Miss Sim 2012: Puntata Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    4a Puntata: La serata finale.

    Ai partecipanti.
    Paperon De' Paperoni dice che il tempo è denaro. Dunque, intanto che c'è il ripescaggio, chi è già in finale può iniziare già da ora a preparare le ultime foto del concorso.
    Per questa sera vi chiedo 3 foto + 1 foto che servirà solo per la vincitrice.

    FOTO 1: La persona più importante per me...
    -Abbigliamento: qualsiasi
    -Trucco: libero
    -Altri sim: sì. Bisogna fare una foto con la persona più importante per la vostra simmina (il suo amore, il suo papà, il suo fratellino, la sua migliore amica eccetera). Solo 1 persona, la più importante.
    -Ambientazione: qualsiasi ambientazione.
    -Inquadratura: qualsiasi
    -Pose: qualsiasi
    -Accessori consentiti: libero

    Suggerimenti: Create un contesto adatto ad ogni situazione. Se fate la foto con il vostro fidanzato, per esempio, potreste fare una foto mentre si abbracciano romanticamente.

    FOTO 2: I'm sad
    -Abbigliamento: qualsiasi
    -Trucco: libero
    -Altri sim: no.
    -Ambientazione: drammatica.
    -Inquadratura: qualsiasi.
    -Pose: qualsiasi.
    -Accessori consentiti: Libero.

    Suggerimento: In questa foto dovrete riuscire a trasmettere tristezza e devastazione. Vi consiglio di fare la foto di notte e in contesti molto tristi.

    FOTO 3: I'm Miss sims!
    -Abbigliamento: bikini
    -Trucco: accettato ma con moderazione. I capelli sciolti.
    -Altri sim: no.
    -Ambientazione: Sulla passerella o, se non si ha la passerella, su una pavimentazione di questo tipo: scegliete un tipo di pavimentazione e ricoprite la stanza. Scegliete un tipo di pavimentazione di un colore abbastanza differente al primo e coprite una striscia di stanza della larghezza di tre quadretti. Mettete le lucine pavimento in fila ai lati della striscia rivolte verso la simmina. La simmina farà la foto lì. (vi posterò una foto se non capite u.u)
    -Inquadratura: simmina intera. Perfettamente di fronte.
    -Pose: mani ai fianchi.
    -Accessori consentiti: Niente di niente.

    Suggerimento: E' la foto finale. Le simmine verranno valutate solo ed esclusivamente per la bellezza e tutte e tre allo stesso modo: bikini, davanti a tutti, con la stessa posa. Niente trucchi, mio caro concorrente. Si giocherà a carte scoperte.

    FOTO PER LA VITTORIA
    Abbigliamento e tutto il resto: identica alla terza foto. MA con una coroncina. La vostra simmina è appena stata incoronata Miss Sims 2012. (fatela sorridere, mi raccomando ; ) )

    Commentate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel primo topic di Miss Sims.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Inizia lo shooooow!

    Benvenuti a Miss Sims 2012! Buonasera a tutti miei cari Telespettatori! Siamo arrivati finalmente alla puntata finale di Miss Sims 2012. Chi sarà la vincitrice tra le nostre due finaliste? Lo scopriremo stasera! Prima di iniziare, un piccolo resoconto dell'avventura delle nostre due simmine. Don, pensaci tu! Scelgo te!
    *applausi e risate*
    Eccomi, mie graziose telespettatrici donn...
    *gli arriva calcio*
    Miei cari telespettatori.:asd:
    La prima miss che andiamo ad esaminare è Emily William, Miss n°3! Lei viene da Sunset Valley, ha 19 anni ed è del segno della bilancia! Fin dall'inizio ha catalizzato l'attenzione del pubblico e della giuria arrivando molteplici volte al top delle classifiche. Ha sicuramente buone possibilità di vittoria. Ecco qua una bellissima foto montata dalla regia delle varie foto di Emily!


    m5mvF

    Oooh, che meraviglia! E' davvero un dono di madre natura questa ragazza...
    Ma ora passiamo alla Miss n°5, Dafne consoli! Dafne viene da Bellavista, ha 21 anni ed è del segno dell'Acquario. Anche Dafne è stata sempre una delle favorite da giuria e pubblico. La sua eleganza si addice ad una ragazza dai bellissimi occhi di zaffiro. Anche per lei, la nostra regia ha preparato una sorpresa.

