The Sims 3 Season

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo leggerne il nome mi sento una felicità dentro che potrei urlare *__* voi no? E' l'espansione che aspettavamo da anni!! (anche se è un Rumor io nutro delle speranze :D)

    Ho trovato la notizia qualche minuto fa, infatti è stata pubblicata oggi intorno alle 3:

    Sembra che un rivenditore online ungherese, abbia messo in listino una nuova espansione dal titolo di The Sims 3 Seasons, in uscita a Novembre 2012 (è possibile?).

    Al momento la notizia è solo un Rumor e non può essere definito di più, anche perchè la data di uscita è veramente molto vicina a quella di Supernatural (7 settembre).
    E' stato riportata comunque una considerazione, che non ha nessun valore ufficiale, ma segue un filone di pensiero: se nel 2012 uscissero davvero tre espansioni (Showtime, Supernatural e in questo caso Seasons [tutte per "S"]), rimarrebbero due EP per il 2013, in modo da arrivare al famoso e ipotizzato totale di 10 espansioni per The Sims 3 e lasciando spazio all'uscita di un eventuale The Sims 4 nel 2014.

    Si tratta solo di supposizioni!


    Voi che ne pensate? Io più volte ho fatto questi ragionamenti e secondo me è possibile che esca una terza esp quest'anno, forse verso dicembre, perchè se veramente il totale è di 10 e solo 2 all'anno vengono vendute 1 ne resterebbe fuori e in questo caso non so quanto avrebbe senso venderla, quindi sarebbe una soluzione più che accettabile (per noi :D) farla uscire nel 2012 *__* e poi sarebbe veramente bello (per loro) pubblicare 3 esp in 1 anno tutte che iniziano per S :Q_
     
    Top
    .
  2. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che sia vero **
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me è un fake :/ Tra Showtime e Supernatural passano settei mesi, invece tra Supernatural e questo fantomatico Season soltanto due... per me è un fake, anche se ci resta da sperare che Season esca magari all'inizio del 2013 u.u
     
    Top
    .
  4. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già =) l'ho pensato anch'io, dovrebbero anticipare Supernatural ma non penso lo faranno, speriamo però che esca xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    speriamo
     
    Top
    .
  6. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 18/6/2012, 19:21) 
    Mah, secondo me è un fake :/ Tra Showtime e Supernatural passano settei mesi, invece tra Supernatural e questo fantomatico Season soltanto due... per me è un fake, anche se ci resta da sperare che Season esca magari all'inizio del 2013 u.u

    quoto.......................................

    ma anch'io aspetto quest'espansione................................. se questo rumor è vero, attenderò con ansia il giorno dell'uscita ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Per quanto desidero che esca l'espansione di Season per the sims 3 penso proprio che ci vorrà molto e molto molto tempo. Anche se saranno dei mostri nella programmazione di questo gioco, 3 mesi davvero pochi per creare un'espansione del genere ricca di effetti grafici non pensate?
     
    Top
    .
  8. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio tardi che mai xD **
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Boh Carefree... non credo che si inizi a programmare un'espansione solo dopo il completamente di un'altra :O In media ci vogliono 12 mesi per programmare un videogioco, per non parlare di test eccetera :O Forse l'hanno già preparata prima (o forse no). Comunque sono quasi certo che le espansioni si programmino non uno alla volta ma in gruppo.
     
    Top
    .
  10. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Dimitri, hai ragione, più che altro a me spaventa un po' il fatto che vogliano farla uscire a novembre (molto vicina a supernatural) perchè hanno avuto a che fare con anche le altre exp (animali e co, katy perry, supernatural + gli stuff) e non vorrei che avessero dedicato troppo poco tempo a season e quindi ci ritroveremo un'exp fatta alla "cavolo", magari con troppi problemi ecc.. In questo caso preferirei aspettare di più ed avere una cosa migliore che riceverla subito ma che fa "schifo", non so se mi capite =)
    Comunque non dovrebbero metterci tanto a fare season dato che hanno ts2 come base, magari prendono tutte le info dal 2 e rifiniscono e aggiungono qualcosina nel 3 xD
     
    Top
    .
  11. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io roby...
    la voglio più tardi ma che sia fatta bene , che presto e fatta così per fare....
    non so...
    kmq hai ragione... è troppo vicina a Supernatural...
    mah! Forse dovrebbero metterla a marzo 2013 , credo...
    così almeno andiamo come ogni espansione uscita: marzo / giugno - settembre / ottobre
    Mi sento più sicura però con l'ordine delle uscite delle varie espansioni.........
    così come le altre potrebbero ottimizzarla al massimo (seasons)
     
    Top
    .
  12. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    The Sims 3 Magical Seasons
    Data di uscita: 2012 (non ancora definito il giorno)

    Dettagli:
    Negli scenari si susseguono le stagioni, dove in ognuna ci possono essere vari eventi magici e soprannaturali, come l'arrivo di uno yeti, un'avanzata di lupi mannari ecc..., si può nuotare in mare e si può fare una vacanza in un'altro scenario affittando una casa.

    Città: Nessuna nuova città
    Nuovi Sim: Lupi, Sciatori, Bagnini
    Creature: Strega, Yeti, Lupo Mannaro, Fata
    Carriere Nuove: Sciatore Professionista, Maestro di Incantesimi, Bagnino, Guida Turistica

    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_3
    Non ci sono ancora video o immagini.
    Ma appena le mettono,le posto qui ^^










    ... non lo so, sinceramente... l'ho visto e basta... xkè io ho cercato ma non c'è su wikipedia (l'ho trovato su un forum) ... cioè non so ...... D:
     
    Top
    .
  13. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magical season?? No no, mi spiace, questa mi sa proprio di balla xD

    Tanto per essere fini:

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Sound, ti consiglio sempre di mettere la fonte del documentato xD ovvero ciò

    d800x450 Però guardate in fondo la lista delle EP D:

    Però possiamo fare delle supposizioni u_u da qualche parte ho letto che in italiano si chiami "The Sims 3: Tutti all'università" o_O vorrà dire che con le stagioni metteranno anche il college? o_O Boh... xD non ci sono fonti attendibili per ora


    ma The_Sims_3_Weather_Days non sarebbe fighissimo O_O E' un'immagine della presunta espansione :Q
     
    Top
    .
  15. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello infatti (scusa per le fontiXD) c'era scritto qualcosa sull'università!!!! ...
    mah..... però... ù.ù in generations hanno messo le Accademie, io non voglio anche i College, se così fosse.
    Ma le stagioni sì *-*

    Ma non so ..

    mothe+rnature
     
    Top
    .
42 replies since 18/6/2012, 17:48   936 views
  Share  
.