*-* epico ho trovato Daniela Alberghini *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa che emozione!! L'ho trovataaaaaa e io che già ci avevo provato più di una volta le varie volte che ho installato the sims ma a stranizia non la trovavo mai fino a qualche giorno fa che puff giravo per negozi con la mia simma e toh appare lei *-* ecco lo screen *-*


    però quando la mia simma è tornata a casa e ha provato a chiamarla ad ogni ora del giorno non risulta mai a casa T.T quindi non so come farla diventare amica e magari farla fidanzare con qualcuno uffiiii
     
    Top
    .
  2. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho anche spostata in bellavista e fatta sposare con maurizio.. aaaah dolci *_*
     
    Top
    .
  3. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simmy* @ 10/6/2012, 21:43) 
    io l'ho anche spostata in bellavista e fatta sposare con maurizio.. aaaah dolci *_*

    ma perché si possono spostare i simmini da un quartiere all'altro? (io non ho tutte le espansioni T.T e non lo so!)
     
    Top
    .
  4. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 10/6/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (*Simmy* @ 10/6/2012, 21:43) 
    io l'ho anche spostata in bellavista e fatta sposare con maurizio.. aaaah dolci *_*

    ma perché si possono spostare i simmini da un quartiere all'altro? (io non ho tutte le espansioni T.T e non lo so!)

    certo che si può (: devi mettere il sim interessato in un lotto e spostarlo (il sim col lotto, insieme) nel contenitore famiglie (in questo caso trovi il sim in contenitori famiglie). poi, cambi quartiere e trovi il lotto col sim (sempre nel contenitore famiglie sta!) e lo sposti dove vuoi :3
     
    Top
    .
  5. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simmy* @ 10/6/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (~• Rikku » @ 10/6/2012, 21:47) 
    ma perché si possono spostare i simmini da un quartiere all'altro? (io non ho tutte le espansioni T.T e non lo so!)

    certo che si può (: devi mettere il sim interessato in un lotto e spostarlo (il sim col lotto, insieme) nel contenitore famiglie (in questo caso trovi il sim in contenitori famiglie). poi, cambi quartiere e trovi il lotto col sim (sempre nel contenitore famiglie sta!) e lo sposti dove vuoi :3

    waaa grazie *-*
     
    Top
    .
  6. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** c'è chi dice che quella di Stranizia sia una Daniela Alberghini 'falsa' e che ce ne sia un'altra a Bellavista, quella 'vera' (molto più brutta di questa). Io però la Daniela di Bellavista non l'ho mai trovata, e se la evoco con i trucchi dopo un po' sparisce ç.ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sbruciolina @ 10/6/2012, 22:57) 
    ** c'è chi dice che quella di Stranizia sia una Daniela Alberghini 'falsa' e che ce ne sia un'altra a Bellavista, quella 'vera' (molto più brutta di questa). Io però la Daniela di Bellavista non l'ho mai trovata, e se la evoco con i trucchi dopo un po' sparisce ç.ç

    Vero.
    Avevo su qualche sito che alla fine la scomparsa di Daniela Alberghini sia stata tutta una "boiata" inventata da quelli della Maxis, per nascondere i reali motivi della scomparsa di questo sim... Per sbaglio infatti era stata cancellata dai creatori del gioco e, non riuscendo a ricrearla, hanno inscenato questa scomparsa, creando una Daniela-fake a Stranizia :)
     
    Top
    .
  8. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 10/6/2012, 23:05) 
    CITAZIONE (Sbruciolina @ 10/6/2012, 22:57) 
    ** c'è chi dice che quella di Stranizia sia una Daniela Alberghini 'falsa' e che ce ne sia un'altra a Bellavista, quella 'vera' (molto più brutta di questa). Io però la Daniela di Bellavista non l'ho mai trovata, e se la evoco con i trucchi dopo un po' sparisce ç.ç

    Vero.
    Avevo su qualche sito che alla fine la scomparsa di Daniela Alberghini sia stata tutta una "boiata" inventata da quelli della Maxis, per nascondere i reali motivi della scomparsa di questo sim... Per sbaglio infatti era stata cancellata dai creatori del gioco e, non riuscendo a ricrearla, hanno inscenato questa scomparsa, creando una Daniela-fake a Stranizia :)

    beh questo spiegherebbe perché quando giochi con la famiglia Alberghini risulti ancora viva e vegeta nell'albero genealogico...ma buh alla fine a me piace la storiella che si sono inventati XD
     
    Top
    .
  9. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 10/6/2012, 23:26) 
    beh questo spiegherebbe perché quando giochi con la famiglia Alberghini risulti ancora viva e vegeta nell'albero genealogico...ma buh alla fine a me piace la storiella che si sono inventati XD

    Sì, in effetti è abbastanza intrigante come storia xD Anche a me piace, e poi è bello fantasticare su tutte le soluzioni possibili ^_^
     