    RvBoZ

    vi regalo le foto xD se volete potete metterle in firma o conservarle dove vogliate.


    Mi è sempre piaciuta Dafne, i suoi occhi e i suoi capelli mi fanno impazzire. Ma adesso... è il momento di giudicare gli ultimi lavori delle due partecipanti. La giuria è composta come al solito da: Miss Sims 2011 Julianne Lavien (.:FedeChan93:.), che oggi dovrà purtroppo cedere la propria corona. Adam Giorgy, Direttore del concorso di Miss Sims 2012. Michelle Burton, vincitrice del concorso American Next Top Model Simcity 2012 (§Ludoangel M.Blaide§). Come va Julienne? Emozionata?
    Oddio sì, tantissimo... ci tenevo alla mia corona, ma è giusto che la ceda ad una delle due bellissime concorrenti...
    Bene, adesso vi spiegherò come si strutturerà il voto della giuria. La giuria comparerà a due a due le foto delle due Miss e sceglierà la migliore. Ciò avrà peso sulla votazione finale di 1 punto ogni voto per le foto a tema "tristezza" e "la persona più importante". Il confronto finale varrà invece ben 2 punti sul peso finale. Allora, vediamo le foto!
    La prima foto ha come tema la tristezza. Oddio, mi viene già da piangere, sniff... :cry:
    screenshot1003kboek
    Sigh, che tristessa :cry: Parola alla giuria, sniff...


    J. Lavien: Voto Dafne, nonostante alcuni piccoli errori grafici (la caviglia o il lotto che finisce proprio dove è posizionata la panchina, impedendo un'illuminazione uniforme dello spazio).
    Anche con la seconda emerge la tristezza che si prova nel ricordare dei parenti defunti (bella e originale l'idea di posizionare delle foto a fianco della sim), ma la foto in generale non mi piace molto per un motivo: l'ambientazione. la stanza é davvero spoglia... e più che tristezza mi mette solitudine, che sì è triste, ma non quanto quella di Dafne.
    A. Giorgy: Partendo dal presupposto che la sala è completamente giù di morale per le foto, devo dire che sono state tutte e due foto molto forti emotivamente. La scelta è davvero molto difficile, ma il mio voto va a Dafne. Per prima cosa l'ambientazione notturna dà molto la sensazione di desolazione. La posa della ragazza lascia intravedere gli occhi pieni di dolore. Anche Emily è stata molto brava. Le foto sul pavimento sono molto significativi nella stanza vuota. Comunque il mio voto va a Dafne.
    M. Burton: Questa volta scelgo invece Dafne, perché la sua foto mi è sembrata più curata, illuminata meglio e lo sfondo rendeva bene anche se non era particolarmente decorato. Non so come spiegarlo, ma la foto di Dafne mi ha colpito molto. Quella di Emily era anche lei piuttosto buona, e ho adorato le foto sul pavimento, ma non è riuscita a convincermi, forse per la mancanza di dettagli.


    Uh! 3 punti a Dafne, ottimo risultato! Passiamo alla foto della persona più importante.
    Mi viene da piangere anche qui, troppo commovente :cry:

