cerco occhi di due colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si cerco occhi che abbiano gli iridi di due colori diversi
    che facciano parte della Genetica e non le lentine che si trovano per i sim. *-* ho intenzione di fare una nuova legacy ma mi è venuto questo schizzo degli occhi di due colori XD pleeeeeeeeeeease non li riesco a trovaaaaare!!
     
    Top
    .
  2. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sia impossibile trovarli, ma farò una ricerca dettagliata stasera :)
     
    Top
    .
  3. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;söünd' @ 26/5/2012, 13:01) 
    credo che sia impossibile trovarli, ma farò una ricerca dettagliata stasera :)

    grazie! io avevo trovato solo le "lentine" ma io li voglio in modo tale da farli ereditare *-*
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non è possibile modificare la genetica di un sim per fargli venire gli occhi di due colori diversi :( bisogna accontentarsi delle lentine ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    può darsi che esista un hack o qualcosa del genere, ma non credo :(
     
    Top
    .
  6. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 26/5/2012, 13:26) 
    CITAZIONE (;söünd' @ 26/5/2012, 13:01) 
    credo che sia impossibile trovarli, ma farò una ricerca dettagliata stasera :)

    grazie! io avevo trovato solo le "lentine" ma io li voglio in modo tale da farli ereditare *-*

    Prego =) fin'adesso ho travato lentine... D= credo che siano anche degli hack che gli faccia ereditare.. perciò non saprei. Comunque ti cerco sia gli occhi, sia quella hack, se c'è =)
     
    Top
    .
  7. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non credo proprio che nemmeno gli hack funzionino xD
    Teoricamente gli hack servono a rimpiazzare la genetica del gioco, ma neanche secondo questa si possono fare gli occhi di due colori diversi, non so se mi spiego... avete mai provato a creare un occhio personalizzato? Ecco, in quel caso è sempre uno l'occhio da modificare, l'altro è solo una copia del primo... ragion per cui credo che sia impossibile fare dell'eterocromia :)
     
    Top
    .
  8. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, okay. )= perciò mi dispiace proprio Rikku. )=
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Guarda, il massimo che potresti fare è, nel caso tu voglia postare le foto della tua legacy, modificare un occhio con PS xD, ma solo se vuoi postare la tua legacy qui, altrimenti... occhi normali
     
    Top
    .
  10. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 26/5/2012, 14:27) 
    Ragazzi, non credo proprio che nemmeno gli hack funzionino xD
    Teoricamente gli hack servono a rimpiazzare la genetica del gioco, ma neanche secondo questa si possono fare gli occhi di due colori diversi, non so se mi spiego... avete mai provato a creare un occhio personalizzato? Ecco, in quel caso è sempre uno l'occhio da modificare, l'altro è solo una copia del primo... ragion per cui credo che sia impossibile fare dell'eterocromia :)

    ooh capisco T.T uffola mi piaceva tanto come idea però T.T
     
    Top
    .
  11. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 26/5/2012, 14:38) 
    Guarda, il massimo che potresti fare è, nel caso tu voglia postare le foto della tua legacy, modificare un occhio con PS xD, ma solo se vuoi postare la tua legacy qui, altrimenti... occhi normali

    quoto .
     
    Top
    .
  12. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti un modo ci sarebbe am esiste solo per i cani si modificano gli ochhi come vuoi ma per i sism nno esiste mi dispiace :( D:
     
    Top
    .
11 replies since 26/5/2012, 11:52   226 views
  Share  
.