The Sims 3 Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo condividere questa notizia con voi :D
    Qualche giorno fa (precisamente il 3 giugno) è venuta fuori la notizia (pubblicata inizialmente dal sito Amazon.it) di questa nuova espansione, The sims 3 Supernatural prevista per il 7 settembre 2012.
    Purtroppo non so se sia un rumor, ma non penso, perchè avevo trovato altre informazioni su altri siti di persone più "pazze" che vanno a studiare i codici degli aggiornamenti del sito ufficiale ed erano state trovate delle scritture che indicavano la presenza di lupi mannari, pozioni magiche e quindi maghi, fate, zombie ecc.. Inoltre c'era anche la professione di apicoltore o la presenza di api (e altre che sembrano indicare la presenza di un negozio come in the sims 2 funky business ma non sono sicura), l'abilità di alchimia.
    Alcuni di questi dati li ho studiati io quindi non sono sicurissima della traduzione fatta (anche se ho 7 in inglese non sono bravissima xD) comunque sia anche per le patch precedenti erano stati trovati questi codici che alla fine risultavano giusti, quindi probabilmente riguarda la magia, ma nei prossimi giorni spero sappiamo di più =)

    Spero che questa piccola curiosità/news vi sia piaciuta, io non stavo più nella pelle e dovevo dirlo a qualcuno a cui ovviamente interessava xD spero di non aver sbagliato sezione, ho controllato prima di postare e mi sembra giusta =)

    Bene, grazie a tutti della lettura e dunque aspettiamo altre novità :D

    anche se io preferivo le stagioni! :(


    Edited by Robyv - 6/6/2012, 20:12
     
    Top
    .
  2. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo letto qualcosa del genere! Speriamo sia qualcosa di bello, perché queste ultime espansioni mi hanno un po' delusa. Avrei preferito le stagioni oppure l'introduzione delle università.
     
    Top
    .
  3. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già anch'io, ma penso che the sims generations faccia da university =(
    Comunque non mi convince al 100% perchè se tu noti sono sempre uscite 2 espansioni all'anno di the sims 3, una in primavera (intorno febbraio/marzo), l'altra in autunno (ottobre), e in questo caso sarebbe quella di katy perry (uscita oggi) la seconda di questo anno anche se uscita in giugno, non so.. Poi è solo un mio pensiero he xD anche se potevano evitare quella di katy perry..
     
    Top
    .
  4. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sì, hai ragione...adesso non ci resta che scoprire se queste voci sono vere oppure no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Api? O.o
    Oddio no... Che non mettano insetti nel gioco D: Potrei scappare via urlando xD

    A parte questo...
    Direi che si divertono a fare espansioni inutili!! Dopo quella di Katy Perry questa non mi sembra il massimo... Le creature fantastiche vengono aggiunte con qualunque EP, indifferentemente dal tema principale.
    Avrei preferito le stagioni anche io D:
     
    Top
    .
  6. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, speriamo che la prossima espansione almeno sia più decente ._. e quoto tutti, le stagioni le vorrei davvero! Se no poi è una noia vedere sempre tutti i giorni sereno ._.
     
    Top
    .
  7. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ma tutti sappiamo perchè c'è un'ep di katy perry.. :o
    Perchè la cara katy ha pagato un "po'" di soldi per diventare ulteriormente famosa, ma si era capito xD


    Comunque se vogliono mettere ansia per le stagioni sbagliano .-. spero per loro che la stiano facendo bellissima come espansione, una neve accurata ecc *_* perchè se no vado la e li ammazzo!

    CITAZIONE (toad_love @ 6/6/2012, 20:37) 
    già, speriamo che la prossima espansione almeno sia più decente ._. e quoto tutti, le stagioni le vorrei davvero! Se no poi è una noia vedere sempre tutti i giorni sereno ._.

    hahahaha è vero xD che barboso, è sempre sereno! Magari venisse un po' di sole anche qui, invece di piovere 3 giorni su 7 ._.
     
    Top
    .
  8. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo io e l'ho tradotto con google ;D
    > The Sims Serie 3> The Sims 3 Rumors> Rumour Recensione: The Sims 3 Supernatural
    «Non-Sims E3 Stuff - Replay Evento Nintendo diretta!
    Digital Trends Interviste Fondatore Sims Will Wright Chi E3 »
    Rumour Recensione: The Sims 3 Supernatural

    Recentemente hanno rotto le voci che abbiamo potuto vedere una magia a tema EP7, forse intitolato The Sims 3 Supernatural. Molti di voi ricorderanno che una versione della patch 1,32 trapelato un sacco di contenuti per una magia a tema EP. Questo materiale fuoriuscito è stato successivamente rimosso. Quindi cerchiamo di rivedere qualcosa di quello che potrebbe essere in un EP se è mai ufficialmente annunciato. Tenete a mente, nulla trapelato nella patch è in fase di sviluppo e tutto ciò elencato non può apportare ad una espansione che affiora. Inoltre, tenete a mente che i titoli in via di sviluppo può essere annullato. Si prega di non postare link alla patch spiati qui. Si prega di non richiedere link alla patch qui. Si prega di non postare link a video degli effetti visivi nella 1.32, come EA abbia precedentemente richiesto questi essere rimosso da siti fan.