    Top
    .
  10. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FedeChan93:. @ 10/6/2012, 23:05) 
    CITAZIONE (Sbruciolina @ 10/6/2012, 22:57) 
    ** c'è chi dice che quella di Stranizia sia una Daniela Alberghini 'falsa' e che ce ne sia un'altra a Bellavista, quella 'vera' (molto più brutta di questa). Io però la Daniela di Bellavista non l'ho mai trovata, e se la evoco con i trucchi dopo un po' sparisce ç.ç

    Vero.
    Avevo su qualche sito che alla fine la scomparsa di Daniela Alberghini sia stata tutta una "boiata" inventata da quelli della Maxis, per nascondere i reali motivi della scomparsa di questo sim... Per sbaglio infatti era stata cancellata dai creatori del gioco e, non riuscendo a ricrearla, hanno inscenato questa scomparsa, creando una Daniela-fake a Stranizia :)

    Ma se basta SIMpe che non è un programma professionale per far risorgere Daniela a Bellavista mettendoci pure i ricordi, come hanno fatto i PROGRAMMATORI stessi a non riuscire a farlo? E' una cavolata abnorme.
    Daniela è presente a Bellavista ma da "morta" come dice il suo ricordo se la risorgete in modo sbagliato... alcune congetture dicono che sia stata rapita dagli alieni a causa delle Calienti che volevano Maurizio... i suoi soldi, e che poi sia stata clonata/portata a Stranizia senza ricordi epiùabbellita.
     
    Top
    .
  11. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CM HAI FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :please: DIMMELOOOOOOOO

    Insomma, è vero k bisogna far rapire Martina x far ritornare Daniela?O bisogna attirarla a casa tua?O bisogna parlare cn la raga al centro comm.?O bisogna evocarla cn l' insiminator?O è stato Flamenco Caliente a dirlo alla figlie, una amante di Maurizio?O bisogna kreare 1 Daniela Alberghini uguale alla vera? O..... sta giocando a nascondino? :asd: :huahuahua:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ciao Anna02
    CITAZIONE
    Per partecipare attivamente al forum bastano pochi minuti, è facile e gratuito. Prima di scrivere la prima volta è necessario presentarsi nella sezione apposita.

    La "sezione apposita" è questa: http://thesimsandthesims2supportforum.foru...y.net/?f=104400
    (consiglio, convalida l'account con la mail che ti arriverà all'indirizzo indicato xD)

    La vera Daniela non c'è xD
    Quella fotografata dall'utente è un "clone" che si trova a Stranizia... ti basta portare il tuo sim più volte in un lotto comunitario qualunque, poi con un po' di fortuna comparirà... Da lì potrai stringere amicizia con lei, chiederle di trasferirsi e trasportare il lotto con il tuo sim e Daniela a bellavista, dove la giovane simmina potrà ricongiungersi a Maurizio.
    Però una volta che Maurizio e questa Daniela si saranno sposati, noterai che sull'albero genealogico Maurizio risulterà essersi risposato con un'altra Daniela Alberghini xD
    Per riavere quella originale ti conviene resuscitarla con l'insiminator :)
     
    Top
    .
  13. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fedecian. Sn nuova. Grazie!
    Ma senti, ho letto da qualche parte k cn 1 trukko (boolprop testingcheatsenabled true) ttt gli abitanti di Stranizia ti vengono nel quartiere... qualcuno può morire? Xk sai, 1 volta avevo costruito una casa x le Singles, k sono state accolte da due coniugi (lei era malata) ed è morta così.
    A proposito grazie di essere il mio 1° conoscente in internet! XD :) :) :) :)

    Ciao Fedecian93. Sn nuova. Grazie!
    Ma senti, ho letto da qualche parte k cn 1 trukko (boolprop testingcheatsenabled true) ttt gli abitanti di Stranizia ti vengono nel quartiere... qualcuno può morire? Xk sai, 1 volta avevo costruito una casa x le Singles, k sono state accolte da due coniugi (lei era malata) ed è morta così.
    A proposito grazie di essere il mio 1° conoscente in internet! XD :) :) :) :)
    TS2 è magnifico!
    ELPjX
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma senti, ho letto da qualche parte k cn 1 trukko (boolprop testingcheatsenabled true) ttt gli abitanti di Stranizia ti vengono nel quartiere...

    attivandolo e smanettando con le diverse opzioni effettivamente puoi "evocare" un particolare sim di stranizia...
    se non hai la pazienza di aspettare e trovare daniela senza trucchi, puoi attivarlo e aggiungerla al nucleo familiare :) (ora però non mi ricordo le opzioni xD)

    CITAZIONE
    Xk sai, 1 volta avevo costruito una casa x le Singles, k sono state accolte da due coniugi (lei era malata) ed è morta così

    Non ho capito questa parte...
    Giocando con le Single ti è morto di malattia un sim che in quel momento non era nel tuo nucleo familiare?

     
    Top
    .
  15. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito... come 1 altra Daniela Alberghini? tumblr_lg3qtlDpBV1qe75cx

    Eh sì esatto qll sim mi è morta dalle Singles ma nn era loro parente.....
     
    Top
    .
48 replies since 10/6/2012, 20:34   2211 views
  Share  
.