    screenshot999
    CLXZf

    J. Lavien: Allora, sono entrambe belle, ma Dafne perde qualche punticino per lo sfondo, a mio parere troppo "verde". Sarebbe stato bello mettere qualche altra punticina di colore, oltre altalena e ai fiori... Ció che mi piace molto della foto, che poi è una cosa che manca nella seconda, è la posizione dei due corpi... Traspare chiaramente l'affetto che vi è tra le due, mentre nell'altra la sim adulta tiene in braccio la piccola e la osserva... Non so perchè, ma questo mi dá l'impressione che siano quasi due estranee. Il mio voto però va a Emily per l'ambientazione e per l'angolatura con cui é stata scattata la foto.
    A. Giorgy: Sono abbastanza d'accordo con la mia collega. Per prima cosa, nella foto di Dafne non si vede il viso. Sarebbe stato bello vederla ridere, dato che nelle sue foto, la sua espressione è quasi sempre molto seria. In quella di Emily, non riesco a percepire molto l'affetto che prova per sua figlia. La guarda con una cerca vuotezza... Comunque, l'ambientazione è migliore per Emily. Un'accogliente salotto per stare in intimità con la propria figlia. Bravissima anche Dafne, ma il mio voto va a Emily.
    M. Burton: Dunque, scelgo la prima, Emily. Ho apprezzato la scelta dei soggetti in entrambe le foto: erano entrambe tenere e toccanti da questo punto di vista, e se si fosse trattato solo di questo sarebbero finite in parità. Ma quella di Dafne è stata penalizzata perché lei aveva la faccia coperta, quando invece avrei preferito vederne l'espressione. Mentre quella di Emily l'ho trovata buona dal punto di vista tecnico, con anche un bello sfondo e una buona armonia nei colori.


    Emily recupera: 3 a 3, situazione di totale pareggio. E ora, il confronto finale! Le due miss si mettono dinanzi ai giudici. Senza alcuna arma, sono indifese da tutto ciò che i giudici diranno. E' il momento della verità. In generale, chi vi piace di più tra Emily e Dafne?

    screenshot1002
    odXe8

    J. Lavien: Emily è una sim bellissima, certe foto sono stupende quella con il fuoco o quella con il pianoforte, che mi hanno emozionata molto, mentre altre mi hanno lasciata un po' perplessa soprattutto quelle con ambientazioni un po' scarne.
    Stessa cosa vale per Dafne, certe foto sono splendide, tipo quelle fatte in costume da bagno e quello con tema danza, altre invece mi sono piaciute di meno... Voglio comunque dare il mio voto a Dafne, perché le ultime, secondo meglio è stata più brava lei di Emily.
    A. Giorgy: Preferisco Emily perché le sue foto sono più "varie". Passa rosso dell'incendio alla calma del pianoforte, e, cosa che mi piace parecchio, ha cambiato pettinatura praticamente per ogni foto, mentre Dafne ha sempre quasi usato le stesse pettinature: capelli sciolti. Comunque, bravissima anche Dafne, elegante e per nulla scontata. Mi piace un sacco. Ah, quando ho visto la foto col pianoforte di Emily... mi si sono inumiditi gli occhi!
    M. Burton: E' stata davvero dura a questo punto sceglierne una delle due, visto che entrambe si sono impegnate molto e hanno tenuto duro durante tutto il corso della gara. Sono state le favorite sin dalla prima puntata, dimostrando di essere due ragazze simpatiche e talentuose, oltre che bellissime. Nella prova in costume hanno ottenuto entrambe risultati eccellenti, anche se Dafne ha avuto un punteggio più alto, mentre nella terza puntata è stata Emily a guadagnarsi il primo posto. Siamo di fronte a un apparente pareggio, ma ahimè sappiamo che il nostro concorso deve avere una sola vicintrice, altrimenti avremmo dato la corona a tutte le splendide partecipanti Dunque ci troviamo di fronte a una scelta proprio difficile.
    Personalmente, sin dalla prima prova, Dafne mi ha molto colpito: è stato emozionante vedere i suoi servizi evolversi, e ogni foto è ricca di particolari e ogni giorno migliore sotto un livello tecnico. Inoltre non è da mettere in dubbio la sua indiscutibile bellezza e forte personalità, che traspare dai suoi servizi. E' proprio in base a questa evoluzione e a questa determinazione che la scelgo come mia preferita. Naturalmente è un parere personale, e non sminuisce la stupenda Emily! Complimenti a entrambe, e vinca la migliore


    E con questo siamo 10 a 8 per Dafne! Ma ora tocca a voi, telespettatori. Il voto sarà fondamentale. Chi preferite tra Emily e Dafne? Via al televoto!