    (Contenuto in questa immagine è da espansioni esistenti e l'unico negozio)

    Credit va a Velocitygrass per scoprire informazioni, SimsVIP per la raccolta in un unico posto.

    New Occult Sims:

    Werewolves

    In grado di trasformare avanti e indietro da Sim umana licantropo.
    Può ululano alla luna, solo di notte.
    Può usare i loro sensi per rintracciare oggetti rari.
    Ha un non-nascosto skill Licantropia.
    Può chiedere scusa per diventare un lupo mannaro.
    Può fare un sacco di interazioni di base e uscite "con pacchetto".
    Un sacco di interazioni sapore piccoli lupi mannari come "Joke su spargimento" o "Sniff inappropriato".
    Cursori mannari Nuove CAS, ad es. per i nasi e sopracciglia.

    Witches

    Può evocare mele e mele avvelenate.
    Puoi trasformare il Sims in rospi.
    Può usare scope come veicoli.
    Spellcraft abilità.

    Fairies

    Doni delle fate che danno buff.
    Animazioni di trasformazione per tutte le età verso l'alto da bambino, full-sized Sims possono diventare in bilico fatine.
    Testo che implica si può avere piccole case delle fate, fate e Sims può Woo-hoo, etc, in loro.
    Polvere di fata e nettare fata.
    Hanno le ali, forse una varietà di metterli a disposizione.
    Sliders per le orecchie a punta.
    Un sacco di nuove brillanti tonalità della pelle.

    Oggetti nuovi o abilità:

    Alchimia

    Forse una competenza.
    Può fare pozioni e gettarle.
    Può eventualmente fare una pozione che trasforma temporaneamente Sims in zombie.

    Apicoltura

    Può essere punto da sciami di api.
    Può fare il miele.
    Può raccogliere miele.
    Può fare le candele.

    Nuove carriere:

    Fortune Teller

    Due rami - Artista Mystic e Scam
    Artisti della truffa si affidano a studiare i loro clienti e le congetture, vale a dire, "lettura a caldo" e "lettura a freddo".
    Mystics probabilmente la fortuna magica dicendo poteri.

    Varie Aggiunte:

    Fasi lunari, invece di una luna statica. Codice è stato in file mondo per questo dal momento che il gioco base.
    Un in-game meccanismo di donazione per l'EA Store.
    Oggetti magici venduti in The Sims 3 Store può guadagnare interazioni extra.
    comunque quando uscira io al negozio comprare the sims supernatural °-°
     
    Top
    .
  9. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questo rumor sia in parte vero, se no che delusione =( comunque quello che hai trovato mi ha interessato molto =)
    Anch'io se esce corro a comprarlo, perchè sembra essere molto bello *_*
     
    Top
    .
  10. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia vero (gli zombie e le streghe e i lupi mannari su the sims 3 *-* poi con i vampiri di latenight.... fantastico)nno ricordo dove l'ho trovato ._.
    comunque grazie
     
    Top
    .
  11. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le idee dell'EA non piacciono tanto.
    Cioè, noi stiamo aspettando da TANTO (o almeno io) un'espansione con le stagioni, come in TS2 (season me l'ha prestato un'amica) ... ù.ù Mi piaceva, poi sempre sereno in the sims 3, dài!!!!! >.< Ho pure the sims 3 + tutte le epansioni (showtime inclusa) e sinceramente anche avendole tutte, manca un "qualcosa" ... non so se mi spiego!
     
    Top
    .
  12. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, dire che con le espansioni per il 3 la EA non si sia sprecata molto, su questo non c'è dubbio, però dovete anche capire che creare un gioco non richiede poco :) oh, almeno mi auguro che questa sia una espansione più soddisfacente >_<
     
    Top
    .
  13. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti!! Se devono prendere tempo per fare un videogioco, che sappiano anche quale, nelle versioni precedenti, ha avuto maggior successo! >_<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Voglio il The Sims 3 Hogwarts expansion pack x'D Impossibile.
    Al massimo posso sperare in un The Sims 3 Harry Potter stuff pack ._.
     
    Top
    .
  15. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 8/6/2012, 20:39) 
    Voglio il The Sims 3 Hogwarts expansion pack x'D Impossibile.
    Al massimo posso sperare in un The Sims 3 Harry Potter stuff pack ._.

    Condivido in pieno :'D Se ci fosse un'espansione simile giocherei SEMPRE a The Sims 3, senza abbandonarlo per The Sims 2. xD
     
    Top
    .
83 replies since 6/6/2012, 18:37   1594 views
  Share  
.