen Life e Seasons) mentre altre inseriscono soltanto alcune "zone", in pratica delle specie di sotto-quartieri. University ti aggiunge la zona dei college, Nightlife la zona di "centro cittą" da riempire di discoteche e locali alla moda, Funky Business la zona "commerciale" piena di negozi e World Adventure aggiunge le localitą di vacanza. :)
     
    Top
    .
  4. «angėl»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con alcune sģ..

    UNIVERSITY
    nessun quartiere, ma universitą, perciņ Sotto quartiere.
    NIGHTLIFE
    sotto quartiere: Centro Sim
    FUNKY BUSNIESS
    Sottoquartiere: villaggio acquablu
    PETS
    nulla
    SEASONS
    Fiumefertile (quartiere)
    FREE TIME
    nulla
    APARTMENT LIFE (live with friends)
    Baia di Belladonna - quartiere

    Edited by «angėl» - 21/5/2012, 21:21
     
    Top
    .
  5. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Free Time non aggiunge nessun quartiere o sotto quartiere.. aggiunge solo hobby e se raggiungi un certo livello di entusiasmo ti rilasciano una "tessera onoraria" per andare nel lotto dove, se vuoi, aumentare l'entusiasmo (ES: ti piace cucina re...studi cucina ecc dopo un po vengono e ti danno l'accesso alla cucina segreta di Sue. che non lo trovi nel quartiere lo puoi raggiungere in macchina e taxi)
     
    Top
    .
  6. «angėl»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 20/5/2012, 22:37   220 views
  Share  
.