    1a. Miss n°5, Dafne Consoli, 10 pt.
    2a. Miss n°3, Emily William, 8 pt.

    ovviamente 1 voto sotto spoiler della simmina preferita xD
     
    Top
    .
  3. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emily William :)
     
    Top
    .
  4. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe carine... ma mi sa che voto:
    Dafne Consoli, perchè ha il cognome della mia cantante preferita u.u
     
    Top
    .
  5. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto:
    Emily William:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    L'intervista

    State ancora votando, telespettatori? Mi raccomando, votate la vostra simmina preferita! Ora invece vorrei intervistare le due finaliste. Iniziamo dalla Miss n°3, Emily Williams! Benvenuta in studio, Emily!
    Grazie Marina, che Emozione!
    Descriviti in poche parole, fisicamente e caratterialmente.
    Mmm... Da dove iniziare. Beh come sapete sono una ragazza semplice dai capelli molto scuri, abbastanza lunghi e mossi , e dagli occhi chiari come il cielo. Ma non fatevi ingannare dal mio aspetto misterioso, sono una ragazza che apre il cuore alla gente... Insomma do tutta me stessa; Ma a volte è proprio questo aspetto del mio carattere che mi "frega" perchè do tutta me stessa anche alle persone che mi danneggiano, facendomi del male, facendomi diventare sempre più insicura e fragile.
    Qual è il tuo stato d'animo adesso, ad un passo dal verdetto?
    E' impossibile spiegarvi come mi sento in questo momento perchè provo tante emozioni contrastanti contemporaneamente; Felicità, paura, insicurezza, ma anche tanta voglia di tagliare quel traguardo.
    Com'è il tuo uomo ideale?
    Il mio uomo ideale vorrei fosse proprio come mio padre caratterialmente. Si, perchè lui si dedica anima e corpo alla donna che ama, mia madre, ma anche alla sua famiglia. Lui c'è sempre e c'è sempre stato per lei , in qualsiasi occasione, per qualsiasi problema era lì pronto ad affrontarlo insieme a lei. Ma ciò che apprezzo di più di lui e che vorrei ritrovare nella mia metà è la sua semplicità nel fare le cose , insomma piccoli gesti ma fatti con il cuore.
    Pensi di essere tu la nuova Miss Sims?
    Negherei se non vi dicessi che ci spero... ci spero perchè finalmente avrei la possibilità di dimostrare a mia madre e a mio padre che nella vita posso essere qualcuno e non solo la ragazzina incinta che si è fatta lasciare dal proprio ragazzo. Ma negherei anche se non riconoscessi che qui ci sono bellissime ragazze che lo meritano.
    Usa 5 aggettivi per descriverti.
    Romantica, insicura, solare, fragile, semplice.
    Qual è il sogno della tua vita?
    Il sogno della mia vita è dare una vera famiglia alla mia piccola Stella; Se lo merita.
    Cosa vuoi fare coi 300.000§ vinti partecipando al concorso?
    Vorrei comprare una casa tutta mia così da non pesare più sui miei genitori che hanno fatto tanto per mantenermi. Poi vorrei aprire un piccola scuola di musica così che tutti i bambini, ragazzini ma anche adulti possano condividere la loro passione con gli altri, ma non solo; Aprendo questa scuola di musica avrei la possibilità di insegnar loro qualcosa così da rendermi utile. Ed infine vorrei comprarmi un altro cavallo .
    Cose positive e negative su di te, sii sincera.
    Cose positive: E' una ragazza molto dolce e altruista, come già detto in precedenza dà tutto di se stessa, anche a chi non se lo merita. Inoltre è un ottima cuoca e quindi sa prendere tutti per la gola. Cose negative: Molto insicura e impulsiva.
    Il tuo motto.
    la vita è come uno specchio, se la guardi sorridendo, lei ti sorride.
    Dì qualcosa al pubblico affinché ti votino. Perché meriteresti la vittoria?
    Inanzitutto vorrei ringraziarvi, uno per uno, per avermi portata fin qui e per avermi sostenuta. Detto questo, per me essere arrivata fin qui è già un gran traguardo perchè credetemi non ci avrei mai giurato; All'inizio ero così insicura ma grazie a questa esperienza e quindi grazie a voi sono riuscita ad acquistare un pò di fiducia in me stessa. Che altro dirvi, spero di avervi conquistati con la mia semplicità e dolcezza e che quindi mi aiutiate a tagliare il traguardo finale per dimostrare al mondo che anche io posso riuscire ad essere qualcuno. Grazie ancora.
    Grazie mille, Emily, sei stata molto gentile a rispondere alle domande. Buona fortuna.
    Grazie mille...
    E ora passiamo alla Miss n°5, Dafne Consoli! Accogliamola in studio.
    Buonasera a tutti, buonasera Marina!
    Le domande saranno molto simili... allora, descriviti in poche parole, fisicamente e caratterialmente.
    Adoro i miei occhi, sono l'unica cosa che mi piace davvero del mio corpo, caratterialmente mi definisco una belva in letargo, posso sembrare timida, ma appena mi sveglio non riesco piu a stare ferma.
    Qual è il tuo stato d'animo adesso, ad un passo dal verdetto?
    Sono agitata, ma gia per me è stato un traguardo arrivare fin qui, quando partecipai l'ho fatto con la consapevolezza di non arrivare neanche alla semifinale.
    Com'è il tuo uomo ideale?
    Il mio uomo ideale deve essere un pò come me, non dico che non deve essere bello, cioe mi deve colpire fisicamente anche l'occhio vuole la sua parte ma deve essere un ragazzo con la testa sulle spalle e con degli ideali e con in mente un futuro.
    Pensi di essere tu la nuova Miss Sims?
    Non credo, l'altra concorrente è molto piu bella di me, se lo merita più lei.
    Usa 5 aggettivi per descrivere la tua sfidante.
    Emily, la conosco poco, però è molto dolce, anche lei acqua e sapone , tranquilla simpatica e sorridente.
    Qual è il sogno della tua vita?
    Avere una famiglia
    Cosa vuoi fare coi 300.000§ vinti partecipando al concorso?
    Comprarmi una casa
    Sempre su Emily, cose positive e negative.
    Ti ripeto, non la conosco bene, di quel poco che conosco secondo me tende a essere un pò chiusa, non si è aperta con noi, non so se è una tattica o è il suo carattere, prima di parlare di una persona bisogna conoscerla, l'apparenza inganna.
    Il tuo motto.
    Mai scendere a compromessi.
    Ed infine, dì qualcosa al pubblico affinché ti votino. Perché meriteresti la vittoria?
    Merito la vittoria perchè, non lo so perchè, se vi piaccio e mi preferite ad Emily votatemi, ormai sono arrivato alla fine e come è normale che sia ci spero tanto nel vincere, sarei falsa a dire no io non ci spero proprio...in questi giorni mi avete conosciuta se pensiate che merito di vincere votatemi, se no va bene comunque.
    Grazie mille Dafne.
    Pubblico, continuate a votare e a votare! Tra poco verrà proclamata Miss Sims 2012!
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmm.. Dimitri xD ad una domanda ho sbagliato a rispondere in terza persona xD!
    Comunque Emily ringrazia di cuore Dafne, di cui ha molta stima :D! .
     
    Top
    .
  8. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto per..

    Emily Williams


    :3
     
    Top
    .
  9. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcesim @ 5/7/2012, 17:15) 
    ehmm.. Dimitri xD ad una domanda ho sbagliato a rispondere in terza persona xD!
    Comunque Emily ringrazia di cuore Dafne, di cui ha molta stima :D! .

    (: Dafne ringrazia anche xD
     
    Top
    .
  10. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle "creatrici" :D
    Le simmine sono entrambe molto belle è una scelta difficile assai v.v
    ma il mio voto va a...
    Dafne Consoli, perché mi piace di più come simmina, la trovo davvero molto elegante e la grafica delle foto è un incanto
     
    Top
    .
  11. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sono maschio Comunque T_T xD
     
    Top
    .
  12. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL per una volta harry sbaglia *_* comunque... tutte M A G N I F I C H E *ww* ma il mio voto va a... u.u
    Emily Williams :3
     
    Top
    .
  13. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ‚Rehael ahhahaha scusami xP
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Le due concorrenti continuano a pareggiare e a sorpassarsi a vicenda xD Chi vincerà mai?
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in pareggio :o xD
     
    Top
    .
40 replies since 19/6/2012, 18:27   673 views
  Share  
.